Sapete se Jiayu.de ha già rilasciato gli aggiornamenti OTG della RC1 ?
... Tanto per darsi una regolata ....![]()
Sapete se Jiayu.de ha già rilasciato gli aggiornamenti OTG della RC1 ?
... Tanto per darsi una regolata ....![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
pluffo (11-12-15)
Quelli sono solo per chi paga o compra il telefono da loro
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Superkey (11-12-15)
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Prossimo lo è ma non si sbilanciano coi tempi. Tuttavia hanno invitato chi voleva passare alla RC1 ad aspettare un pochino per passare direttamente alla RC2.
Cmq sto monitorando il loro forum almeno due volte al giorno, se ho qualche novità la posto subito
maxottavi (11-12-15),Superkey (11-12-15),whatanight (12-12-15)
Ciao a tutti e scusate l'assenza ma l App androidiani non mi dava più notifiche di alcun tipo.
Piccolo OT: avete visto che è uscito l S3 plus? Si chiama S3s, monta il MTK 6753 ed ha già LP 5.1...... Non vi sembra una ingiustizia???? Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Ok sarai messo subito alla gogna.![]()
1. Si sa che l'app di androidiani non funziona bene, usa Tapatalk
2. Si sa che è uscito l's3 plus con un processore diverso (più scarso nonostante il nome) e quindi incompatibile e perciò sei mooooolto OT
3. La RC1 di jiayu.de e i vari Frankenstein prodotti qui sono già meglio di quella LP.
4. Se avessero fatto uscire un telefono nuovo con KK, quando marshmellow è già per strada, sarebbero stati dei bei polli
@metrino
Lol
Ok provo tapatalk
Si io con la jiayu.de beta 10 sono ultra stabile. Nessun problema e non ho mai avuto necessità di provare la rc1 o altro. Certo lo so le altre sono ancora "più meglio assai" ma non è il periodo giusto per provare.
Ciao ;-)
Lenovo P780 e Jiayu S3A Androidiani App
@all ho fatto uno script per test trapiantando il system, la recovery, il logo.bin e il mobicore.bin della new UI sulla v2pluffofrenkestein non ha root e gapps, sono da mettere dopo ed anche il linguaggio e da settare, pero e fluida e funziona bene.
Provate se Vi piace sperimentare:
https://mega.nz/#!8oFygRYJ!ml9UFyFQg...qQNLt7FrkFrBKE
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
maxottavi (13-12-15)
salve raga, per passare a LP posso usare direttamente la rom Extreme in formato flashtool o devo per forza passare per la stock rom??? Grazie per le risposte