Ma.. La batteria da 3600? Nessuno l'ha provata? È vera?
Ma.. La batteria da 3600? Nessuno l'ha provata? È vera?
[quote name="andy31233" post=7073228]Ma.. La batteria da 3600? Nessuno l'ha provata? È vera?[/QUOTE]
La sto aspettando, vi farò sapere 👍
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP Extreme usando Androidiani App
Ultima modifica di yatta; 09-09-15 alle 13:59
La sto aspettando, vi farò sapere
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP Extreme usando Androidiani App[/QUOTE]
Grande!!
Xtreme ROM TF su S3A
Scopo: disattivare l'autostart all'accensione di alcune apps che non voglio congelare (ad esempio Chrome, Drive, Foto, Trasmissione FM e molte altre).
Metodo: su KKat uso "All in one toolbox" / avvio (che necessita di root)
Questo sistema non funziona con questa rom "Xtreme TF".
Ho provato a installare da recovery "BETA-SuperSU-v2.49.zip", ma non s'installa, neanche facendo prima l'unroot dall'interno del "SuperSU Free" preinstallato nella Xtreme TF.
Mi potete suggerire qualcosa?
Uso 360 Security, fa tante cosucce
Cmq sotto security - auto start management c'è una cosa analoga
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ho iniziato il test anche io. Prima chiamata da oltre 13 minuti con scheda non dati, tutto ok. Segnale gps buono, prende anche in casa. Anche il segnale WiFi sembra buono. Su impostazioni batteria "segnale rete cellulare" sembra migliore rispetto al modem della xtreme rom che ho installata (con il modem della xtreme quasi tutto arancione - ora quasi tutto verde).
Test con "guerrino" s3b, rom LL xtreme TF
GIOBOT (09-09-15)
@albatrossss1 impostazioni/sicurezza/autostart.
Unico problema, dopo un aggiornamento della app ritorna attivo.
per metrino
per becar
avevo già provato sicurezza / autostart, ma impedisce l'autostart solo ad app utente, e neanche a tutte.
Con "All in one toolbox" / avvio (che necessita di root) su KKat sto impedendo l'autoavvio a 22 apps utente e a 23 apps di sistema.
Ringrazio per la segnalazione di 360Security, che sto provando, ma a prima vista non mi pare che possa sostituire "All in one".
Cambierei domanda:
non riesco a installare "BETA-SuperSU-v2. 49. zip" su Xtreme TF al posto del SuperSU preinstallato: mi potete suggerire qualcosa?
Ancora grazie
@GIOBOT Hai il link della rom completa dello zopo zp920 da cui è stato preso il modem che hai linkato a pag.491?
RISS23 (09-09-15)