se vai su needrom ci sono tutte e 5
la framework-res.apk ( ammesso che sia compatibile ,con la rom in questione,) va sostituita prima dell'installazione dalla cartella system della rom installabile da recovery nella cartella framework si cancella l'apk esistente e si sostituisce con l'apk multilingue ,dopo aver fatto questo si procede con l'installazione dell'intera rom da recovery..non si puo ne installare da sola ne sostituire con la rom gia' installata...
solo per rendere giustizia al nuovo modem new ui. oggi ho provato l'hotspot wifi, connessione con rete tim 3g 2 ore di connessione continua senza nessun calo ne blocco di rete ottimo risultato..
Ultima modifica di antonioa62; 07-01-16 alle 22:55
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Fatto non va.....oppure sono io che sbaglio qualcosa
Ho scaricato dalla prima pagina la RC2 per flashtool. Dentro la cartella non trovo lo scatter ma un file boot, uno rc2, e una cartella META-INF. Quella che ho scaricato mi sembra la versione che si scarica per installare da recovery. Ho sbagliato o esiste un altro metodo per installare da flashtool?
Ciao, nelle varie prove di rom(mi spiace ma le mie conoscenze sono limitate a provare e non modificare) nella miui 7 5.....segnalo che non funziona il ripristino dalla modalità aereo e necessita riavvio, alcuni lag. Nella 7 6....manca italiano ma funziona bene. Nella flyme non fungono led e luci tasti e non c'è italiano ma è veloce e stabile
a questo link ci sono le lingue estratte dalla maremoto ( che è la stessa UI)
ma non sono stato capace di metterle dentro il framework
se qualcuno riesce.......
https://drive.google.com/folderview?...FU&usp=sharing
francesco quella che hai scaricato e' da recovery, qualche post indietro c'e' la versione da spflash tool sia che ho messo insieme io che direttamente dutch che sono ugali alla fine -non ricordo le pagine pero' fai una ricerca ..n.b per semplificare prima di installare cambiagli il boot img e metti l'ultimo del 12/31/2015--
Ultima modifica di antonioa62; 08-01-16 alle 13:35
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@ascibon sicuro che le notifiche led e le luci per i tasti non siano attivabili da qualche parte? la volevo provare proprio questa sera! sono bugs non da poco!