CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 543 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Videochiamata

    Chissà se qualche anima pia farà mai un riassunto di queste 128 pagine!
    3 domande rapide
    1) Videochiamata con Tre...mi dice che il cell non è supportato...qualcuno ha risolto? (ho videochiamate gratis con un numero Tre...tuttavia ho provato anche Skype e Tango con pessimi risultati..)
    2) Tethering : a qualcuno funziona e se sì come? (provati innumerevoli programmi...idem il tethering di sistema..con la solita rom del 29/11/12..niente da fare)
    3) LEWA : Esiste una vera ragione per abbandonare la rom stock originale? (l'ultima rimane la 29/11? non fatemi morire nel thread!)

    Grazie!

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    Chissà se qualche anima pia farà mai un riassunto di queste 128 pagine!
    3 domande rapide
    1) Videochiamata con Tre...mi dice che il cell non è supportato...qualcuno ha risolto? (ho videochiamate gratis con un numero Tre...tuttavia ho provato anche Skype e Tango con pessimi risultati..)
    2) Tethering : a qualcuno funziona e se sì come? (provati innumerevoli programmi...idem il tethering di sistema..con la solita rom del 29/11/12..niente da fare)
    3) LEWA : Esiste una vera ragione per abbandonare la rom stock originale? (l'ultima rimane la 29/11? non fatemi morire nel thread!)

    Grazie!
    la rom del 29.11 è perfetta, funzia tutto..... è la 4.1.2 beta che ha tutti i bugs che descrivi!

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, ne ho provate di ogni... non c'è nulla da fare per il bluetooth e tethering. fino a quando i cinesini non fixano sto problema, questo JB beta1 è poco più di spazzatura. inutilizzabile per chi ne fa costantemente uso! ho ripristinato con estrema soddisfazione la 4.04, che tra l'altro va egregiamente e non vedo chissà quali differenze velocistiche tra le due versioni. per chi invece non resiste e vuole a ogni costo avere il numerello 4.1.2 nelle informazioni del cell... beh, flashate pure!
    Hai provato ad abitare la modalità "ip4+ip6" nelle impostazioni del thetering? A me ha risolto il problema.

    La mia impressione è che sia un problema di routing.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    2) Tethering : a qualcuno funziona e se sì come? (provati innumerevoli programmi...idem il tethering di sistema..con la solita rom del 29/11/12..niente da fare)


    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Come ho detto nel messaggio precedente dopo aver impostato "ip4+ip6" funziona.

  6. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda sul clock

    sono indeciso tra l'acquisto del G3 e del Lenovo P770: leggendo qui e anche altrove, entrambi mi sembrano ottimi, ci sono pero' delle differenze fra i due che devo valutare.

    una cosa che mi salta all'occhio e' che la CPU e' la stessa per i due smartphone, ma sul G3 il clock e' di 1GHz, mentre sul P770 e' 1.2GHz.

    qualcuno di voi con telefono rootato ha provato a overclockare? visto che sul lenovo va a 1.2GHz non vedo perche' non dovrebbe andare anche sul G3.

    ciao e grazie per le vostre risposte!
    Ultima modifica di 7tywan; 29-01-13 alle 13:49

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate...ma solo a me manca gTalk?Inoltre vi volevo chiedere...ma come si fixano i menu in lingua italiana "full"?Io ho la rom stock con cui me lo hanno inviato

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Come ho detto nel messaggio precedente dopo aver impostato "ip4+ip6" funziona.
    Azz e dov'è che lo imposti scusa? Non vedo questa voce..

  9. #1288
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    Domanda sul clock

    sono indeciso tra l'acquisto del G3 e del Lenovo P770: leggendo qui e anche altrove, entrambi mi sembrano ottimi, ci sono pero' delle differenze fra i due che devo valutare.

    una cosa che mi salta all'occhio e' che la CPU e' la stessa per i due smartphone, ma sul G3 il clock e' di 1GHz, mentre sul P770 e' 1.2GHz.

    qualcuno di voi con telefono rootato ha provato a overclockare? visto che sul lenovo va a 1.2GHz non vedo perche' non dovrebbe andare anche sul G3.

    ciao e grazie per le vostre risposte!
    P770_07.jpg

    Ha la batteria e il clock della cpu un pochino superiore, di contro lo schermo nettamente inferiore, la memoria per le applicazioni a soli 756.8, la fotocamera di 5 mp vs 8, l'interna 0.3 vs 2, è più spesso, costa di più e la garanzia comunque è in Cina...... fai tu!

  10. #1289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
    Come ho detto nel messaggio precedente dopo aver impostato "ip4+ip6" funziona.
    Mi ero illuso
    anche con la modifica non ne vuole sapere di scaricare manco mezzo bite!
    tu che versione di JB hai installato?

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
    Hai provato ad abitare la modalità "ip4+ip6" nelle impostazioni del thetering? A me ha risolto il problema.

    La mia impressione è che sia un problema di routing.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Ho provato ho provato... più e più volte, semmai controlla se ti sei realmente connesso al G3 o al wifi di casa
    Comunque a connettere si connette, è la navigazione che non va. (testato con Samsung Galaxy S JB 4.2)
    Se davvero ci sei riuscito, scrivi una mini guida così anche gli altri possono usufruirne.
    Questo JB beta1 più che beta mi sembra una alfa... ne sto volentieri alla larga visto che non mi interessa la paturnia psicologica di avere l'ultima versione installata a costo di rinunciare a diverse funzioni a me utili. va così bene sto biscotto ripieno di gelato gusto china.
    Ah dimenticavo, oltre al tethering e al bluetooth, anche fasterfix non funge.. schermata nera e possibilità di chiuderlo solo killandolo con task menager.

Pagina 129 di 543 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy