impostazioni info sul telefono, leggi su versione kernel la data e' thu dec 31 16:30:40 cet 2015 questo e' l'ultimo kernel ...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
wilmo17 (01-01-16)
780MB, installazione da recovery.
obbligatorio il wipe data.
al primo avvio ci mette circa 5 minuti prima di presentare la configurazione guidata, 5 minuti in cui vedrai il boot animation girare di continuo.
scegli la lingua inglese, fai tutta la configurazione guidata, poi quando il sistema parte regolarmente metti l'italiano. questo e' un bug della miui multilingue.
la configurazione dell'account google ci mette parecchio anche quella, se vuoi far prima, saltala e la farai dopo a sistema avviato.
l'account xiaomi invece ha tempi normali.
occhio al MiVoice e alla localizzazione, mandano un sms internazionale per registrarti al servizio, che ovviamente paghi.
ma forse tutte queste cose gia' le sai, visto che utilizzavi la MIUI in passato.
antonioantuan (03-01-16)
@becar Dal link http://www.filedropper.com/jiayus3miuiv751231 è impossibile scaricare. Ho provato 7/8 volte ma va lentissimo e dopo 200/300 mega si blocca.
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Buon anno nuovo a tutti grazie per il vostro lavoro e la vostra passione.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
superedit (01-01-16)
Qualcuno riesce a postarla su un server più comodo io ho finito il bonus Wind fino al 4 gennaio ma me le segno tutte per provarle in seguito.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App