Visualizzazione stampabile
-
Picciottii... ma qualche altro modem "scorporato" da testare oltre quello della LP del 2 giugno che ho ancora sulla mia stock KK del 7 maggio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Se ci dicessi con quale rom era abbinata probabilmente sarebbe più facile riconoscerla; comunque in stile Material al momento credo ce ne siano due: se hai quella parzialmente tradotta in spagnolo, é quella di Xancin/Nivu dal forum spagnolo Movilesdualsim, se ne hai una completamente in inglese é quella del Team Force del forum spagnolo HTCMania. Entrambe funzionano bene, ma personalmente preferisco la versione inglese del Team Force, che ha anche una schermata d'avvio più carina. Pessima invece quella con grafica vecchio stile creata dai sorgenti da quell'utente tedesco: é lentissima sia ad avviarsi, sia ad eseguire i comandi.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
la cosa strana è che con questa recovery ( quella tutta in inglese ) faccio tutto. flashato super su, le gapps, xposed. il backup invece lo fa e sembra perfetto ma quando tento di ripristinare mi dice che ha fatto il ripristino ma poi il telefono riparte sempre in recovery anche se faccio system
cosa può essere
-
Quote:
cicio71
quale è la migliore recovery per Lollipop tra quelle in prima pagina ?
come faccio a capire io quale ho installato?
ve lo chiedo perche ho una recovery 2.8.6.0 che parte con il classico twrp blu e poi ha le icone all'interno stile material d. ma non capisco quale è di quelle in prima pagina
siccome ho bakuppato ma poi il ripristino è fallito presumo non lavori bene e vorrei cambiarla
Anche io stesso problema, ho la twrp 2.8.6.0 che è inclusa con la 5.1beta3 da needrom e il ripristino apparentemente và a buon fine, ma al riavvio bootloop.
Quote:
cicio71
la cosa strana è che con questa recovery ( quella tutta in inglese ) faccio tutto. flashato super su, le gapps, xposed. il backup invece lo fa e sembra perfetto ma quando tento di ripristinare mi dice che ha fatto il ripristino ma poi il telefono riparte sempre in recovery anche se faccio system
cosa può essere
quoto, uguale per me
EDIT:
sulla mia richiesta per implementare camera2 api inviata alle millemila email di jiayu ho ricevuto alcune "risposte"
-mft@ejiayu.com mi ha rimbalzato l'email senza spiegazioni
-il polacco mi ha detto che non lavora più con la jiayu quindi mi ha rimandato ad un altra email
-emma_zhou ha partorito or ora ed è via.
-Jiayu ES è stato l'unico a rispondermi dicendo: "good afternoon, we move your suggestion to jiayu China a greeting "
-
Quote:
cicio71
cosa può essere
Anche a me la stessa identica cosa.
-
Quote:
ferrom
Dopo qualche giorno di assenza ritorno sul tema: ragazzi, ma il problema del bluetooth in macchina mica e' stato risolto?!?!?!?
(ovvio mi riferisco alle nuove 5.1):bd:
No, qualche post fa avevo segnalato che anche i cinesi se ne sono lamentati e hanno avuto risposta dal supporto, che a sua volta ha assicurato di aver registrato il problema, facendo inoltre notare che per loro queste sono ancora beta e non le considerano definitive, ergo sarà sistemato a breve [emoji6]
-
@befocus
a me dava lo stesso problema, ho risolto con twrp spagnola, e sopratutto con il SOLO file di tsunami sulla sd, con altre cose presenti, sembrava che installava ma non lo faceva. quando parte l installazione, appena fatto wipe lo dice subito che sta installando
edit
aggiornamento su movilesdualsim e' uscita la v 4.2
-
Quote:
metrino
No, qualche post fa avevo segnalato che anche i cinesi se ne sono lamentati e hanno avuto risposta dal supporto, che a sua volta ha assicurato di aver registrato il problema, facendo inoltre notare che per loro queste sono ancora beta e non le considerano definitive, ergo sarà sistemato a breve [emoji6]
Grazie @metrino.
Mi pare di rivivere le situazioni del webmastering. Tutti splendidi ad abbellire le Rom con tools di ogni tipo, un po' appunto come quando usi soluzioni e piattaforme tipo wordpress o altre per costruire siti o semplicemente per modificarli. Una cosa e', voglio dire, la struttura altra cosa e' l' "estetica". Mi importa na mazza di scaricare Rom che hanno preinstallate apk di ogni tipo e miglioramenti ridicoli rispetto alle Stock.
Insomma, speriamo vivamente che i cinesi abbiano registrato l' issue perche' gente come me che vive in macchina non puo' aver su una Rom bella e scattante ma non funzionale e che non permetta un link efficace ccon l' impianto di telefonia/bluetooth integrato.
Ti ringrazio dunque nuovamente della info e downgraddo forzatamente per la 100 esima volta...IO BECCO!:'(
-
Mi sembra di non averla ancora vista linkata qui https://yadi.sk/d/vdtEyqZFhMVoP ecco a voi, la ++TsUnAmI v.4.2 MDSTeam++
-
Quote:
instancabile
Quale il changelog?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
naufragato
Appena rientrato: la sto installando proprio in questo momento. Al momento posso confermare che è multilingua (italiano compreso ovviamente).
Installata twrp russa (contestualmente all'installazione della ROM), eseguito il root (SuperSu) e installate le GApps: tutto ok.
Ora sta portando a termine il primo avvio...
EDIT 3: per far sincronizzare il calendario Google è necessario eseguire l'apk "GoogleCalendarSyncAdapter"
Vorrei provare anche io a sincronizzare il calendario google su LL S3S Beta 3 jiayu. Dove posso trovare l'apk "buono"?l