se hai la aosp su impostazioni mad extra barra di stato carrier label e gli scrivi tu il nome ,,per le bande impostazioni schede sim band mode ultima voce...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
di10pn (27-10-17)
Non mi ricordo quali bande devo togliere in Italia. Per quanto riguarda i carrier label mi riconosce solo una. L'altra scompare.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ciao è capitato anche a me di sbagliare la Rom per S3 PRO e ho risolto flashando la ROM ORIGINALE che puoi scaricare da questo link:https://yadi.sk/d/a16ssi2eu3a6b. se usi Ubuntu Linux trovi la guida qui:VALHALLINUX!: Sp Flash Tool per Linux: La guida definitiva.. Se invece usi Windows trovi tutto in questo sito. Una volta installata questa rom puoi flashare una recovery del MAD team e installare l'ultima la 7.1.2 V.2 con cui, questa versione S3, funziona bene compreso quello che hai appena acquistato su aliexpress.
di10pn (28-10-17)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
di10pn (28-10-17)
Ultima modifica di antonioa62; 30-10-17 alle 18:19
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
di10pn (28-10-17)
@michele55
Non c'è bisogno dii cercare altrove. Qui su Androdiani ci sono tutti i tool Mediatek per Windows e Linux.
Probabilmente non hai guardato nel posto giusto.
Leggi per favore il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma) che è anche indicato nei primi post di questo thread.
Ma visto il troppo consumo della batteria, si riesce ad avere la ROM del Mad team ma con il modem della tua ultima Antonio? Perche per me sarebbe top. Comunque a parte i consumi un po elevati, davvero un bel lavoro hai fatto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App