Si ma così la batteria ciuccia di bestia anche perché il wifi non è veramente spento nemmeno quando lo spegni
Si ma così la batteria ciuccia di bestia anche perché il wifi non è veramente spento nemmeno quando lo spegni
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@all
Esiste anche la possibilità con il kit adb di estrarre il build.prop dalla propria ROM editarlo e rimetterlo via comandi adb o via file zip flashabile da recovery.
Si possono sistemare queste e altre cose (come il nome telefono in MTP).
... e riavvio(per recepire le modifiche fatte in Engineering Mode)
Ultima modifica di Bertus; 03-12-15 alle 11:56
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
A distanza di quasi 2 giorni di utilizzo devo confermare che la modifica fatta in Engineering Mode / Modem Test / Factory ha effettivamente risolto ogni impuntamento del passaggio 2G -> 3G che RC1 aveva
Sul resto del funzionamento della ROM non ha portato alcun miglioramento/peggioramento![]()
Ultima modifica di Bertus; 03-12-15 alle 15:11
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Ad inizio settimana, andando a Ginevra (xtreem-installazione ultrapulita + modem KK e roaming disattivato) ero costantemente connessa con Tim (4,16€). Ieri notte ho rimesso la KK. Oggi sono andata a Milano e tornata subito a Ginevra. Bene..... Anche con la KK quando non c'era. connessione 3, andava di Tim alla grande. È. La prima volta che mi succede con kitkat. Ma che palle......
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
REDHOOK7 (04-12-15)
Purtroppo ho avuto anch'io addebiti da parte di H3G con tim in roaming, su una rom KK stock, e su dispositivo htc E8.
Ho aperto un contenzioso con la H3G... non era mai successo!
Penso di lasciare tre.it , basta! sono diventati una palla al piede.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!