Ragazzi ma non tappa il microfono che è vicinissimo alla presa di usb?
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC4 antonioa62
[QUOTE=supercarlo73;7417540]Ragazzi ma non tappa il microfono che è vicinissimo alla presa di usb?
secondo me va proprio a filo ma non dovrebbe coprirlo
siamo al limite però
Samsung Note 4
Anche io ho la.micro usb difettosa possibile che impiega piu tempo ad arrivare al 100% piiche difettosa?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Pensavo essendo difettosa pensavo andava a incidere anche sulla ricarica
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
ne ho trovati altri più slim che sicuro non coprono ma costano di più. comunque sul lato microfono si può sicuramente limare togliendo un poi di materiale. e poi sono convinto che anche se copre il suono lo prende lo stesso.
Samsung Note 4
Phonect micro usb magnetico cavo dati e cavo del caricatore per samsung htc lg smartphone android oro/argento spedizione gratuita in * Phonect micro usb magnetico cavo dati e cavo del caricatore per samsung htc lg smartphone androida Cavi del telefon
questo non sembra essere molto largo da andare a coprire il microfono!il prezzo sembra abbastanza conveniente!
@all, la larghezza è la stessa che occupa la spinetta del cavo USB, quindi non ci sono rischi che venga ostruito il microfono o altro, fate attenzione piuttosto a dove lo acquistate e quale tipo prendete, molti sono di scarsa qualità... ZNAPS è tra i migliori.
Per chi avesse dubbi, funziona esattamente come un normale cavetto USB, quindi supporta anche la connessione dati. :=)
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 19-03-16 alle 15:19
... basta un Thanks!
bobx22 (20-03-16),pleppy (29-03-16),SunnyExplorer (19-03-16),Superkey (19-03-16)
non so se qui se ne e' gia' parlato, visto che @freedgt ci ha fatto una ROM (pubblicata su NeedROM), ma esiste un altro clone del nostro Guerrino, un modello della AUM (costruttore totalmente sconosciuto) chiamato LINA.
su NeedROM trovale varie ROM: ROM AUM LINA | [Official]-[Updated] add the 03/15/2016 on Needrom
si basa sulla stessa nostra motherboard H560, ha lo stesso modem dell'ultima NewUI (V39.P16) ma con _SOLO_ la data aggiornata al 14/03/2016
non so altro, lascio a voi gli esperimenti, io ormai vado solo di MIUI...