perche rallentare avvio e spegnimento con le musichette?
@Superkey
mi associo![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Su rc4 come si risolveva il fatto che ad ogni riavvio cambia la password dell'hotspot?
Ho risolto modificando 2-3 volte la psw senza riavviare. Poi con il riavvio la psw è rimasta![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
leonxy (15-02-16)
ho la rc4 e con il modem suo il wifi ogni tanto si addormentava
ci ho flashato su il new ui del 2301
adesso e' 10 volte peggio![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Volevo postare degli screenshot della mia configurazione, ma, involontariamente, ho creato una nuova discussione:
1. Come elimino la nuova discussione?
2. Come si postano gli screenshot?
Grazie
bhe @Superkey non esagerare adesso
il mio messaggio era rivolto hai modder (noi smanettoni) di rom
dunque @Lukas27 non preoccuparti, per mettere gli screenshot qui nel forum devi hostare le immagini di siti tipo tinypic che ti permette e genera un script apposito in formato board, per eliminare il tuo thread puoi segnalare dallo stesso allo staff con tasto apposito se noti ogni messaggio in basso a sx ce un triangolo nero
[IMG]tipo cosi qui indirizzo immagine[/IMG]
Ultima modifica di freedgt; 15-02-16 alle 17:16
Oltre 180Mila Su Antutu.......
super usa quello di dicembre sempre new ui e' il miglior,
per quanto riguarda il bootaudio non rallenta niente, agisce in funzione del boot , se il boot parte in 3 secondi la musica la senti per 3 secondi ,va in base al tempo di chiusura/apertura non ha un tempo suo....
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0