CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 543 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    ma se si ricarica con un caricatore 5v 2a?? non si riducono i tempi di carica?
    in linea di massima, i tempi di ricarica sono inversamente proporzionati all'amperaggio del caricabatterie, il quale (l'amperaggio!) è direttamente proporzionale al surriscaldamento della batteria stessa, trovare un guisto compromesso..... nn puoi avere, insomma, "la moglie piena e la botte ubriaca"!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 16-02-13 alle 21:50

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho comprato un caricabatterie da 1A (il doppio di quello stock). La ricarica da 0 a 100 la fa in poco più di 3 ore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enzuccio84 per il post:

    Tecnomike (17-02-13)

  5. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in linea di massima, i tempi di ricarica sono inversamente proporzionati all'amperaggio del caricabatterie, il quale (l'amperaggio!) è direttamente proporzionale al surriscaldamento della batteria stessa, trovare un guisto compromesso..... nn puoi avere, insomma, "la moglie piena e la botte ubriaca"!!!!!
    A detta del blog di jiayumobileshop si dice che il g3 regola automaticamente la carica tra i 400-700 mA proprio per evitare quello che dice ervius: un surriscaldamento della batteria e dei circuiti del telefono. Quindi un caricabatteria da 700 o 1A porterà un piccolo miglioramento rispetto all'originale oltre sono soldi spesi inutilmente

  6. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un piccolo programmino che va egregiamente,
    cosa fa: differenzia le suonerie a seconda su quale sim vi stanno chiamando.
    quindi 2 suonerie differenti per le due sim.
    lo posto sperando sia cosa gradita.

    cosa fa:
    suona e vibra in modo diverso a seconda se vi chiamano su una sim o l'altra
    se vi sono dei numeri che sono associati a suonerie custom, lascia che squillino e vibrino con custom ring scelta in impostazioni
    gli sms arrivano con suonerie diverse, se in vibra-mode, vibrano con intensità diversa a seconda della sim su cui arrivano tali messaggi!

    http//www.filedropper.com/showdownload.php/ringerv5
    Ultima modifica di pappicio1; 22-02-13 alle 11:17

  7. #1775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    quindi tu stai usando il telefono con firmwer orignale trovato !! ho letto anche che ci sara il rialascio della 4.1 originale!! come durata di batteria e tempo di ricarica come ti ci trovi


    durata della batteria con uso intenso ci faccio una giornata e mezza con uso normale fino a tre giorni,per la ricarica ci impiega circa sei ore con il caricatore originale ma ho preso anche una seconda batteria con il caricatore da tavolo,problemi di autonomia zero

  8. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    .....
    Per il led rosso, a me pare sia sufficiente fare il reboot senza togliere la batteria.
    come non detto, stamattina il problema del led wakelock non se n'e' andato finche' non ho tolto la batteria....

  9. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ervius con il led blu non cambia nulla.... Effettivamente anche con i led di altri colori accesi non va in deepsleep (ma ci va dopo che si spengono). Non so, io proverei a spegnere totalmente i led in carica e a far accendere il verde a carica finita. Se non si risolve così non ho idea di come si possa risolvere



    Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

  10. #1778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ervius con il led blu non cambia nulla.... Effettivamente anche con i led di altri colori accesi non va in deepsleep (ma ci va dopo che si spengono). Non so, io proverei a spegnere totalmente i led in carica e a far accendere il verde a carica finita. Se non si risolve così non ho idea di come si possa risolvere

    Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
    si puo' fare, solo led verde a carica effettuata!!!! il fatto è che nn posso agire sul lampeggio, o mettevo led verde ogni 10 sec solo a carica effettuata, ma deve rimanere fisso..... quindi a carica effettuata, led verde acceso, no DEEP_SLEEP.... ,ma qualcosa si dovrebbe recuperare!!!! apena ho tempo vi rifaccio le modifiche!!!, io lo dissi, il deep slepp è condizionato dall'accensione del led, a prescindere del colore, se c'è un led acceso, che lampeggi, che sia fisso, che sia verde, giallo o arancio, il deep_sleep nn va in funzione, credo dipenda da qualche libreria .so, da ricompilare, si dovrebbe mandare una mail di massa alla jiayu per sta cosa......
    Ultima modifica di ervius; 17-02-13 alle 12:11

  11. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si puo' fare, solo led verde a carica effettuata!!!! il fatto è che nn posso agire sul lampeggio, o mettevo led verde ogni 10 sec solo a carica effettuata, ma deve rimanere fisso..... quindi a carica effettuata, led verde acceso, no DEEP_SLEEP.... ,ma qualcosa si dovrebbe recuperare!!!! apena ho tempo vi rifaccio le modifiche!!!, io lo dissi, il deep slepp è condizionato dall'accensione del led, a prescindere del colore, se c'è un led acceso, che lampeggi, che sia fisso, che sia verde, giallo o arancio, il deep_sleep nn va in funzione, credo dipenda da qualche libreria .so, da ricompilare, si dovrebbe mandare una mail di massa alla jiayu per sta cosa......
    si ma se ci pensi una volta che si accende il verde poi il telefono è carico e quindi chi se ne frega se in quel momento non va in deepsleep

    Sono d'accordo con te che il deepsleep è condizionato dall'accensione dei led di qualsiasi colore, il problema era il rosso lampeggiante che sei stato bravissimo a risolvere quando la batteria scende sotto il 15%. La tua rom e led manager sono la soluzione ideale per avere un rendimento massimo per questo smartphone
    Perchè non la metti pure su needrom?

  12. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Doppio post... ne approfitto per mettere la ricevuta di Tecnomike per rassicurare gli utenti sulla sua serietà

    Ultima modifica di Enzuccio84; 17-02-13 alle 13:07

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enzuccio84 per il post:

    roby712 (17-02-13)

Pagina 178 di 543 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy