CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 851 di 1789 primaprima ... 3517518018418498508518528538619019511351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,501 a 8,510 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    @becar
    la tua MIUI all inclusive è perfetta, tutto ciò che uso io è perfettamente funzionante
    Grazie 1000

Sai cosa potresti fare ancora, se ne hai voglia? aprire un thread solo per la MIUI, Bovirus è d'accordo.
    Che ne dici?
    perché hai un nickname cosi' lungo ? faccio prima a quotare l'intero messaggio che a scrivere la @ davanti al nick.

la mia MIUI, non e' mia, e' quella di un russo (o era cinese, non ricordo piu') con l'aggiunta delle app multilingua prese pari pari dalla rom del Redmi Note 2.

a parte questo, vedo che siamo in molti ad apprezzare la MIUI, l'idea di un thread specifico e' molto buona, ma perché io ? io sono molto pigro....

comunque sono anche io dell'idea che avere tanti thread diversi per ogni tipo di MOD sia di aiuto a chi legge il forum, cercare le info che ci servono in questo unico thread, sta diventando sempre piu' difficoltoso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Volendo provare la tua ROM . ....il link quall'è? Va installata in recovery.....che problemi ci sono? ....un riassunto please. Grazie

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

ho avuto modo di apprezzare molto la Miui . se solo avesse il risveglio con lo swipe ed il doppio tocco. per me diventerebbe perfetta!!!!
    Samsung Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

@becar
    Volendo provare la tua ROM . ....il link quall'è? Va installata in recovery.....che problemi ci sono? ....un riassunto please. Grazie

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    perché hai un nickname cosi' lungo ? faccio prima a quotare l'intero messaggio che a scrivere la @ davanti al nick.

la mia MIUI, non e' mia, e' quella di un russo (o era cinese, non ricordo piu') con l'aggiunta delle app multilingua prese pari pari dalla rom del Redmi Note 2.

a parte questo, vedo che siamo in molti ad apprezzare la MIUI, l'idea di un thread specifico e' molto buona, ma perché io ? io sono molto pigro....

comunque sono anche io dell'idea che avere tanti thread diversi per ogni tipo di MOD sia di aiuto a chi legge il forum, cercare le info che ci servono in questo unico thread, sta diventando sempre piu' difficoltoso.
    Il nome non so se è possibile accorciarlo, ricordo che quando mi sono iscritta non accettava Lulù
    La Miui non sarà tua ma la usiamo grazie a te, quindi E' TUA
    Per quanto riguarda il thread .... tu sei pigro? ma noooo
    Ciao
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

grazie @becar sharo un po la tua con le patch a parte hrd nella fotocamera sarebbe bello anche xposed smanetto pure io
    Ultima modifica di freedgt; 06-01-16 alle 22:57
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano L'avatar di TheRainbowman

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena installata versione Miui sistemata da @becar , funziona tutto OTG compreso. Grazie Becar!
    Vorrei anche informare che funziona Sygic, il modem aggancia in 10 sec , nessun drop battery,
    Statistiche batteria perfettamente funzionanti.
    Avrei una domanda : ho creato l’account di xiomi, e mi é arrivato l'Sms internazionale che ho pagato 15 cent.
    Mi arriveranno altri addebiti?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@RISS23 @antonioa62 pensate si possa estrarre la fotocamera della flyme 5.5? sembra sia perfetta!
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno ha inserito la lingua italiana su la rom gnomo?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio

vista la tua abilità, perché non provare, per chi è capace ad aggiungere l'app multilingua del redmi note 2 sulla gnomo v1 che, a quanto letto, sembra girare senza problemi?

Pagina 851 di 1789 primaprima ... 3517518018418498508518528538619019511351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio