Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaT69
pubblicata la build madOS [7.1.1] 20170309
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=3693
Chiedo scusa se ho tradotto male qualche stringa ma non avevo la rom sottomano e di solito utilizzo la lingua inglese!
Chi volesse contribuire a migliorare la traduzione, in vista si spera di futuri aggiornamenti può usare
questo link su XDA
dove troverà un collegamento al repository su Github con le stringhe che il gruppo MAD ha reso disponibili per la traduzione
Non ho capito le impostazioni di scrolling in MAD extras... cosa sono e a cosa servono? Ad es. che vuol dire "attrito"?
-
Quote:
metrino
Non ho capito le impostazioni di scrolling in MAD extras... cosa sono e a cosa servono? Ad es. che vuol dire "attrito"?
quel parametro dovrebbe agire sulla fluidità e sulla quantità di righe dello schermo che si fa scorrere con una "strisciata" (uno "swipe" su/giù)
se non sbaglio ma devo verificare corrisponde alle vecchie righe del file build.prop che si usavano per aumentare la fluidità nelle vecchie versioni di android
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
Se trovate una traduzione migliore seguite le indicazioni nel mio post precedente , partendo dalle stringhe in inglese.
Oppure potete anche segnalarmele qui su androidiani e proverò ad inserirle du GitHub
Sicuramente ci sarà qualche aggiornamento della rom e saranno aggiornate anche le traduzioni
-
leggevo su xda e su moviles che la funzione accensione/spegnimento sembra dare problemi.. e lo stesso superdragon ha scritto che deve fixarla a breve.. leggo invece che l'audio pare essere molto buono.. anche senza dolbyatmos..
per ora non provo ancora.. troppo stanco oggi per trafficare con la rom.. @metrino : ricordati se puoi di vedere se funziona il Miracast.. grazie.. :)
-
in real time.... superdragonpt ha scritto di aver già fixato il power on/off e che farà probabilmente un nuovo upload sabato..
-
Quote:
wolf62c
per ora non provo ancora.. troppo stanco oggi per trafficare con la rom.. @
metrino : ricordati se puoi di vedere se funziona il Miracast.. grazie.. :)
Testato Miracast con la versione 9... FUNZIONANTE in audio e video :huhu:
-
Quote:
metrino
Io sto provando giusto ora (ma non entrerò in quel menu, era già riportato che non funzionava).
1. backup di tutto con TWRP
2. installazione nuova rom (ci ha messo un po', mi sono spaventato)
3. clean cache e dalvik cache e riavvio direttamente in recovery
4. installazione opengapps micro di oggi, supersu 2.79 SR3, Busybox-1.25.1-YDS-ARM, AdAway_systemless_hosts_v2.zip
5. riavvio sistema
Testato l'aggiornamento v 8->9, come suggerito da Metrino, e tutto funziona :laughing:
-
Buonasera a tutti, vi scrivo perchè non ne posso più di questo wi fi che salta sistematicamente anche con wifi connection manager. Ho la rom di antonioa e il wifi continua a saltarmi veramente ogni minuto.
Qualcuno ha un modem stabile da consigliarmi o un'idea sul da farsi? Grazie
-
Quote:
Bertus
Testato Miracast ... :huhu:
Ciao, quale patch hai applicato per il Miracast?
Grazie
-
Funziona, miracast, confermo. Non c'è bisogno di alcuna patch.
Impostazioni - display - trasmetti schermo
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Quote:
LucaT69
Ciao, quale patch hai applicato per il Miracast?
Nessuna patch... direttamente dalla v.9 come dalla v.8 ad una Tv compatibile :lol: