Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cilly
Notevole; a parte l'autonomia ti trovi bene? Funziona tutto?
Grazie.
Mi trovo benissimo :) Se ti interessa vedi la mia mini recensione di qualche giorno fa https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6815825
Quote:
Ovviamente la sd1 è quella esterna senza possibilità di modifica?
Cosa intendi? :o
-
@freedgt
Non ne vedo ma se effettivamente ci sono allora è probabile che una CM venga sviluppata.
@Bertus
Grazie per l'informazione :)
Anche la stock non è male considerando che ci faccio almeno 13h con 5h di display acceso e dati/WiFi sempre attivo.
-
a cosa serve cambiare kernel?
-
Quote:
scorpitron
a cosa serve cambiare kernel?
Migliori le performance del cell se è fatto bene, molte volte non serve a niente..:D
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
cilly
...
Ovviamente la sd1 è quella esterna senza possibilità di modifica?
Grazie.
Quote:
Bertus
...
Cosa intendi? :o
Sulle rom TF per il G4S impostavano di default la microsd esterna come memoria telefono: quando ho rotto irrimediabilmente il touch del G4S ho semplicemente spostato la scheda e avevo tutto a disposizione (TiB backup, media, whatsapp, ecc.).
Con le rom per S3 mi pare che ciò non sia poossibile; dovrei usare foldersync per trasferire da sd0 a sd1, con notevole duplicazione dati...
-
Quote:
francescospina21
Migliori le performance del cell se è fatto bene, molte volte non serve a niente..:D
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
Ah ecco perché in prima pagina ci stanno solo 2 kernel è solo x migliorare qualcosa ma niente di serio
-
Quote:
cilly
Sulle rom TF per il G4S impostavano di default la microsd esterna come memoria telefono: quando ho rotto irrimediabilmente il touch del G4S ho semplicemente spostato la scheda e avevo tutto a disposizione (TiB backup, media, whatsapp, ecc.).
Con le rom per S3 mi pare che ciò non sia poossibile; dovrei usare foldersync per trasferire da sd0 a sd1, con notevole duplicazione dati...
Ma ti posso dire che, per errore, con la AOSP ho attivato la scheda esterna come memoria e tutto ha funzionato a dovere (poi ho subito riportato all'origine :o).
-
Quote:
scorpitron
[quote name="francescospina21" post=6828262]Migliori le performance del cell se è fatto bene, molte volte non serve a niente..:D
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
Ah ecco perché in prima pagina ci stanno solo 2 kernel è solo x migliorare qualcosa ma niente di serio[/QUOTE]
Io ho messo il creative kernel di prima pagina, rispetto alla versione stock pochi miglioramenti solamente una migliore gestione della RAM, ma niente di che.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
il problema dei pochi kernel è la politica di non diffusione dei codici sorgente a parte di Mediatek; ci sono sviluppatori capaci che potrebbero rendere ancora migliori le performance, i consumi ecc tramite i kernel e i vari aggiustamenti, inoltre è basilare per compilare nuove rom ,tipo cm, che non ci sono per questo motivo, ma soltanto dei porting, che sono degli adattamenti da un altro modello di telefono.
Quelli che circolano ci sono perchè sono stati avuti da alcuni con l'accordo di non divulgazione, per cui solo chi li ha può lavorarci, vanificando lo spirito di condivisione e collarorazione alla base dell'open source, e rendendo le migliorie possibili molto più lente o limitate
-
Quote:
Pignata#man
il problema dei pochi kernel è la politica di non diffusione dei codici sorgente a parte di Mediatek; ci sono sviluppatori capaci che potrebbero rendere ancora migliori le performance, i consumi ecc tramite i kernel e i vari aggiustamenti, inoltre è basilare per compilare nuove rom ,tipo cm, che non ci sono per questo motivo, ma soltanto dei porting, che sono degli adattamenti da un altro modello di telefono.
Quelli che circolano ci sono perchè sono stati avuti da alcuni con l'accordo di non divulgazione, per cui solo chi li ha può lavorarci, vanificando lo spirito di condivisione e collarorazione alla base dell'open source, e rendendo le migliorie possibili molto più lente o limitate
È vero purtroppo chi si conpra un mediatek gia sa che il software può essere un problema purtroppo