Non ho capito le impostazioni di scrolling in MAD extras... cosa sono e a cosa servono? Ad es. che vuol dire "attrito"?
quel parametro dovrebbe agire sulla fluidità e sulla quantità di righe dello schermo che si fa scorrere con una "strisciata" (uno "swipe" su/giù)
se non sbaglio ma devo verificare corrisponde alle vecchie righe del file build.prop che si usavano per aumentare la fluidità nelle vecchie versioni di android
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
Se trovate una traduzione migliore seguite le indicazioni nel mio post precedente , partendo dalle stringhe in inglese.
Oppure potete anche segnalarmele qui su androidiani e proverò ad inserirle du GitHub
Sicuramente ci sarà qualche aggiornamento della rom e saranno aggiornate anche le traduzioni
Ultima modifica di LucaT69; 09-03-17 alle 18:17
AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)
leggevo su xda e su moviles che la funzione accensione/spegnimento sembra dare problemi.. e lo stesso superdragon ha scritto che deve fixarla a breve.. leggo invece che l'audio pare essere molto buono.. anche senza dolbyatmos..
per ora non provo ancora.. troppo stanco oggi per trafficare con la rom.. @metrino : ricordati se puoi di vedere se funziona il Miracast.. grazie..![]()
Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7
in real time.... superdragonpt ha scritto di aver già fixato il power on/off e che farà probabilmente un nuovo upload sabato..
Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Buonasera a tutti, vi scrivo perchè non ne posso più di questo wi fi che salta sistematicamente anche con wifi connection manager. Ho la rom di antonioa e il wifi continua a saltarmi veramente ogni minuto.
Qualcuno ha un modem stabile da consigliarmi o un'idea sul da farsi? Grazie
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Funziona, miracast, confermo. Non c'è bisogno di alcuna patch.
Impostazioni - display - trasmetti schermo
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
LucaT69 (09-03-17)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
LucaT69 (09-03-17)