CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 543 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ervius su /data/misc non lo trovi il file mtkgps.dat?

    Domande: il fix bisogna necessariamente farlo con A-GPS e EPO attivi? O basta accendere il GPS ed aspettare?
    E soprattutto, fixando con A-GPS e EPO è necessario attivarli quando si usa il navigatore?
    Non voglio risultare pesante, ma con lo Star A3 non c'erano tutti sti casini dopo il primo fix.

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Proprio non vi piace utilizzare il metodo dell'eliminare il file /data/misc/mtkgps.dat e poi riavviare il cell?
    con questo metodo, a me gps fix in 10 secondi max!
    e soprattutto il fix lo fai con mobileuncletools, faster gps, o con il software di navigazione?

  4. #1553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    guarda che spegnere e riaccendere il G3 non è la stessa cosa che fare un restart... non è un reale spegnimento. in questo modo il cellulare va in modalità "dormiente" ma il sistema è attivo. (per questo motivo spegnendolo e riaccendendolo, ci impiega 2 secondi a riaccendersi)
    Urge un reale reboot!


    ninete da fare
    ho fatto come hai detta ma per fare il fix ci mette 5 minuti

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    ervius su /data/misc non lo trovi il file mtkgps.dat?
    no, nn lo trovo, forse deve prima fare il fix il gps, e dato che sto sperimentando sempre nuove modifiche alle rom, flasho 4/5 volte al dì, nn c'è tempo per fare fix gps!!!

  6. #1555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    intanto il noctro clone con qualcosa in piu e monosim lo z10 blackberry pare verra venduto alla modica cifra di 699 euro

  7. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    no, nn lo trovo, forse deve prima fare il fix il gps, e dato che sto sperimentando sempre nuove modifiche alle rom, flasho 4/5 volte al dì, nn c'è tempo per fare fix gps!!!
    Ciao, Ervius.
    Ho una domanda per te. Ho scaricato e installato la tua ottima ROM ( a proposito, complimenti e grazie ). Ora sto cercando di personalizzarla aggiungendo delle applicazioni che vorrei venissero installate quando flasho ( tipi Mobile Uncle, Faster GPS e TomTom ). Non ho fatto altro che aggiungere i files APK di queste applicazioni nella cartella SYSTEM/APP della tua ROM. Il problema è che, quando vado il recovery LEWA e avvio il FLASH mi dice che c'è un errore nello ZIP. La tua ROM invece, senza aggiunte da parte mia, va benissimo. Ricordo che ho fatto un WiPe di tutto prima di flashare. Hai qualche suggerimento ?

    Se volessi anche aggiungere delle cartelle che vorrei venissero installate al momento del flash, mi sai dire dove dovrei metterle nello zip della ROM.

    Grazie di cuore per le tue eventuali risposte.

  8. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    Ciao, Ervius.
    Ho una domanda per te. Ho scaricato e installato la tua ottima ROM ( a proposito, complimenti e grazie ). Ora sto cercando di personalizzarla aggiungendo delle applicazioni che vorrei venissero installate quando flasho ( tipi Mobile Uncle, Faster GPS e TomTom ). Non ho fatto altro che aggiungere i files APK di queste applicazioni nella cartella SYSTEM/APP della tua ROM. Il problema è che, quando vado il recovery LEWA e avvio il FLASH mi dice che c'è un errore nello ZIP. La tua ROM invece, senza aggiunte da parte mia, va benissimo. Ricordo che ho fatto un WiPe di tutto prima di flashare. Hai qualche suggerimento ?

    Se volessi anche aggiungere delle cartelle che vorrei venissero installate al momento del flash, mi sai dire dove dovrei metterle nello zip della ROM.

    Grazie di cuore per le tue eventuali risposte.
    le app aggiuntive, di solito vanno in "data\app\", prova a metterle tutte li le apps aggiuntive.....
    fami sapere se cosi va (dovrebbe!!!)
    ciao!

  9. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    le app aggiuntive, di solito vanno in "data\app\", prova a metterle tutte li le apps aggiuntive.....
    fami sapere se cosi va (dovrebbe!!!)
    ciao!
    Sì, risolto. Alla fine, quando ho aggiunto le APK, in qualche modo WinRAR mi ha chiuso le varie cartelle in un'unica cartella e quello era l'errore. Fantastico, ora mi ha installato tutto ciò che mi serviva.

    Un altro suggerimento. Tomtom, per funzionare, ha bisogno che si installi una cartella nella root principale della SD. Sai dove devo mettere questa cartella nella ROM per farla installare insieme alle solite cartelle ANDROID, DCM, DOWNLOADS che vediamo quando colleghiamo il cell come unità di memoria di massa ?

    Grazie ancora.

  10. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    Sì, risolto. Alla fine, quando ho aggiunto le APK, in qualche modo WinRAR mi ha chiuso le varie cartelle in un'unica cartella e quello era l'errore. Fantastico, ora mi ha installato tutto ciò che mi serviva.

    Un altro suggerimento. Tomtom, per funzionare, ha bisogno che si installi una cartella nella root principale della SD. Sai dove devo mettere questa cartella nella ROM per farla installare insieme alle solite cartelle ANDROID, DCM, DOWNLOADS che vediamo quando colleghiamo il cell come unità di memoria di massa ?

    Grazie ancora.
    la cartella dovrebbe essere "\sdcard\", ma dovresti farla montare in fase di flash, per mezzo dello script:"\META-INF\com\google\android\updater_script", come monta "\data" (e nn anche "format", ma solo "mount" altrimenti formatti la sd!!!), il comando esatto, non lo conosco, dovresti fare una bella googleata a riguardo!!!

    un comando buono potrebbed essere:

    run_program("/sbin/busybox", "mount", "/sdcard");

    per montare sdcard.....

    e per copiare la cartella:

    package_extract_dir("sdcard", "/sdcard");

    (dove nella cartella \sdcard\, metti l'altra cartella esempio:sdcard\tomtom\)

    e dentro tomotm, metti un fake file, un file vuoto.....

    nn so se funzia, prova!!!
    Ultima modifica di ervius; 08-02-13 alle 13:25

  11. #1560
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    GPS: 4.0.4 stock di ottobre, aggancia in poco, ecco quello che ho fatto. Col root ho provato fasterfix ma ci metteva un pò, allora spulciando in rete ho trovato il consiglio per fasterGPS ed ho abilitato tutto, settandolo in italiano. Veloce il fix. Seguendo i post qui ho modificato la porta nel file agps_profiles_conf.xml ed ho fatto la cancellazione del file mtk. Mi sembra ancor più veloce, con tutti i programmi di navigazione. Per la cronaca oggi ho provato il fix con GPS test sul G2 di mia figlia, immacolato, senza root per evitare danni, ed è stato veloce al primo colpo, 2-3 minuti.

Pagina 156 di 543 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy