CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 543 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate, vorrei fare un sondaggio. Potete dirmi se nella cover posteriore sotto il buco della fotocamera c'è una sorta di patina adesiva? E fatemi sapere se c'è se avete o meno problemi di GPS.

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei fare un sondaggio. Potete dirmi se nella cover posteriore sotto il buco della fotocamera c'è una sorta di patina adesiva? E fatemi sapere se c'è se avete o meno problemi di GPS.
    Il mio c'è l'ha.
    Non mi ricordo bene dove l'ho letto ma in qualche forum di chinafonini che molti toglievano quella pellicola per migliorare la ricezione sia del telefono che del gps.

    Io ho appena fatto una prova senza guscio posteriore e aggancia i satelliti 7 su 12 in 5 secondi con GPSHelper mentre se rimonto il guscio e la custodia in silicone ne aggancia 4 su 10 in 20 secondi.

    Adesso ho una piccola domanda ma mettiamo caso che togliendo la pellicola migliori la ricezione, non è che poi la cosa può danneggiare la salute? Qualcuno si è mai chiesto questo terminale come è messo ad emissioni essendo anche un dualsim?

    Pippe mentali???
    Non lo so!!!

  4. #2013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Installata la Raw MOD B2.1 di modaco. Primo test Antutu: 5991 a rom senza altre applicazioni...

  5. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza con Copilot.

    Premesso che ho fatto il root, installato GPS status e Fasterfix.
    Ho provato Copilot, disattivando le connessioni di rete.
    Circa 5 km in percorso urbano. Tutto perfetto. Il cellulare non ha battuto ciglio alle mie inversioni di percorso, ricalcolando al volo la strada da fare.
    La connessione al satellite è avvenuta in una 20ina di secondi o anche meno.
    E, ripeto, la connessione dati era disattivata.
    Preciso che ho posizionato il cellulare sul cruscotto, in un alloggiamento preso a 3 euro da un negozietto cinese, con la ventosa attaccata al vetro.
    Il cellulare aveva la cover posteriore (che ha un adesivo nero sul retro) e anche la cover in silicone.

    Ne approfitto per una richiesta: che differenza c'e' tra l'installazione CWM Permanente e quella temporanea?
    Ho fatto quella temporanea e pensavo che, spegnendo il cellulare o staccando la batteria, sparisse e il cellulare non potesse più entrare in recovery, se non rifacendo la procedura.
    Invece non è così. Quindi, che differenza c'e'?

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Installata la Raw MOD B2.1 di modaco. Primo test Antutu: 5991 a rom senza altre applicazioni...
    Come ti sembra come versione, ho visto sul forum che apex ha alcuni crash....
    il resto come si comporta??

  7. #2016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Le odex sono quelle dentro le quali è presente l'apk e un file .odex all'interno di /system/app?
    esattamente!!!

  8. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stò rifacendo mezza app..... il decompilato non è proprio bello... ci sono degli unreacheable code... Intanto ho anche fatto l'icona per il launch manager.. spero vi piaccia !! Ci và ancora un pò... è un pò un impiccio ;-) pazienza..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MaurySeven4 per il post:

    umancini (22-02-13)

  10. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già risposto la batteria della versione "basic" è di 1800mAh; guardare unicamente alla capacità della batteria è un approccio molto superficiale. Bisogna considerare che i dual core MT6577 sono costruiti con un core Cortex-A9 con tecnologia a 40nm mentre il quad core 6589 hanno un core Cortex-A7 con tecnologia a 28nm. Tradotto in parole povere ha sia un core più efficiente che una tecnologia costruttiva efficiente per quanto riguarda i consumi ... concretamente si traducono in una significativa riduzione dei consumi quando il telefono è utilizzato con carichi medio-bassi.
    Comunque ci sarebbe la versione "advanced" con ben 3000mAh; il telefono diventa più pesante e con un maggiore spessore, ma avrai un'ottima autonomia. A mio avviso JiaYu è stata intelligiente a prendere questa strada, con lo stesso telefono ne ricavano due versioni, per accontentare le diverse esigienze dei clienti ...
    Grazie per la spiegazione dettagliatissima e a greeneye per le tabelle... In pratica questi 2 tel. sono due MOSTRI!!! :-) :-)

  11. #2019
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    quindi inserisci le cuffie è..... si sente nacora lo speaker??? nn si sente piu nulla, nè speaker nè cuffie???, cmq in entrambi i casi, credo (è sempre una mia opinione!) sia sempre una linguetta del jack, dicisamo che invece di attaccatsi all'altra, si è allontanata..... sempre lo spillo..... e ne proprio nn va, un tecnico, fai 2 conti e vedi cosa ti conviene cina o tecnico!!!!!
    se tolgo le cuffie , posso parlare al telefono tranquillamente. Se le inserisco ( le cuffie) il telefono le riconosce ed appare il simbolino .

    invece di sentire la radio sento solo tic...tic... tic... come quando si bruciano o sono in corto i finali dell'amplificatore audio.

    l'unica cosa che mi conforta e che muovendo il jack qualche volta si sente , ma raramente.

  12. #2020
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    se tolgo le cuffie , posso parlare al telefono tranquillamente. Se le inserisco ( le cuffie) il telefono le riconosce ed appare il simbolino .

    invece di sentire la radio sento solo tic...tic... tic... come quando si bruciano o sono in corto i finali dell'amplificatore audio.

    l'unica cosa che mi conforta e che muovendo il jack qualche volta si sente , ma raramente.

    se non risolvo lo vendo a qualcuno che non usa le cuffie o sente la radio.

Pagina 202 di 543 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy