non vorrei dire una castroneria, ma credo che ci sia un limite ai GB in download da baidu. l'ultima rom infatti avevo il tuo stesso problema. ho risolto scaricando con altro browser con estensione anonimox.
@bovirus e @RISS23 , scusate se son lentissimo a capire.... ma queste modifiche alla fotocamera si possono caricare avendo qualsiasi ROM stock (la mia è la s3sw di febbraio indicata in firma) o occorre avere la stock cinese dell'11/04/2015??? (Meglio chiedere prima che sminchio tutto) Grazie
@sarumans ti consiglio vivamente di cambiare micro sd (x il problema delle foto che ti si spostano) credo proprio che hai acquistato una micro sd "appezzottata" (come dicono a Naples)
ah, ultima cosa, bovirus, il link in prima pagina del thread ufficiale che conduce qui, è sbagliato, c'è qualche lettera in più alla fine che fa andare in errore il collegamento ....![]()
Ultima modifica di lupetto977; 26-04-15 alle 16:26
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Credo che siano applicabili a qualsiasi rom, ma magari aspetta conferme...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
lupetto977 (26-04-15)
[QUOTE=lupetto977;6798987]@bovirus e @RISS23 , scusate se son lentissimo a capire.... ma queste modifiche alla fotocamera si possono caricare avendo qualsiasi ROM stock (la mia è la s3sw di febbraio indicata in firma) o occorre avere la stock cinese dell'11/04/2015??? (Meglio chiedere prima che sminchio tutto)
Vai tranquillo , io ho la stessa ROM tua di febbraio e non ho riscontrato nessun problema
jiayu s3s beta 9
lupetto977 (26-04-15),Superkey (26-04-15)
Tutti e tre i canonici wipe, cache dalvik data. @Tutti
Rispondo anche a chi mi ha chiesto pareri ma non mi sono appuntato il suo nick, la rom citata è ancora quella che attualmente ho in uso, ribadisco la bonta della stessa, al momento non ho trovato un solo baco, le foto con questa rom con l'abbinamento della camera fv5 secondo me sono ottime, l'audio è perfetto, sia in capsula che su altoparlante, il gps instantaneo e preciso, wifi super, non ho notato alcuna perdita di segnale in telefonata, ricezione sempre perfetta, nfc non l'ho provato, non ho dimestichezza ancora con esso e dunque non saprei dire se è tutto ok... Consumi di batteria nella norma. Riavvii improvvisi mai accaduti... Insomma per ora nessun problema
Ultima modifica di instancabile; 26-04-15 alle 17:30
saukeluka98 (26-04-15)
A tutti, per chi come me è alla ricerca di un'applicazione per cambiare i DPI e quindi sfruttare al max lo schermo consiglio nomone resolution changer, le altre non hanno funzionato
@bovirus: per completezza, che ne pensi se mettessimo a disposizione in prima pagina anche le basebands raccolte qui? ROM Pure AOSP V1.5 TF
L'ho messa.... X ora ancora non hi capito se fa foto migliori...forse all'aperto e in lontananza le fa meglio....però terrei molto a chiedere sia a @RISS23 che a chiunque altro l'ha messa, se ha riscontrato che i video sono in 3gp ... Prima, con la stock della s3sw che ho in firma, erano in mp4.... Non era meglio???????
Non avevo più notato surriscaldamenti del dispositivo da quando avevo sostituito CMsecurity con 360security... Ora di nuovo caldo ....però devo testare meglio (magari anche prima, durante foto e video, si sarebbe surriscaldato...mah)....
@RISS23 , ma se uso lo zip del ripristino, in realtà non mi si ripristinerà la stock della ROM s3sw che ho in firma ma, bensì, quella della s3s dell'11/04/2015, credo sia logico visto che hai lavorato su quella, dico bene???????
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro