CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 1789 primaprima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@freedgt
    Grazie. Quindi i tuoi setting audio non sono legati ad una determinata versione di ROM. Bene.

Il resto scsua ma non l'ho capito.
    Esempio. Carico una ROM qualsiasi. A questo punto applico i tuoi setting audio via patch con la recovery.
    Se ora ripristino il teelfono (non carico una nuova ROM resetto il telefono ai valori di fabbrica attraverso il menu impostazioni), devo riapplicare la tua patch? Credo di no.
    .
    @all
    Caricati nei primi post
    - nella sezione KK i link epr il downlaod della ROM New UI 12.06.2015 (formato recovery e flashtool)
    - nella ezione LP i link della ROM Tsunami
    Ultima modifica di bovirus; 19-06-15 alle 12:38

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

mazzanfru (19-06-15),metrino (19-06-15),pluffo (19-06-15),sarumans (19-06-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tenderei a mettere una pietra sopra alla s3sn in quanto dopo tre release non sono riusciti a fare una traduzione decente , passi per l'inglese ma ancora dial e conttatti in cinese non si può proprio vedere....

5. Il seguente Utente ha ringraziato sbrock per il post:

gerryg (19-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

in teoria dopo il reset no ma onestamente non ho provato se riesci fammi sapere
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mmmmm non ricordo, comunque credo sia plausibile... Il problema però del riscaldamento rimane...[/QUOTE]

Prova a guardare i consumi dati di rete... a me ieri nel giro di 40 minuti google play service ha "bruciato" 2 giga di dati in background.... e si era surriscaldato parecchio

Inviato dal mio S3A
    Ultima modifica di SteveHarry; 19-06-15 alle 15:08

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Tornando alla questione camera, il fatto che alla beta3 non sia ancora stata implementata neanche in maniera instabile la camera2 API mi mette timore che vogliano tralasciare (come hanno fatto altri) questo importantissimo pacchetto.

Proporrei quindi di spammare un pò le loro email ufficiali con la richiesta di implementare tali funzioni. In modo da dimostrare che la userbase di questo terminale ci tiene ad avere tutte le potenzialità di lollipop nessuna esclusa.

Che ne dite? Inviare una mail non costa nulla.

ccn:
    mft@ejiayu.com
    info@jiayu.es
    jiayu@jiayu.es
    info@jiayu.de
    kontakt@jiayupolska.pl
    ansel_lv@ejiayu.com
    emma_zhou@ejiayu.com

Og: Jiayu s3 Lollipop - Camera2 API implementation request

Hi, As a Jiayu s3 user I appreciate greatly your efforts in delivering the Lollipop upgrade for my device.
    I'm sending the following as I noticed the lack of the Camera2 API package in your Lollipop 5.1 beta release, me and the all userbase would be sorry for this lack, as this feature allows for a greatly improved camera controls and quality, and it is essential to take fully advantage of the potential of this smartphone and android lollipop.
    So I hope for a fully implementation of this feature.

Greetings

Magari qualcuno dà pure una controllata al mio inglese xP
    Ultima modifica di befocus; 19-06-15 alle 15:30

9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato befocus per il post:

diego06 (19-06-15),gerryg (19-06-15),ilovepeace (09-08-15),instancabile (19-06-15),pluffo (19-06-15),sarumans (19-06-15),yatta (19-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    comunque la New UI rimane fra le migliori con KK ormai ci siamo quasi manca poco per la relase ufficiale LP come avrete notato il menu impostazioni nelle ultime relase e stato ripreso da KK almeno cosi pare, speriamo che non venga fuori un mix strano sarebbe l'ideale avere un LP stokkissimo e pulito al 100%
    100 % ragione.
    Penso sia quello che stanno aspettando tutti, ti carichi una rom Stock pulitissima e nuova che và come riferimento per tutti in caso debba provare a fare bootanimation/modifiche ecc ecc fai un bel backup del sistema pulito e poi dopo puoi trigare quello che vui tanto sai che potrai sempre tornare alla partenza indenne.

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

quale è la migliore recovery per Lollipop tra quelle in prima pagina ?

come faccio a capire io quale ho installato?

ve lo chiedo perche ho una recovery 2.8.6.0 che parte con il classico twrp blu e poi ha le icone all'interno stile material d. ma non capisco quale è di quelle in prima pagina

siccome ho bakuppato ma poi il ripristino è fallito presumo non lavori bene e vorrei cambiarla
    Samsung Note 4

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Se ci dicessi con quale rom era abbinata probabilmente sarebbe più facile riconoscerla; comunque in stile Material al momento credo ce ne siano due: se hai quella parzialmente tradotta in spagnolo, é quella di Xancin/Nivu dal forum spagnolo Movilesdualsim, se ne hai una completamente in inglese é quella del Team Force del forum spagnolo HTCMania. Entrambe funzionano bene, ma personalmente preferisco la versione inglese del Team Force, che ha anche una schermata d'avvio più carina. Pessima invece quella con grafica vecchio stile creata dai sorgenti da quell'utente tedesco: é lentissima sia ad avviarsi, sia ad eseguire i comandi.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 19-06-15 alle 20:14

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Di spagnolo non ne vedo

Mi sembra tutta in inglese
    Samsung Note 4

Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di assenza ritorno sul tema: ragazzi, ma il problema del bluetooth in macchina mica e' stato risolto?!?!?!?
    (ovvio mi riferisco alle nuove 5.1)

Pagina 192 di 1789 primaprima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio