con le cuffie normali no Bluetooth funzionaaaa
con le cuffie normali no Bluetooth funzionaaaa
Il microfono delle cuffie funziona con la registrazione? Il microfono interno funziona se registra e quindi non penso che cambiandolo il tuo problema si risolva....e poi se anche le cuffie fan Giacomo Giacomo.... Test hardware in engineering mode? Ti direi di vedere i parametri nell'engineering mode ma se hai fatto format nell'installazione i parametri sono stati resettati e proprio non saprei come gestirli. Hai installato le patch audio? La 4 pulisce dal il e cache quindi non spaventarti per riavvio lungo.
Io mi fermo qui, la parola ai veri esperti....
Salve felice possessore di jiayu s3 adv ho usato kk rom stock ultimo aggiornamento dall'acquisto fino ad qualche giorno fa. Devo dire mai nessun problema e moddato secondo le mie esigenze e gusti (anche nella lockscreen). Qualche giorno fa ho deciso di provare la rc4 lp. Devo dire che graficamente molto bella e la funzionalità delle notifiche è piacevole da usarsi e sicuramente migliore di app terze parti che usavo in KK. Forse anche i drive video sono migliori: sembra si veda meglio anche se un confronto diretto non posso farlo perchè ne posseggo solo uno. Son riuscito anche a sistemare la lookscreen con windjets utili, anche se durante i diversi tentativi mi chiedevo del perchè della scelta di limitare le modifiche da poter apportare in lockscreen rispetto alla KK che offre molte possibilità di interazione. Ma purtroppo un problema per me importante non sono riuscito a risolvere: sembra che con LP le app che permettono la risposta automatica alle chiamate quando sei in auricolare BT non funzionino. Queste app sono importanti per la sicurezza. Io la usavo in moto o in macchina: non occorre fermarsi o cercare di prendere il cellulare per rispondere ossia fare operaioni molto rischiose quando si è alla guida. Ne ho provate 5 ma il risultato è sempre uguale: non aprono la chiamata seppur impostate per farlo. Qualche app di queste va anche in blocco anomalo. Chiedo se qualcuno ha esperienze analoghe ed è magari riuscito a risolvere. Mi spiacerebbe tornare a KK ormai che il passo verso LP con questo ottimo smartphone l'ho fatto.
Ragazzi volevo congratularmi con tutti voi per il lavoro che fate costantemente per migliorare questo terminale, ora sto provando la rc4 e devo dire che mi piace un sacco, unico neo per me é la fotocamera che soprattutto sui video all'aperto risulta sempre quel fastidioso effetto acquarello, volevo chiedervi se avevate consigli su come migliorarla visto che non credo che la patch in prima pagina funzioni su LP, grazie in anticipo
Jiayu s3a ROM stock 07/05/215
Salve ieri mi e arrivata una telecamera usb endoscopica con 6 led ij punta ! La collego al dispositivo con otg ma nulla non riesco a vedere nulla aprendo l applicazione ! Qualcuno ha qualche consiglio rimedio? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@STEFANOXE
Dovretsi indicare semrpe quale versione della ROM del telefono stai usando.
L'OTG funziona regolarmente.
Le richieste su specfiche app esulano dallo scopo di questo thread.
Questa e la rom 4.4.4 del 24-06-2015 le usb le pennette usb le legge senza problemi . anche quando collego questa camera la vede poiche si avvia l app ma si vede tutto nero
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di STEFANOXE; 30-01-16 alle 09:13
Salve mi scuso per la segnalazione ma nel caso delle app di risposta automatica in chiamata la questione riveste notevole importanza. Il mancato funzionamento non crea problemi solo di sicurezza stradale, di per se già molto importanti, ma a quanto pare crea disagi a persone diversamente abili per i quali questa funzione è di fondamentale importanza. Credo che una comunità che si occupi di un terminale per il quale si studia il funzionamento di una rom rispetto ad un altra, debba avere la sensibilità di affrontare anche questo tipo di problematiche. Io ho lanciato il messaggio e sono sicuro che qualcuno che legge qua avrà sollecitata la propria sensibilità e si attiverà trovando una soluzione per la quale ritengo avrà anche molte soddisfazioni anche di ordine umano oltre che tecnico.
potrebbe essere una cosa sciocca ma a volte non si pensano le cose piu' semplici ,hai scelto e confermato con quale scheda chiamare sempre?? ammesso che tu abbia 2 schede devi sceglierne una per poter utilizzare la risposta o la chiamata automatica...se c'e' l'opzione chiedi sempre quale sim usare per le chiamate l'automatismo non funziona... spero sia questo il problema...
Ultima modifica di antonioa62; 30-01-16 alle 10:20
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
sweetmanit (30-01-16)