buonasera a tutti, vi leggo e seguo da qualche mese, perche' nel mio guerrino, da appena arrivato a casa ha avuto tutti i tipi di problemi con audio in capsula ,decadimento della qualita' audio in conversazione (da pessima a fetecchia incomprensibile) , piu' un suono gracchiante,come da volume troppo alto ma persistente anche se abbassavo il volume, in questo caso pero' peggiorava molto la comprensibilita' delle parole.questo con 4.4.4.
Ora, ho LP S3SN 2015-07-14 + gapps e patch audio v4,questa e' la configurazione piu' stabile e accettabile al momento per me, niente cal drop ,niente bug batteria , e dura sui 3 gg .
questo il riassunto della mia situazione, ma volevo dirvi, che oggi ho provato a usare la sola sim tim, che uso generalmente come sim 2, ( quella con i maggiori problemi di qualita' audio) come sim 1 + dati 3 . Ho messo la sim tim su sim 1 (4g) e basta, bene, il problema della qualita' audio traballante e' rimasto uguale,solo rimettendola su sim 2 (2g) da sola , e' migliorata parecchio. Ho anche notato che se si imposta la sim 2 come predefinita (con due sim) per le chiamate, si stabilizza ,non va a posto, ma si stabilizza l'audio.
Questa la mia esperienza fino ad ora con s3advance , della quale volevo rendervi partecipi . E dire che ho venduto lo zopo 999 perfetto , per mancanza di supporto.
sempre aspettando lollinews vi saluto per ora e buon ferragosto