CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 543 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Grazie della conferma, una cusiosita' il G3 ha il chip MT6620 oppure MT6628 per la gestion GPS/WIFI? (si puo' vedere con MobileUncleTools)

    Chiedo perche' il G2S ha l'MT6628 ed il GPS non e' accurato, se fosse lo stesso chip si tratterebbe puramente una questione di antenna malposizionata sul G2S
    updater_script dice:
    symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");
    quindi il chip è un mt6620.

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    UMMMM.....mi prendi per matto????
    Io ho la ROM del 29 Novembre e mi trovo benissimo a parte questi strani problemi avuti improvvisamente......provare un Hard RESET non sò se valga la pena quando la prima volta dello schermo "impazzito" si è verificato proprio il primo giorno di acquisto..
    Sarò l'unico con questo difetto?????????:o
    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Prima di suicidarti o ad avere raptus di follia dovuti alla visione di strani fenomeni al display del tuo G3, prova a fare un bel ripristino della ROM a valori di fabbrica... (hard reset), oppure reinstalla la 4.0.4 del 29 novembre e controlla se il problema ancora si manifesta.



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    updater_script dice:
    symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");
    quindi il chip è un mt6620.
    Grazie, spero che il problema GPS del G2S non sia dovuto al chip MT6628 perche' probabilmente sara' anche nel chipset del MTK6589 quad core


  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300
    UMMMM.....mi prendi per matto????
    Io ho la ROM del 29 Novembre e mi trovo benissimo a parte questi strani problemi avuti improvvisamente......provare un Hard RESET non sò se valga la pena quando la prima volta dello schermo "impazzito" si è verificato proprio il primo giorno di acquisto..
    Sarò l'unico con questo difetto?????????:o
    Originariamente inviato da facocero
    Prima di suicidarti o ad avere raptus di follia dovuti alla visione di strani fenomeni al display del tuo G3, prova a fare un bel ripristino della ROM a valori di fabbrica... (hard reset), oppure reinstalla la 4.0.4 del 29 novembre e controlla se il problema ancora si manifesta.



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Non ti prendo per matto, solo ti dico di non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta.
    Quindi prima di pensare di avere il cell rotto da assistenza, fai queste semplici operazioni per vedere se sia solo un problema software.
    Prima lo fai e prima saprai il verdetto




    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #1925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Non ti prendo per matto, solo ti dico di non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta.
    Quindi prima di pensare di avere il cell rotto da assistenza, fai queste semplici operazioni per vedere se sia solo un problema software.
    Prima lo fai e prima saprai il verdetto
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    a volte mi capita, raramente, di avere lo schermo tipo tv senza segnale, stacco la batteria, la rimetto e via.....

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guardate qua. Wifi sempre attivo, ma un'ora di GPS, due ore di chiamata e utilizzo intensissimo


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enzuccio84; 20-02-13 alle 13:54

  8. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    ci metti un'ora a mettere a posto il led rosso, il gps e l'audio e poi ti godi il telefono. Rispetto al samsung galaxy W che avevo prima è 1000 passi avanti
    Ok. Sei molto convincente.
    Però se poi non ci cavo le gambe dai casini...conto sulla tua capacità di risolverli.
    Spero di non trovarlo tra 20 giorni a 80€ in meno.
    Cosa dici: aspetto che apra Mike Buongiorno o vado sul bersaglio Grosso ?

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Grazie, spero che il problema GPS del G2S non sia dovuto al chip MT6628 perche' probabilmente sara' anche nel chipset del MTK6589 quad core

    dallo schema a blocchi dalle cpu, si vede che ha anche l'usb OTG, speriamo che la funzione sia implementata via software!!!!!

  10. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dallo schema a blocchi dalle cpu, si vede che ha anche l'usb OTG, speriamo che la funzione sia implementata via software!!!!!
    con l'otg sarà possibile anche leggere da penna usb con l'apposito adattatore vero? perchè adesso non me lo fa




    zapzap ti ho mandato un pm io l'ho preso da Mike bongiorno, ho postato la ricevuta qualche pagina fa, e sono soddisfattissimo
    Ultima modifica di Enzuccio84; 20-02-13 alle 14:06

  11. #1930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Un problema forse serio è capitato al mio G3....
    Ho il cellulare da un mese e gia due tre volte lo schermo è come impazzito per pochi secondi con tutti i pixel come esplosi....
    Ho contattato il fornitore (ANTELIFE) e mi hanno detto di rispedirlo a loro, devo dire che sono stati gentili e cortesi per ora...
    E' capitato anche a voi per caso??????
    STESSA COSA MI è CAPITATA UN PAIO DI VOLTE in 4 mesi che ho il G3,pensavo esplodesse lo schermo la prima volta, ma dura neanche 2 secondi,si vedono i pixel di tutti i colori con sfondo sul grigio.

    Confermo H958

    Il gps per me è l'ultima cosa dato che ne ho di professionali su auto e moto però ho voluto ritestarlo dato che l'ultima volta lo avevo fatto alle maldive se non ricordo malerima cosa ho aperto faster gps per vedere se aveva ancora la config. asia ma gia lo avevo riportato in configurazione italia,ho acceso il gps poi ho aperto Nav free world tempo neanche 10 secondi ha trovato la mia posizione precisa,con gps test ho visto che aveva subito agganciato 10 satelliti su i 12 presenti,ho fatto un percorso a piedi in mezzo dei palazzi e villette tutto con la precisione che oscillava dai 0 ai 36 metri,pomeriggio se posso faccio un'altro test con un percorso in macchina in città

Pagina 193 di 543 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy