A parte lo sfondo che, almeno in foto, mi smuove l'intestino diciamo così.... per il resto sembra molto carina e completa nei menù e nelle impostazioni.
Attendiamo il changelog e soprattutto... di metterci le mani sopra. Grazie per il link @Bertus![]()
A parte lo sfondo che, almeno in foto, mi smuove l'intestino diciamo così.... per il resto sembra molto carina e completa nei menù e nelle impostazioni.
Attendiamo il changelog e soprattutto... di metterci le mani sopra. Grazie per il link @Bertus![]()
Xiaomi MI 9T MIUI 12
Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1
ok grazie mille perchè se si riuscisse "sarebbe buono" ne parlano molto bene (sembra anche di quella montata sulla gnomo)
grazie mille
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
[QUOTE=bovirus;7293188]@Axelzeta
Quale versoone è la TWRP 2.8.4.0 (chi è l'autore)?
Bovirus, scusa se insisto ma nonostante la mia risposta, tra miriade di altri post che si susseguono velocemente, ti è probabilmente scappato di spiegarmi la soluzione al mio problema (ugualmente descritto ma ugualmente rimasto senza risposta anche ai post 7806 e 7824 del thread ufficiale).
Riassumo brevemente e ripeto la mia risposta tutto insieme per darti modo di capire:
TWRP si rifiuta di farmi la wipe cache e la Wipe Dalvik cache, riportandomi i seguenti errori:
1) E:Unable to find partition size for '/misc'
2) E: Unable to set emmc bootloader message.
Non ricordo di aver mai modificato intenzionalmente il "Disco di scrittura predefinito" flaggando "Scheda SD", ma non escludo di averlo fatto x errore come tanti altri ne ho fatti. Ho la rom S3S 20150813-105957, scheda SD da 32 GB
La versione TWRP è quella scaricata dalla prima pagina del thread ufficiale e denominata "Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es)", all'apertura compare la scritta "Teamwin" e poi trovo scritto in alto: "TWRP v2.8.4.0 TF Android Developers".
Per installata ho messo in una cartella solo il file "recovery.img" con lo scatter della Rom 20150813, e poi ho flashato con FlashTools.
Spero che Bovirus o altri esperti del forum riusciate ad aiutarmi... Grazie di nuovo a tutti quelli che ci proveranno.
x Axelzeta
mi auto correggo ho visto che sei sulla rom kk di agosto visto lo scatter installa questa allora
Ultima modifica di antonioa62; 09-01-16 alle 12:42
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Dopo qualche giorno, alcune considerazioni sulla Miui "di becar"
Che mi piaccia lo sanno anche le pietre ma questo non è importante
Direi soltanto questo:
No call drop, nessun problema di batteria che scende costantemente fino all' 1%, Wifi Ok, gps OK, fotocamera "così così"..
Soprattutto nessun problema con la 3, nessun addebito per connessioni in roaming: il tutto senza nessuna modifica di bande e palliativi vari.
Grande becar!!
Lulù
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
TheRainbowman (09-01-16)
Grazie @michiamanoLULUaccent quindi per chi ha tre la MIUI è d'obbligo.......ed immaggio anche aggancio segnale immediato vero?
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))