Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di10pn
Devo rivedere i settaggi delle bande. Qualcuno ricorda dove si trovano? Ma come si può evitare il codice dell'operatore e vedere finalmente il suo nome sulla barra di stato? Mi da un fastidio questa cosa...
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
se hai la aosp su impostazioni mad extra barra di stato carrier label e gli scrivi tu il nome ,,per le bande impostazioni schede sim band mode ultima voce...
-
Quote:
antonioa62
Quote:
di10pn
Devo rivedere i settaggi delle bande. Qualcuno ricorda dove si trovano? Ma come si può evitare il codice dell'operatore e vedere finalmente il suo nome sulla barra di stato? Mi da un fastidio questa cosa...
Androidiani App
se hai la aosp su impostazioni mad extra barra di stato carrier label e gli scrivi tu il nome ,,per le bande impostazioni schede sim band mode ultima voce...
Non mi ricordo quali bande devo togliere in Italia. Per quanto riguarda i carrier label mi riconosce solo una. L'altra scompare.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
pierlo
Salute a tutti e scusatemi per l'intromissione,
ho di recente acquistato un Jiayu S3 advanced (versione con 32 Gb di rom e stock rom 5.1) dalla Cina. Ho tentato di flasharlo per avere una rom 7.1, ma qualcosa è andato storto e si è brickato.
Ora non riesco a venirne fuori.
Vengo da altre esperienze sul modello acquistato che uso da oltre due anni (ora con nougat 7.1 di antonioa62 che va ottimamente da KK con flash intermedia di 5,1) ed è andato sempre tutto bene e per questa occasione ho usato il medesimo sistema operativo (win7) e driver già installati e usati in precedenza).
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Ciao è capitato anche a me di sbagliare la Rom per S3 PRO e ho risolto flashando la ROM ORIGINALE che puoi scaricare da questo link:https://yadi.sk/d/a16ssi2eu3a6b. se usi Ubuntu Linux trovi la guida qui:VALHALLINUX!: Sp Flash Tool per Linux: La guida definitiva.. Se invece usi Windows trovi tutto in questo sito. Una volta installata questa rom puoi flashare una recovery del MAD team e installare l'ultima la 7.1.2 V.2 con cui, questa versione S3, funziona bene compreso quello che hai appena acquistato su aliexpress.
-
Quote:
di10pn
Non mi ricordo quali bande devo togliere in Italia.
Trovi tutto in prima pagina ;) https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6620880
-
Quote:
di10pn
Non mi ricordo quali bande devo togliere in Italia. Per quanto riguarda i carrier label mi riconosce solo una. L'altra scompare.
Androidiani App
rimpicciolisci la grandezza delle lettere facilmente non c'entra nella barra...
comnq questa aosp del mad team e' davvero davvero un ottima rom non riesco a trovargli un difetto !!!!!!
-
Quote:
antonioa62
Quote:
di10pn
Androidiani App
rimpicciolisci la grandezza delle lettere facilmente non c'entra nella barra...
comnq questa aosp del mad team e' davvero davvero un ottima rom non riesco a trovargli un difetto !!!!!!
Quale intendi, la tua moddata Antonio?
-
@michele55
Non c'è bisogno dii cercare altrove. Qui su Androdiani ci sono tutti i tool Mediatek per Windows e Linux.
Probabilmente non hai guardato nel posto giusto.
Leggi per favore il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma) che è anche indicato nei primi post di questo thread.
-
Quote:
giurbo
Androidiani App
si l'ultma aosp
-
Quote:
antonioa62
Quote:
giurbo
Androidiani App
si l'ultma aosp
Ma visto il troppo consumo della batteria, si riesce ad avere la ROM del Mad team ma con il modem della tua ultima Antonio? Perche per me sarebbe top. Comunque a parte i consumi un po elevati, davvero un bel lavoro hai fatto.
-
Quote:
giurbo
Ma visto il troppo consumo della batteria, si riesce ad avere la ROM del Mad team ma con il modem della tua ultima Antonio? Perche per me sarebbe top. Comunque a parte i consumi un po elevati, davvero un bel lavoro hai fatto.
Androidiani App
di quale rom parli che vorresti il modem della mia ultima???