A me il link parte sia da PC che da telefono.Non mi sono rimbecillito è quella spagnola,dovrebbe essere precisamente l'ultima recovery dell' ultima versione del extreme rom,io l'ho scaricata dal sito russo.
Cmq il comparto fotografico della RC4 è decisamente migliorato
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Quello che non capisco invece è la modifica effettuata nella RC4 sui livelli di luminosità del sensore:
<<Light sensor Improments:
Even more brightness levels>>
A me sembra che i livelli sono stati ridotti![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
post doppio...
Si beh, intendevo proprio quello, nel senso che adesso ne ho fatto una verifica sul campo. non c'è più (o è meno evidente) quel brutto effetto acquerello, le foto sono correttamente elaborate e quindi si arriva a vedere anche la scalettatura dei singoli pixel volendo.
HDR funziona.
in entrambi i casi però mi rimane la foto un po' sovraesposta in esterno (di meno in interno).
stasera verifico le foto notturne , è qui che casca l'asino: saranno riusciti ad evitare troppa post elaborazione senza evidenziare troppo rumore?
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ho scaricato la new UI per recovery ma durante l'installazione mi da errore, hai suggerimenti?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
che tipo di errore?
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Gli amici spagnoli sul loro forum hanno aperto un'interessante "discussione" (in Costruzione) sui moduli Xposed applicabili al nostro Guerrino.
Per chi fosse interessato ad approfondire... ecco il link: http://www.movilesdualsim.com/tema/m...uccion.128037/
Ultima modifica di Bertus; 25-01-16 alle 16:22
fabiettovb (25-01-16),magicreal (25-01-16)