Mi trovo benissimoSe ti interessa vedi la mia mini recensione di qualche giorno fa https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6815825
Cosa intendi? :oOvviamente la sd1 è quella esterna senza possibilità di modifica?
Mi trovo benissimoSe ti interessa vedi la mia mini recensione di qualche giorno fa https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6815825
Cosa intendi? :oOvviamente la sd1 è quella esterna senza possibilità di modifica?
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
a cosa serve cambiare kernel?
Migliori le performance del cell se è fatto bene, molte volte non serve a niente..
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Sulle rom TF per il G4S impostavano di default la microsd esterna come memoria telefono: quando ho rotto irrimediabilmente il touch del G4S ho semplicemente spostato la scheda e avevo tutto a disposizione (TiB backup, media, whatsapp, ecc.).
Con le rom per S3 mi pare che ciò non sia poossibile; dovrei usare foldersync per trasferire da sd0 a sd1, con notevole duplicazione dati...
JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Ah ecco perché in prima pagina ci stanno solo 2 kernel è solo x migliorare qualcosa ma niente di serio[/QUOTE]
Io ho messo il creative kernel di prima pagina, rispetto alla versione stock pochi miglioramenti solamente una migliore gestione della RAM, ma niente di che.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
il problema dei pochi kernel è la politica di non diffusione dei codici sorgente a parte di Mediatek; ci sono sviluppatori capaci che potrebbero rendere ancora migliori le performance, i consumi ecc tramite i kernel e i vari aggiustamenti, inoltre è basilare per compilare nuove rom ,tipo cm, che non ci sono per questo motivo, ma soltanto dei porting, che sono degli adattamenti da un altro modello di telefono.
Quelli che circolano ci sono perchè sono stati avuti da alcuni con l'accordo di non divulgazione, per cui solo chi li ha può lavorarci, vanificando lo spirito di condivisione e collarorazione alla base dell'open source, e rendendo le migliorie possibili molto più lente o limitate
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
pluffo (08-05-15)