Grazie, ciao ho messo un attimo ma ho capito è gli ho chiesto via mail
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie, ciao ho messo un attimo ma ho capito è gli ho chiesto via mail
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Qualcuno è riuscito a far funzionare qualche app tipo blacklist senza il primo squillo?
Quote:
Originariamente inviato da lili13
Hai provato NQ Vault ? Sul mio Samsung gs2 funziona egregiamente. Sul g3 non ho testato perché il cel è in arrivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avete visto gli ultimi auricolari Jiayu per il G2S, G3 e G4?
http:xxshop.ejiayu.com/?product-267.html
Sicuramente migliori di quelli originali in stile Apple che ho trovato nella confezione.
Su Ali a poco più di 15€ li porti a casa (dopo un mese d'attesa però).
Parlando della qualità del g3, come vi siete trovati? A me hanno sostituito il primo per un problema con il touch screen (dopo 2 mesi di utilizzo, 2 mesi di attesa per la sostituzione). Ora nel sostituto dopo 2 mesi di utilizzo è partito, mentre lo usavo, il display (mi fa delle righe verticali tipo scia sui pixel bianchi).
Son fatti tutti così male?
monta la 4.0.4. di ottobre 2012 molto performante e senza problemi eccetto la fotocamera che ingiallisce le foto ma si risolve con qualsiasi altra app tipo cameramx lo presi da grossoshop (pagandolodi piu ma ero inesperto) ma arrivava direttamente dalla cina, ti consiglio mixeshop dove mi sono rivolto per gli altri acquisti, l'ho fatto io il root è semplicissimo
Alla faccia di chi dice che il GPS sul g3 non va :-) Allegato 61910
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Solo per curiosità, che applicazione é per il GPS?
Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2
GPS test
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
ragazzi ma qualcuno usa nel jiayu g3 la sd da 32 gb? la legge? oppure mi consigliate una 16gb? grazie
Io uso una SD da 32 GB classe 4 della Nilox presa su Amazon e funziona benissimo, ho provato anche una SD classe 10 da 64 GB presa su eBay e la legge tranquillamente, solo un pò lenta all'avvio, ma ha un difetto: il telefono non mi fa spostare le applicazioni nella SD perché dice che non c'è spazio libero. Rimedio mettendo la SD da 32 GB, monto e installo quello che voglio su quella e poi tramite un card reader copio su quella da 64 GB. Però niente backup tramite Titanium. Tutto questo penso dipenda dalla SD da 64 GB non compatibile, penso che di un'altra marca funzioni bene anche perché nelle specifiche sul sito Jiayu è specificato che legge SD fino a 64 GB (vedere per credere).
Ancora nessuno che mi abbia risposto sulla possibilità della risposta automatica con l'auricolare bluetooth. A chi usa il bluetooth, gli funziona sta risposta automatica o no?
Ciao, ho recentemente riscontrato un malfunzionamento del sensore di prossimità; il sensore non fa riattivare lo schermo al termine della chiamata bloccando di fatto il telefono.
Utilizzando MobileUncle Tools riesco ad eseguire con successo il test del Psensor, ed il sensore riprende a funzionare, ma al riavvio del telefono il problema si ripresenta. Sono quindi obbligato ad eseguire il Psensor test ad ogni accensione del telefono.
Il cell è un g3 (prima serie) Monto la ervius 4.1.2, ho provato altre rom 4.1.2, 4.0, miui ed anche rimontato la stock ma senza alcun risultato. Inizialmente anche con la 4.1.2 tutto funzionava bene.
Non sembrerebbe un problema hardware perchè una volta utilizzato Mobileuncle il sensore lavora sempre in modo perfetto. Ho provato a non utilizzare la luminosità automatica, disinstallato tutte le app e non monto pellicole protettive.
Utilizzando l'app android sensor box prima di lanciare il test di mobileuncle il sensore fallisce il test, dopo Mobileuncle funziona normalmente.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Ciao
Aiuto, ho appena installato una nuove versione sul mio jiayu g3 G3-20120223-071508, io avevo quella originale è funzionava benissimo , ma la mia voglia di aggiornare ha vinto, ora non si attiva piu il wifi come posso fare ? aiutatemi vi prego !
Hai il g3N ?
Se si, ha hardware diverso e con le ROM per g3 non funziona WiFi, bluetooth, GPS.
Dovresti accertati che la ROM che installi sia per la versione di g3 che hai ( g3 o g3N ).
Nella sezione modding trovi quelle di ervius per g3, con pacchetto transformer per g3N.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quella di Ervius o la stock del 29/11/2012 4.0.4 vanno benissimo
Scusate ma sono io che sono niubbo oppure... non trovo sul mio Jiayu G3 le impostazione per le chiamate. Nel senso che le impostazioni le ho trovate ma non c'è la voce per abilitare la risposta automatica......
Visto che il tempo di ricarica dei nostri G3 è molto alto, pensavo di acquistare un caricabatterie da 2A, secondo voi il telefono supporta questo amperaggio di ricarica oppure è inutile/rovina la batteria?
io ancora non riesco a caricare le nuove Rom in modalità recovery , come mai ?
Ho provato una delle ROM di ervius..poi ne ho flashato un'altra ma all'inizio mi rimane il suo logo al boot ( rom by ervius ) come lo elimino???
Questo ripristina il bootlogo originale (va installato da recovery):
Allegato 62518
grazie per il link del logo originale, l'ho installato poco fa
Ho provato a mettere la frequenza della CPU fissa e il problema dei freeze sembra essere migliorato, ma non risolto. Ho notato che questo blocchi avvengono soprattutto all'avvio delle applicazioni, e sembrano essere legati all'inizio dell'utilizzo della grafica, potreste suggerirmi qualcosa?
avevo lo stesso problema con la rom ICS originale, ho risolto installando la 4.1 di ervius
Io ho provato anche quella, ma senza risultati purtroppo....ho visto che per altri telefoni simili hanno risolto innalzando la frequenza minima della gpu, ma non saprei come fare!
Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2
sul mio appariva sempre un errore UI e lo sfondo scompariva
Io non ho errori, la schermata si freeza, lo schermo si spegne con la pressione del tasto di blocco e non si accende più. I 3 tasti touch danno ancora la vibrazione di feedback ma senza altri effetti, unico modo x sbloccarlo togliere la batteria... Il tutto un paio di volte al giorno. Sto cercando ovunque ma non trovo soluzioni, ogni consiglio è gradito!
Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2
Con la CPU ho già fatto ora cercavo qualcosa x la gpu!
Qualcuno sa se esiste qualche software per verificare se il gps ha problemi hardware??in cell ha sempre fixato in pochi secondi, sia google map sia sygic 13.0, poi all'improvviso rimane in perenne ricerca gps.
Ho provato sia con la rom ICS 4.0.4 di Etotalk ( rivenditore cinese dove l'ho acquistato ) sia con lultima di ervius JB 4.1.2.
Che prove dovrei fare prima di arrendermi definitivamente???