CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 917 di 1789 primaprima ... 41781786790791591691791891992796710171417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,161 a 9,170 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

con le cuffie normali no Bluetooth funzionaaaa

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egonfe76 Visualizza il messaggio
    con le cuffie normali no Bluetooth funzionaaaa
    Il microfono delle cuffie funziona con la registrazione? Il microfono interno funziona se registra e quindi non penso che cambiandolo il tuo problema si risolva....e poi se anche le cuffie fan Giacomo Giacomo.... Test hardware in engineering mode? Ti direi di vedere i parametri nell'engineering mode ma se hai fatto format nell'installazione i parametri sono stati resettati e proprio non saprei come gestirli. Hai installato le patch audio? La 4 pulisce dal il e cache quindi non spaventarti per riavvio lungo.
    Io mi fermo qui, la parola ai veri esperti....

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve felice possessore di jiayu s3 adv ho usato kk rom stock ultimo aggiornamento dall'acquisto fino ad qualche giorno fa. Devo dire mai nessun problema e moddato secondo le mie esigenze e gusti (anche nella lockscreen). Qualche giorno fa ho deciso di provare la rc4 lp. Devo dire che graficamente molto bella e la funzionalità delle notifiche è piacevole da usarsi e sicuramente migliore di app terze parti che usavo in KK. Forse anche i drive video sono migliori: sembra si veda meglio anche se un confronto diretto non posso farlo perchè ne posseggo solo uno. Son riuscito anche a sistemare la lookscreen con windjets utili, anche se durante i diversi tentativi mi chiedevo del perchè della scelta di limitare le modifiche da poter apportare in lockscreen rispetto alla KK che offre molte possibilità di interazione. Ma purtroppo un problema per me importante non sono riuscito a risolvere: sembra che con LP le app che permettono la risposta automatica alle chiamate quando sei in auricolare BT non funzionino. Queste app sono importanti per la sicurezza. Io la usavo in moto o in macchina: non occorre fermarsi o cercare di prendere il cellulare per rispondere ossia fare operaioni molto rischiose quando si è alla guida. Ne ho provate 5 ma il risultato è sempre uguale: non aprono la chiamata seppur impostate per farlo. Qualche app di queste va anche in blocco anomalo. Chiedo se qualcuno ha esperienze analoghe ed è magari riuscito a risolvere. Mi spiacerebbe tornare a KK ormai che il passo verso LP con questo ottimo smartphone l'ho fatto.

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo congratularmi con tutti voi per il lavoro che fate costantemente per migliorare questo terminale, ora sto provando la rc4 e devo dire che mi piace un sacco, unico neo per me é la fotocamera che soprattutto sui video all'aperto risulta sempre quel fastidioso effetto acquarello, volevo chiedervi se avevate consigli su come migliorarla visto che non credo che la patch in prima pagina funzioni su LP, grazie in anticipo
    Jiayu s3a ROM stock 07/05/215

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ieri mi e arrivata una telecamera usb endoscopica con 6 led ij punta ! La collego al dispositivo con otg ma nulla non riesco a vedere nulla aprendo l applicazione ! Qualcuno ha qualche consiglio rimedio? Grazie

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@STEFANOXE
    Dovretsi indicare semrpe quale versione della ROM del telefono stai usando.
    L'OTG funziona regolarmente.
    Le richieste su specfiche app esulano dallo scopo di questo thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questa e la rom 4.4.4 del 24-06-2015 le usb le pennette usb le legge senza problemi . anche quando collego questa camera la vede poiche si avvia l app ma si vede tutto nero

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di STEFANOXE; 30-01-16 alle 09:13

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Se li hai salvati sull'account di google prova a disconnettersi da google poi li cancelli e poi ti riconnetti sincronizzando, dovrest riisolvere
    Grazie! Ha funziomato
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @STEFANOXE
    Dovretsi indicare semrpe quale versione della ROM del telefono stai usando.
    L'OTG funziona regolarmente.
    Le richieste su specfiche app esulano dallo scopo di questo thread.
    Salve mi scuso per la segnalazione ma nel caso delle app di risposta automatica in chiamata la questione riveste notevole importanza. Il mancato funzionamento non crea problemi solo di sicurezza stradale, di per se già molto importanti, ma a quanto pare crea disagi a persone diversamente abili per i quali questa funzione è di fondamentale importanza. Credo che una comunità che si occupi di un terminale per il quale si studia il funzionamento di una rom rispetto ad un altra, debba avere la sensibilità di affrontare anche questo tipo di problematiche. Io ho lanciato il messaggio e sono sicuro che qualcuno che legge qua avrà sollecitata la propria sensibilità e si attiverà trovando una soluzione per la quale ritengo avrà anche molte soddisfazioni anche di ordine umano oltre che tecnico.

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Salve mi scuso per la segnalazione ma nel caso delle app di risposta automatica in chiamata la questione riveste notevole importanza. Il mancato funzionamento non crea problemi solo di sicurezza stradale, di per se già molto importanti, ma a quanto pare crea disagi a persone diversamente abili per i quali questa funzione è di fondamentale importanza. Credo che una comunità che si occupi di un terminale per il quale si studia il funzionamento di una rom rispetto ad un altra, debba avere la sensibilità di affrontare anche questo tipo di problematiche. Io ho lanciato il messaggio e sono sicuro che qualcuno che legge qua avrà sollecitata la propria sensibilità e si attiverà trovando una soluzione per la quale ritengo avrà anche molte soddisfazioni anche di ordine umano oltre che tecnico.
    potrebbe essere una cosa sciocca ma a volte non si pensano le cose piu' semplici ,hai scelto e confermato con quale scheda chiamare sempre?? ammesso che tu abbia 2 schede devi sceglierne una per poter utilizzare la risposta o la chiamata automatica...se c'e' l'opzione chiedi sempre quale sim usare per le chiamate l'automatismo non funziona... spero sia questo il problema...
    Ultima modifica di antonioa62; 30-01-16 alle 10:20
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

sweetmanit (30-01-16)

Pagina 917 di 1789 primaprima ... 41781786790791591691791891992796710171417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio