CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 918 di 1789 primaprima ... 41881886890891691791891992092896810181418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,171 a 9,180 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@sweetmanit

Scusa ma cosa centra la tua replica (riguardo alla risposta automatica) con la mia replica a STEFANOEXE (che riguardava la richiesta sull'app della telecamera endoscopica)?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @STEFANOXE
    Dovretsi indicare semrpe quale versione della ROM del telefono stai usando.
    L'OTG funziona regolarmente.
    Le richieste su specfiche app esulano dallo scopo di questo thread.

Credi che cambiando rom risolvo?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato STEFANOXE per il post:

becar (30-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

@STEFANOXE
    Hai un pm
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@stefanoeXE
    Dubito che il problema sia la versione ROM (che non hai indicato e dovresti per favore indicare).
    @yatta
    Se sei a consocenza di un probelma che riguarda l'OTG e questo specifco telefono potrebbe essere utile condividere la soluzione.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stefanoeXE
    Dubito che il problema sia la versione ROM (che non hai indicato e dovresti per favore indicare).
    @yatta
    Se sei a consocenza di un probelma che riguarda l'OTG e questo specifco telefono potrebbe essere utile condividere la soluzione.
    No, gli ho segnalato che su xda il problema delle telecamere endoscopiche era stato posto da un utente agli sviluppatori di jiayu.de e di controllare come era andata a finire....

Quindi l'argomento era un po' ot....
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao scusami se ti scoccio ! ho scaricato la rom dal tuo link la rc4 vado in recovery e installo ma mi da un errore! ho fatto il wipe advanced mettende tutte le spunte in modo moda da partire da 0 ! error flashing zip exsternal_sd7rc4 based and new ui by antonioa62 updating partition detail

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ecco l'ultima rc4 da recovery con qualche piccola modifica anzi qualche aggiunta di app di sistema come il nova, titanium e nuova apk di musica.ho messo il modem ultimo new ui perche 'ho piu fiducia di questo che del tedesco)ho aggiunto suonerie piu' classiche e notifiche piu' carine , e anche il bootanimation e il logo iniziale ,va' installata da recovery con solo i wipe semplici cache devilk se si e' gia su rc, se siete su alltre rom fate i wipe di tutto e ripartite da capo.. unico piccolo problema che ho avuto il play store non voleva farmi entrare ( ma credo perche non ho fatto nessun wipe quando l'ho installata..) ho risolto cancellando l'account mio di google e rimesso appena dopo e' andato tutto ok!!!
    n.b installate il dolbi atmos da recovery ho rimosso il max audio quindi e' senza equalizzatore .....

nb carine le icone colorate delle linee
    ciao scusami se ti scoccio ! ho scaricato la rom dal tuo link la rc4 vado in recovery e installo ma mi da un errore! ho fatto il wipe advanced mettende tutte le spunte in modo moda da partire da 0 ! error flashing zip exsternal_sd7rc4 based and new ui by antonioa62 updating partition detail

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    non saprei guarda ti posso solo dire riprova a scaricarla la rom funziona l'ho installata personalmente e anche altre persone lo hanno fatto,mi spiace..per essere sicuro ho visto dal sito mega se si trovava con la grandezza del file ed e' preciso a quella che ho sul pc. quindi credo ti convenga riprovare a scaricarla deve essere 732,5 mb. usa questo link qua'
    Ultima modifica di antonioa62; 30-01-16 alle 15:30
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

pluffo (02-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    non saprei guarda ti posso solo dire riprova a scaricarla la rom funziona l'ho installata personalmente e anche altre persone lo hanno fatto,mi spiace..per essere sicuro ho visto dal sito mega se si trovava con la grandezza del file ed e' preciso a quella che ho sul pc. quindi credo ti convenga riprovare a scaricarla deve essere 732,5 mb. usa questo link qua'
    ce anche le versione flahtool?

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

non di @antonioa62 c'è solo quella rilasciata dai tedeschi per flashtool. cmq prova a riscaricare la rom di antonio, forse c'è stato qualche problema e l'ha scaricata male

Pagina 918 di 1789 primaprima ... 41881886890891691791891992092896810181418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio