@sweetmanit
Scusa ma cosa centra la tua replica (riguardo alla risposta automatica) con la mia replica a STEFANOEXE (che riguardava la richiesta sull'app della telecamera endoscopica)?
@sweetmanit
Scusa ma cosa centra la tua replica (riguardo alla risposta automatica) con la mia replica a STEFANOEXE (che riguardava la richiesta sull'app della telecamera endoscopica)?
becar (30-01-16)
ciao scusami se ti scoccio ! ho scaricato la rom dal tuo link la rc4 vado in recovery e installo ma mi da un errore! ho fatto il wipe advanced mettende tutte le spunte in modo moda da partire da 0 ! error flashing zip exsternal_sd7rc4 based and new ui by antonioa62 updating partition detail
ciao scusami se ti scoccio ! ho scaricato la rom dal tuo link la rc4 vado in recovery e installo ma mi da un errore! ho fatto il wipe advanced mettende tutte le spunte in modo moda da partire da 0 ! error flashing zip exsternal_sd7rc4 based and new ui by antonioa62 updating partition detail
non saprei guarda ti posso solo dire riprova a scaricarla la rom funziona l'ho installata personalmente e anche altre persone lo hanno fatto,mi spiace..per essere sicuro ho visto dal sito mega se si trovava con la grandezza del file ed e' preciso a quella che ho sul pc. quindi credo ti convenga riprovare a scaricarla deve essere 732,5 mb. usa questo link qua'
Ultima modifica di antonioa62; 30-01-16 alle 15:30
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
pluffo (02-02-16)
non di @antonioa62 c'è solo quella rilasciata dai tedeschi per flashtool. cmq prova a riscaricare la rom di antonio, forse c'è stato qualche problema e l'ha scaricata male