CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 543 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Tom Tom, Sygic, CoPilot e Ndrive, ma per scaricare le mappe di questi ultimi due hai bisogno di una WiFi perchè la mappa di CoPilot pesa circa 210Mb mentre quella di NDrive è intorno ai 500Mb.
    Se ti servono i software mandami un pm così ti passo le credenziali delle mie licenze
    LOL! Ma a parte Tom Tom, CoPilot Ndrive non sono free? (Sygic non lo conosco).

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    una cusiosita' il G3 ha il chip MT6620 oppure MT6628 per la gestion GPS/WIFI? (si puo' vedere con MobileUncleTools)
    Chiedo perche' il G2S ha l'MT6628 ed il GPS non e' accurato, se fosse lo stesso chip si tratterebbe puramente una questione di antenna malposizionata sul G2S
    MobileUncleTools / Engineer Mode / DeviceInfo --> About Phone: version H958 ||| coloro ai quali funziona il GPS, potete confermarmi QUESTO numeretto? Grazie

    Mi spiegate per favore da dove si vede la versione del chip?

  4. #1913
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni
    Originariamente inviato da conteabba
    Ho un dapei A75 con mtk6575 ed ho avuto un JYG3. Dopo la riconfigurazione zero problemi col navi.


    Inviato dal mio e1808_v75_hjy1 usando Androidiani App
    Grazie della conferma, una cusiosita' il G3 ha il chip MT6620 oppure MT6628 per la gestion GPS/WIFI? (si puo' vedere con MobileUncleTools)

    Chiedo perche' il G2S ha l'MT6628 ed il GPS non e' accurato, se fosse lo stesso chip si tratterebbe puramente una questione di antenna malposizionata sul G2S

    L'ho venduto il G3. Magari qualcun altro ti potra' dire il modello del chip


    Inviato dal mio e1808_v75_hjy1 usando Androidiani App

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Facocero,
    praticamente sullo schermo si vedono solo i pixel di tutti i colori e nessun immagine.....

  6. #1915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda il gps. Dopo innumerevoli prove ieri con tutte le combinazioni e gli aiuti possibili ci metteva comunque tempo a trovare i satelliti, quando li trovava. Oggi però ho trovato un metodo che con me ha funzionato ed ora mi trova i satelliti in 10 secondi e parte la navigazione in altri 10. Vi elenco le operazioni che ho fatto (non so se servano tutte, ma fatele tutte per sicurezza):

    1) scaricate dal market: FasterGPS, GPS status, X-Plore
    2) andate, tramite X-PLORE con i permessi di root e scrittura (si attivano dalle impostazioni di X-Plore), nella cartella root/data/misc e cancellate o rinominate il file mtkgps.dat e dopo riavviate il telefono
    3) aprite FasterGps e assicuratevi che ci sia Europa e Italia, dopo cliccate su impostazioni avanzate e a DEFAULT_AGPS_ENABLE scrivete TRUE
    4) andate a impostazioni, accesso alla posizione, cliccate su satelliti GPS e abilitate l'assistenza GPS EPO scaricando poi l'aggiornamento e l' A-GPS
    5) ora andate all'aperto, avviate Gps Status e dovrebbe trovarvi i satelliti in pochi secondi. Avviate un navigatore e vedrete che in pochi secondi si avvierà la navigazione

    Spero di essere stato d'aiuto. Non mi prendo responsabilità se il vostro telefono implode o per qualsiasi altro danno
    Enzuccio: SI. questa guida l'ho seguita, con l unica differenza che invece di XPLORE us Es Gestore File. E ho detto mille volte che il fix lo fa in pochissimo tempo (max 20 secondi, ma neanche) però appena accendo un software di navigazione dalla stessa posizione nella quale mi trovo per il fix, se spengo EPO e AGPS non solo la triangolazione dei satelliti dura almeno 5 minuti, ma la navigazione è imprecisa!!!

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300
    Ciao Facocero,
    praticamente sullo schermo si vedono solo i pixel di tutti i colori e nessun immagine.....

    In modo permanente o solo per qualche istante e poi torna normale?
    Se non dai spiegazioni ultra dettagliate che possono far capire chiaramente che problema hai, nessuno può aiutarti...


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    MobileUncleTools / Engineer Mode / DeviceInfo --> About Phone: version H958 ||| coloro ai quali funziona il GPS, potete confermarmi QUESTO numeretto? Grazie

    Mi spiegate per favore da dove si vede la versione del chip?
    La versione del chip wlan/gps si trova nella sezione MTK Build alla voce mediatek.wlan.chip nel mio G2s
    In ogni caso cerca una voce che abbia MT6620 o MT6628

  9. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema si presenta per tre/quattro secondi fino a dieci( sparisce lo schermo appaiono solo i pixel di tutti i colori) ma poi torna da solo tutto a posto e questo non capisco....

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    In modo permanente o solo per qualche istante e poi torna normale?
    Se non dai spiegazioni ultra dettagliate che possono far capire chiaramente che problema hai, nessuno può aiutarti...


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Enzuccio: SI. questa guida l'ho seguita, con l unica differenza che invece di XPLORE us Es Gestore File. E ho detto mille volte che il fix lo fa in pochissimo tempo (max 20 secondi, ma neanche) però appena accendo un software di navigazione dalla stessa posizione nella quale mi trovo per il fix, se spengo EPO e AGPS non solo la triangolazione dei satelliti dura almeno 5 minuti, ma la navigazione è imprecisa!!!
    allora non ti so dire... Io pure ho provato con epo e agps spenti visto che non ho ancora la connessione dati dal cell. Però quando avvio un navigatore mi si avvia automaticamente gpsstatus e mi fixa in pochi secondi e dopo pochissimo mi parte la navigazione... ora ti dico se il numerino che hai scritto prima è uguale

    EDIT: H958 anche a me
    Ultima modifica di Enzuccio84; 20-02-13 alle 12:50

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300
    Il problema si presenta per tre/quattro secondi fino a dieci( sparisce lo schermo appaiono solo i pixel di tutti i colori) ma poi torna da solo tutto a posto e questo non capisco....

    Originariamente inviato da facocero
    In modo permanente o solo per qualche istante e poi torna normale?
    Se non dai spiegazioni ultra dettagliate che possono far capire chiaramente che problema hai, nessuno può aiutarti...


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Prima di suicidarti o ad avere raptus di follia dovuti alla visione di strani fenomeni al display del tuo G3, prova a fare un bel ripristino della ROM a valori di fabbrica... (hard reset), oppure reinstalla la 4.0.4 del 29 novembre e controlla se il problema ancora si manifesta.



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 192 di 543 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy