nulla a togliere a chi vuole sperimentare ma credetemi questa new ui non ha nulla a che vedere con la rc 4 , tempo perso l'unica cosa buona e' il modem e forse il kernel che non possiamo usare su altre rom..
Ultima modifica di antonioa62; 25-01-16 alle 18:46
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
leonxy (25-01-16)
Ciao per me la gnomo v3 ha dei problemi da errore quando si tenta di aggiornare le app problemi su dolby atmos si apre poi crash si chiude
Ottima notizia, finalmente!
Qualcosa di meglio si potrà ottenere...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
sto provando SKYNET su rc4+modem new ui, vediamo se c'è davvero un guadagno in batteria, per ora ho una domanda. Dato che è richiesto il supersu per installare questa mod vorrei sapere se avendo installato Supersu devo disattivare il root nativo della rom. grazie
Il superSU che hai scaricato si riferisce alla sola applicazione, mentre i permessi di root sono installati nel sistema.
Quindi no, non devi disattivare nulla.![]()
... basta un Thanks!
magicreal (25-01-16)
Foto notturne così. Si sa che il sensore soffre il rumore con poca. Luce
C'è da dire che non era appoggiati a supporto come dovrebbe essere per le foto notturne
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Nessun problema nelle applicazioni, Dolly si ma disinstallato con link2sd e sostituito con la versione 6.5 (link2sd in prima pagina mi sembra) funzionante tramite twrp e disinstallato viper.
Traduzione non completa in italiano.
Sembra più reattiva della rc4, ma strano battery drain (quindi non penso sia questione di cicli di ricarica perché lui installata con wipe dalla rc4 con batteria al 40%)...passato da 15 a 1% in meno di un minuto e poi è rimasto per almeno 25 minuti sull'1% senza spegnersi (rc4 arriva a 1 e si spegne). Segnale buono. Ora provo xposed. Qualità Foto come tedesca ma interfaccia diversa e preferisco la rc4(degustibus)....per ora tra le 2 vince la....Miui![]()
Provato a fare qualche foto di prova questa sera, in condizioni di luce bassa/scarsa e rispetto alla xtreme, la fotocamera mi sembra (parere personale, ovviamente), decisamente superiore!
Ma certo .....
Ora provo anche l'ultima miui cinese/inglese ... Io provo tutto .. e di tutto.
Però vorrei anche poter tornare alla mia (tua e di freedgt) MIUI ma non mi vede il backup. Ne ho messo uno sulla memoria interna e uno sulla SD
Non me ne vede neanche uno ... ma che ca**o!
Perchè?
Oneplus 5 e 7T soddisfatta