[QUOTE=pluffo;7367693]Assolutamente si testale e fammi sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
[QUOTE=pluffo;7367693]Assolutamente si testale e fammi sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Adesso che ho provato bene la camera google ho scoperto che nella modalità panoramico si impalla con il Guerrino mentre la flyme suggerita da sarumans si impalla con la fotocamera frontale mi sa che rimando ancora un giorno.
V3fPLUFFOFRENKESTEIN
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Non fraintendermi, ma vorrei tranquillizzare chi spesso incontra difficoltà con le traduzioni.
In informatica, come nell'ambito delle programmazioni quasi tutto è in inglese, se in uno smartphone alcune voci del menu sono in inglese, non è poi così grave, anche perché si tratta di frasi standard, comuni a tutto il sistema Android.
Questo non significa che non sia piacevole averle nella propria lingua, ma almeno l'inglese dovrebbe essere una lingua di scambio, comune a più paesi, il resto comprese le applicazioni le metti tu e sono in Italiano, o altre lingue a seconda del paese in cui ci si trova.
Perdona l'osservazione, ma è necessario prendere confidenza con una lingua, almeno in queste poche cose. :=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 17-02-16 alle 21:23
... basta un Thanks!
Stavo valutando zcamera finalmente ho capito che le app fotocamera hanno problemi se installate nella partizione insieme all'altra installando le in /data tutto ok quindi devo scegliere la fotocamera giusta e modificare lo zip per farla installare in quella partizione vediamo se riesco.
V3fPLUFFOFRENKESTEIN
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
REDHOOK7 (17-02-16)
Mi confermate che questa in prima pagina e la Rom di Pluffo "ROM Xtreme v. 1.3 - Formato Flashtool - Download (Mega)" cioè la V3fPLUFFOFRENKESTEIN ???
no quella è la extreme "pura", la v3 era qualche pagina indietro
S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt
[quote name="pluffo" post=7359399]@REDHOOK7 eccola Quà la nuova rom V3dPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B.zip
perfettamente funzionante fatta secondo i tuoi consigli e quelli di @antonioa62 @RISS23 @Superkey ecc ecc GRAZIE!!!
LINK MEGA:
https://mega.nz/#!ZgETSYjZ
CHIAVE DECRITTAZIONE:
!MZKOgYtKneBXZeT55RBnEr6OVpzq2_R_Jk2VX2DDNVY
LINK DIRETTO CON GIA LA CHIAVE MEGLIO:
https://mega.nz/#!ZgETSYjZ!MZKOgYtKn..._R_Jk2VX2DDNVY
Ha tutto quello che volevi come prestazioni ed anche un boot bello ed accattivante
Specifiche: SISTEM: TF1.3 / BOOT.IMG: TEDESCO 31/12/2015 / MODEM: NEWUI 26/12/2015 / LOGO.BIN: NEWUI 12/2015 / BOOTANIMATION CORTA COME DA TE RICHIESTO: PIANETI E SPAZIO
SPECIFICO NON CUCINATA COME CON LE PLUFFOGNOMO MA ASSEMBLATA GRAZIE A TUTTI GLI AUTORI DEI VARI PEZZI[/QUOTE]
Perfetto, proprio quello che speravo... domani la metto su uno Jiayu S3 advanced "fresco di riparazione" gli ho sostituito il display e suboard della presa usb.
Nel medesimo tempo per chi la installasse già oggi, confrontate i vostri risultati con il mio precedente post.
Grazie a tutti voi per la collaborazione!
@fabiopsp, la rom di pluffo è questa nel link mega, si installa via recovery.
... basta un Thanks!
scusate l'OT, ma al di fuori delle questioni tecniche, io stimo gli spagnoli che pubblicano le rom deodex e quindi modificabili senza grossi problemi. Le stock sono odex normali, quindi bene comunque; solo i tedeschi le distribuiscono odex in modo che sia complicato metterci le mani; e poi, per dirla tutta, la loro RC4 non è la migliore! Sto facendo dei test su base stock e i risultati sono migliori di quelli della RC4! Chiedo scusa, fine OT
@RISS23, infatti è quello che alcuni di noi dicono da un pezzo...
Le rom dei tedeschi sono spesso confusionarie rispetto al metodo più ordinato di quelle degli spagnoli.
Poi, che il loro rendimento sia ugualmente buono, nessuno lo nega, ma non sempre questo è un vantaggio.
... basta un Thanks!