Comunque in casi del genere spesso la colpa è del cavo USB, la prossima volta cambia lo
Comunque in casi del genere spesso la colpa è del cavo USB, la prossima volta cambia lo
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
REDHOOK7 (23-11-15)
Purtroppo al momento ho solo quello di cavo...domani cerco di rimediarne un altro...a sto punto vorrei sapere una cosa...come secondo voi che siete più esperti perché è fallito l'upgradea Lollipop???colpa della ROM scaricata???io ho seguito la guida in prima pagina alla lettera ma al 4% spft si bloccava...qualche consiglio per il passaggio a Lollipop???
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ultima modifica di Repandum; 23-11-15 alle 20:25
[QUOTE=lsiano57;7222971]Non ne sono sicuro, guarda in prima pagina, ci sono le specificazioni che chiariscono il tipo di installazione per ogni rom, oppure la puoi cercare su needrom.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Cambia il cavo della USB, è solo quello il problema che non ti fa andare avanti l'installazione con SPFT.
Così ripeti il flash in firmware upgrade in mondo corretto, questo ti eviterà noie in futuro.
... basta un Thanks!
@cerquo
Comunque se vuoi la RC1 meglio di come sia la standard, metti la rom di antonioa62, la trovi a pagina 701 installazione via recovery!
... basta un Thanks!
@Repandum aggiungo anche di verificare le porte USB, perchè a volte anche quelle fanno brutti scherzi (ne sò qualcosa...)
NON USARE MAI HUB o robe del genere , ma solo porte del PC
Se usi un portatile verificare che non siano USB3 (SPFT non le gradisce molto, almeno per me...)
Se usi un PC desktop , collegati alle prese "dietro" direttamente a quelle della motherboard, sempre verificando che non siano USB3
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
pluffo (25-11-15)
@Repandum diversi mesi fa ho avuto in semi-brick anch'io
ho risolto seguendo la guida di @naufragato
vai QUI e scorri fino al paragrafo "Unbrick"
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Scusate ma perché alcune ROM LP stock da scaricare....quelle con mega non riesco a scaricarle???? Mi dice che il file non da scaricare non si trova...e per quelle con naidu serve una password se non sbaglio.....intanto provo con una scaricata da needrom..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App