CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 543 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non c'è una modifica.
    Se usi la rom di ervius, il led rosso non si accenderà mai più a causa del livello energetico della batteria.
    Se invece intendi fare in modo che l'accensione del led rosso si attivi al 5% della carica batteria allora qualche post indietro c'è un link proprio di ervius che mi ha cortesemente patchato il framework-res.apk per tale modifica:

    batteria_led_rosso_5% - Download - 4shared

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente indicare la procedura per effettuare la modifica al 5% .

    grazie

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie

    non ho voglia caricare una nuova ROM !

    Ora provo l'apk

    grazie ad entrambi ( intelinside e ervius )

  4. #1453
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ci rinuncio

    non riesco a fare il download dell'APP !!!

    ODIO ILIVID che vuole per forza istallare dei file exe

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie intelinside, ero a lavoro e non ho potuto leggere tutte le pagine precedenti alla release della ROM. Se riesco stasera la installo e la provo. Con la 4.1.2 ho problemi di segnale GPS nonostante il first time fix con mobileuncletools

  6. #1455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusate dove si mette questo apk? Ora che ho anche il G2s penso ne sia affetto anche il mio dato che sul G2S ci mette una vita ascedere dal 15% a 0

  7. #1456
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Allora... ho trovato il problema.. Quando riavvio il telefono appena spengo lo schermo va in deep sleep e non consuma praticamente NULLA... ma se arriva un email o un sms o qualunque cosa che faccia partire il LED ROSSO di notifica si attiva il "LEDS WAKELOCK" che NON SI DISATTIVA PIU'!!! ciucciando più che un lattante attaccato alla poppa.... Posso aspettare ore ma lui non andrà più in deep sleep... E tutto questo succede solo con il led "ROSSO"!!! Non con il colore verde!! sembra una pazzia ma tanti altri hanno postato questo problema in vari forum ma non sembra ci sia soluzione... se però faccio un semplice riavvio torna tutto a posto.... Io ho la build G3 20121129-082828 che doveva risolvere i problemi di batteria da quanto ho letto in alcuni post indietro... Qualcuno sa dirmi se è possibile DISABILITARE il led di notifica da qualche settaggio???
    se il problema del Led rosso è questo , il mio telefono non ne soffre !

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    se il problema del Led rosso è questo , il mio telefono non ne soffre !
    Lo dici perchè hai testato la cosa o perchè la batteria "ti dura tanto"? Perchè la batteria dura tanto anche se c'è il bug.... senza dura semplicemente "di più"... Hai verificato con cpuspy e betterbatterystats??
    Confermo che con la bella ROM di Ervius il bug è stato "debellato"... Inoltre è bella pulita da porcherie varie e fluida come non mai.... Nessun problema con le videochiamate skype, come qualcuno ha invece riscontrato... Gps fix in pochi secondi... Solo il 3G che fà qualche storia e va in 2G, ma potrebbe essere il mio operatore (WIND)...

  9. #1458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Confermo che con la bella ROM di Ervius il bug è stato "debellato"... Inoltre è bella pulita da porcherie varie e fluida come non mai.... Nessun problema con le videochiamate skype, come qualcuno ha invece riscontrato... Gps fix in pochi secondi... Solo il 3G che fà qualche storia e va in 2G, ma potrebbe essere il mio operatore (WIND)...
    Per quanto riguarda il GPS Fix...l'hai fatto con A-GPS ed EPO attivi? hai testato un navigatore offline come Tom Tom o Sygic o CoPilot? Perchè vorrei evitare la connessione dati mentre uso il navigatore.

  10. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Praticamente vorrei eliminare:

    DeskClock.apk, Email.apk, .apk, FileManager.apk, Gmail.apk, HoloSpiralWallpaper.apk, LiveWallpapers.apk, LiveWallpapersPicker.apk, MagicSmokeWallpaper.apk, Microbes.apk, MTKWorldClockWidget.apk, VisualizationWallpapers.apk, WallpapersChooser.apk, Browser.apk, e mettere Chrome, Es Gestore File, GoLaucher, MultiLing.

    Quando avevo lo Star A3, potevo farlo purchè signavo il file update.zip

    Spero di poterlo fare anche adesso

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il GPS Fix...l'hai fatto con A-GPS ed EPO attivi? hai testato un navigatore offline come Tom Tom o Sygic o CoPilot? Perchè vorrei evitare la connessione dati mentre uso il navigatore.
    Ciao, io ho la connessione dati per cui ho usato A-GPS ed EPO, ma poi ho provato anche senza e ci ha messo poco di più... Io uso NAVFREE OFFLINE... non è il max ma ti porta "nei pressi" di dove devi andare... :-)

Pagina 146 di 543 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy