CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 1789 primaprima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Picciottii... ma qualche altro modem "scorporato" da testare oltre quello della LP del 2 giugno che ho ancora sulla mia stock KK del 7 maggio???
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

2.  
    Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Se ci dicessi con quale rom era abbinata probabilmente sarebbe più facile riconoscerla; comunque in stile Material al momento credo ce ne siano due: se hai quella parzialmente tradotta in spagnolo, é quella di Xancin/Nivu dal forum spagnolo Movilesdualsim, se ne hai una completamente in inglese é quella del Team Force del forum spagnolo HTCMania. Entrambe funzionano bene, ma personalmente preferisco la versione inglese del Team Force, che ha anche una schermata d'avvio più carina. Pessima invece quella con grafica vecchio stile creata dai sorgenti da quell'utente tedesco: é lentissima sia ad avviarsi, sia ad eseguire i comandi.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

la cosa strana è che con questa recovery ( quella tutta in inglese ) faccio tutto. flashato super su, le gapps, xposed. il backup invece lo fa e sembra perfetto ma quando tento di ripristinare mi dice che ha fatto il ripristino ma poi il telefono riparte sempre in recovery anche se faccio system

cosa può essere
    Samsung Note 4

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    quale è la migliore recovery per Lollipop tra quelle in prima pagina ?

come faccio a capire io quale ho installato?

ve lo chiedo perche ho una recovery 2.8.6.0 che parte con il classico twrp blu e poi ha le icone all'interno stile material d. ma non capisco quale è di quelle in prima pagina

siccome ho bakuppato ma poi il ripristino è fallito presumo non lavori bene e vorrei cambiarla
    Anche io stesso problema, ho la twrp 2.8.6.0 che è inclusa con la 5.1beta3 da needrom e il ripristino apparentemente và a buon fine, ma al riavvio bootloop.

la cosa strana è che con questa recovery ( quella tutta in inglese ) faccio tutto. flashato super su, le gapps, xposed. il backup invece lo fa e sembra perfetto ma quando tento di ripristinare mi dice che ha fatto il ripristino ma poi il telefono riparte sempre in recovery anche se faccio system

cosa può essere
    quoto, uguale per me

EDIT:
    sulla mia richiesta per implementare camera2 api inviata alle millemila email di jiayu ho ricevuto alcune "risposte"

-mft@ejiayu.com mi ha rimbalzato l'email senza spiegazioni

-il polacco mi ha detto che non lavora più con la jiayu quindi mi ha rimandato ad un altra email

-emma_zhou ha partorito or ora ed è via.

-Jiayu ES è stato l'unico a rispondermi dicendo: "good afternoon, we move your suggestion to jiayu China a greeting "
    Ultima modifica di befocus; 19-06-15 alle 21:51

Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

cosa può essere
    Anche a me la stessa identica cosa.
    S3s 20150623-142038 lollipop

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di assenza ritorno sul tema: ragazzi, ma il problema del bluetooth in macchina mica e' stato risolto?!?!?!?
    (ovvio mi riferisco alle nuove 5.1)
    No, qualche post fa avevo segnalato che anche i cinesi se ne sono lamentati e hanno avuto risposta dal supporto, che a sua volta ha assicurato di aver registrato il problema, facendo inoltre notare che per loro queste sono ancora beta e non le considerano definitive, ergo sarà sistemato a breve
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

@befocus
    a me dava lo stesso problema, ho risolto con twrp spagnola, e sopratutto con il SOLO file di tsunami sulla sd, con altre cose presenti, sembrava che installava ma non lo faceva. quando parte l installazione, appena fatto wipe lo dice subito che sta installando
    edit
    aggiornamento su movilesdualsim e' uscita la v 4.2
    Ultima modifica di Marconet69; 19-06-15 alle 23:09
    jiayu s3 advanced "albino"
    rom LOLLIPOP stock S3S-20150623

Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    No, qualche post fa avevo segnalato che anche i cinesi se ne sono lamentati e hanno avuto risposta dal supporto, che a sua volta ha assicurato di aver registrato il problema, facendo inoltre notare che per loro queste sono ancora beta e non le considerano definitive, ergo sarà sistemato a breve
    Grazie @metrino.
    Mi pare di rivivere le situazioni del webmastering. Tutti splendidi ad abbellire le Rom con tools di ogni tipo, un po' appunto come quando usi soluzioni e piattaforme tipo wordpress o altre per costruire siti o semplicemente per modificarli. Una cosa e', voglio dire, la struttura altra cosa e' l' "estetica". Mi importa na mazza di scaricare Rom che hanno preinstallate apk di ogni tipo e miglioramenti ridicoli rispetto alle Stock.
    Insomma, speriamo vivamente che i cinesi abbiano registrato l' issue perche' gente come me che vive in macchina non puo' aver su una Rom bella e scattante ma non funzionale e che non permetta un link efficace ccon l' impianto di telefonia/bluetooth integrato.
    Ti ringrazio dunque nuovamente della info e downgraddo forzatamente per la 100 esima volta...IO BECCO!
    Ultima modifica di ferrom; 19-06-15 alle 23:13

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Mi sembra di non averla ancora vista linkata qui https://yadi.sk/d/vdtEyqZFhMVoP ecco a voi, la ++TsUnAmI v.4.2 MDSTeam++

10. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

Lukas27 (19-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Mi sembra di non averla ancora vista linkata qui https://yadi.sk/d/vdtEyqZFhMVoP ecco a voi, la ++TsUnAmI v.4.2 MDSTeam++
    Quale il changelog?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Lukas27 per il post:

pluffo (19-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naufragato Visualizza il messaggio
    Appena rientrato: la sto installando proprio in questo momento. Al momento posso confermare che è multilingua (italiano compreso ovviamente).
    Installata twrp russa (contestualmente all'installazione della ROM), eseguito il root (SuperSu) e installate le GApps: tutto ok.
    Ora sta portando a termine il primo avvio...

EDIT 3: per far sincronizzare il calendario Google è necessario eseguire l'apk "GoogleCalendarSyncAdapter"
    Vorrei provare anche io a sincronizzare il calendario google su LL S3S Beta 3 jiayu. Dove posso trovare l'apk "buono"?l
    Ultima modifica di azimut43; 20-06-15 alle 00:00

Pagina 193 di 1789 primaprima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio