chissà se è possibile flasharlo sulla Extreme 1.3........
chissà se è possibile flasharlo sulla Extreme 1.3........
Antonio e pluffo dovrebbero iniziare ora i loro mix
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
diego06 (18-12-15)
Grazie della precisazione, infatti dopo l'installazione non vedevo benefici![]()
jiayu s3s beta 9
super ,sinceramente ho fatto gia ' qualcosa ma non vedo nulla in piu ne in meno dalla rc1 , a parte qualche app in piu' e un nuovo launcher che non mi piace molto meglio il nova...non mi ispira tanto questa rom al contrario della rc1 che trovo ancora ottima...anzi mi serviva qualche info a chi ha installato questa rc2 vi compare qualche avviso di blocco app improvviso tipo il laucher3 e la radio fm che si blocca in modo anomalo??(anche senza usarla tra l'altro) a chi servisse l'ho transformata anche da poter essere installata da flash tool fatemi sapere che la carico su mega...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Passo dalla b10 alla rc2. Non vedo molte differenze ma il sistema mi sembra stabile.
Piuttosto perché non vedo il menu layer secondo voi?
![]()
La tua soluzione è quella che ho sempre usato ed ho avuto addebiti
La guida di Metrino non la capisco:
"...........e verifica siano selezionate:
SIM1:
EGSM900 (e anche DCS-1800 se hai Wind)"
Quelle credo siano le due frequenze gsm di Tim.
Se le selezioni vuol dire, credo, di andare su quelle frequenze gsm se non c'è la rete 3G o 4G e di conseguenza andare in roaming
Ho provato infatti a deselezionare proprio quelle 2 e da 2 giorni, ma non vuol dire nulla, non ho addebiti.
Aiutatemi a capire, è una questione di principio![]()
![]()
Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 19-12-15 alle 00:00
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Pensavo che superdragonpt avesse compilato la voce nella rom come ha fatto per supersu.... Che pollo che sono. Grazie @becar
PS. Il mio eterno cruccio, il drop della batteria, e ancora lì 😞