Grazie @bovirus ! Io ho la 23 con la 5.1 dei tedeschi e va benissimo senza problemi
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
OK devo installare con flashtool in firmware upgrade ma il calldrop persiste sulla lollipop tedesca o meno? Grazie.
CONFERMO QUANTO DETTO IN PRECENZA ROM DI ANTONIO62 CON MODEM CHE MI HAI GIRATO KK.
MOLTO Più STABILE IL SEGNALE RISPETTO AI PRECEDENTI MODEM E ADDIRITTURA A LAVORO CHE NON AVEVO LINEA H3G FINO ALL’ALTRO IERI ORA CONTINUO AD AVERE IL SEGNALE (DEBOLE MA MEGLIO DI NIENTE).
GRAZIE
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
@francescospina21 - Ti consiglio comunque di provarla... anche perchè in giro si sente di tutto e di più
Ogni Guerrino è un mondo a parte.
Io con la RC1 "pura" non ho mai avuto problemi![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
appunto ogni guerrino ha una sua anima a parte proprio![]()
comnq volelo riportare il mal funzionamento della baseband rom volcano all'improvviso assenza di linee (entrambi) da un punto fisso senza muovermi e dire che vedevo girare abbastanza bene questo modem e che in quel momento avevo pieno campo in 3g .. tolto subito e ritornato al beta Dutch che e' testato da piu di un mese e mezzo mai successo nessun calo di linea ne di wifi anche se non e' proprio reattivo al 100 % il wifi quello della volcano sembrava piu reattivo.. comnq pazienza..sara' per un altra volta...:emo_im_frustate:
volevo puntualizzare una cosa sulla mia rom ma credo anche su quella di puffo o di qualcun altro, l'installazione e' consigliata su una rom lp pulita ( senza che abbia subito parecchi smanettamenti) precedentemente flashata con il tool ,perche se no si rischia installando da recovery di ricevere parecchi errori impuntamenti vari e mal funzionamenti dell'intero sistema..si consiglia di fare tutti i wipe + format da recovery ( se si installa la rom da recovery su un altra rom di un altro sistema) dico questo perche ho avuto parecchi messaggi di vari problemi a me la rom installata su un installazione pulita non mi ha dato nessun errore (l'unico piccolo errore e' quello del google play service che ha anche nella rom da flashtool problema risolvibile o cancellando i dati dell'app oppure facendo un downgrade e riaggiornando dallo store)di nessun genere anzi ,tanto per farvi vedere , guardate questi risultati , Allegato 155885Allegato 155886
Ultima modifica di antonioa62; 26-11-15 alle 20:02
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
pluffo (28-11-15)
buonasera io credo di avere la rom rc1 tedesca e l'ho trovata già montata su s3 advanced preso da amazon martedì.numero modello JY S3
versione android 5.1.1.
banda
MOLYLR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8
2015/09/05
V. KERNEL
3.10.65+
NUMERO BUILD JY-S3-JIAYU-GERMANy 20150923 - 205227
avrei da chiedervi le seguenti cose:
Premetto che è il mio primo cinafonino (vengo da samsung s3 rootato e con rom samsung based qskk fantastica!!)
Icone troppo grandi si possono rimpiccolire?
quando lo sblocco (con sequenza o trascinamento) torna sempre alla lista chiamate o tastierino numerico mai alla home!!
si scollega al wifi tanto che ho dovuto subito fare un reset perchè la wifi di casa me la escludeva.
avevo visto un video su youtube che si poteva cambiare i temi ma non li trovo. NON CI SONO PROPRIO.
Si possono mettere?
Dopo la boot animation bianca con scritta Jiayu c'è la scritta JIAYU DEUTSCHELAND
Vorrei toglierla si può?
Le icone di batteria e rete in alto a destra sono tutte bianche e bruttissime (sono quelle di android 5.1.1.)
Nel pannello che si tira giu non ricordo il nome mancano alcune cose importanti per me tipo icona per rotazione/non rotazione schermo.
SI può aggiungere o modificare in qualche modo il pannello?
Ho installato la recovery TWRP Con l'app Jiayu e fatto nandroid backup vorrei sapere se ci metto android 4.4.4. potrei aver problemi?
Vorrei una rom ufficiale non una beta come questa che ho trovato.
Grazie mille
p.s.
collegandolo al pc (con windows 7) e installato i driver usb3A mi trova il telefono ma lo chiama full_h560 E' normale????? Che roba é?
Ultima modifica di nasipippo; 26-11-15 alle 19:57
[QUOTE=nasipippo;7229453]buonasera io credo di avere la rom rc1 tedesca e l'ho trovata già montata su s3 advanced preso da amazon martedì.numero modello JY S3
versione android 5.1.1.
1 non puoi tornare a kk se non da spflashtool,
2 hai una versione precedente all'ultima rom tedesca l'rc1 ,che e' 20151030, se vuoi installare qualcosa da recovery leggi un po la prima pagina aggiornati un po' e poi scegli , ci sono due versioni installabili da recovery recenti ultime rom la tf 1.3 e la rc1 una e' quella di pluffo e una la mia che trovi a pagina 702 di questo thread non ricordo su quale pag l'abbia postata pluffo fai una ricerca. ,con qualche info sull'installazione e anche un post prima ci sono delle info che ti possono servire, ma ti consiglio di leggere la prima pagina, prima su come installare da recovery e i vari wipe ect ect ..buona fortuna...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@antonioa62
Mi pare abbastanza strano che un dispositivo acquistato su Amazon, venga venduto nuovo con una rom beta?
C'è qualcosa che non quadra... ancora oggi un S3 originale viene venduto con la KK 4.4.4 official.
Mah?
Personalmente lo avrei rimandato indietro...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!