CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 543 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa ficcanasare con il engineer code *#59# qui c'è la prima pagina dei menù tradotta.... se qualcuno mi dà una mano potremmo tradurre tutti i sottomenù !! Basta solamente fare uno screenshot (Power button contemporaneamente al volume meno), portare lo screenshot su un'altra fonte (PC per esempio) ed usare l'app Google Translate che per le lingue orientali ti permette di usare la fotocamera per immettere il testo. Io poi ho usato PowerPoint per mettere le traduzioni sullo Screenshot originale. Datemi una mano con i sottomenù !! Mettiamoci d'accordo che almeno non facciamo lo stesso lavoro.
    Se vi interessa.. altrimenti mi faccio gli affari miei ;-)

    Allegato 47831
    ragazzi ma che differenza c'e' tra questo e quello di mobileuncle tool??

  2.  
  3. #1972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    credo che questo tool sia diagnostico e non faccia modificare più di tanto... la cosa bella però che è specifico del telefono (o degli Jiayu) e quindi visualizza secondo me più cose rispetto ad altri tool generici.... io e Ervius lo stiamo traducendo e ricompilando l'APK, presto potremo maneggiare stò coso !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MaurySeven4 per il post:

    Enzuccio84 (21-02-13)

  5. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    credo che questo tool sia diagnostico e non faccia modificare più di tanto... la cosa bella però che è specifico del telefono (o degli Jiayu) e quindi visualizza secondo me più cose rispetto ad altri tool generici.... io e Ervius lo stiamo traducendo e ricompilando l'APK, presto potremo maneggiare stò coso !
    ottimo lavoro con la traduzione delle piccolissime modifiche ed è perfetto!!!
    lo stiamo testando, appena fatto lo posto.....
    cmq, questo sembra essere un solo tool di diagnostica di tutte le periferiche, fa il check, insomma di tutto, verifica che tutto funzioni bene (.......prima di distriubire il device?!!?!?!?!?.......)
    a dopo!!!

    EDIT:
    testato e sembra essere tutto ok, ovviamente un grosso grazie va all' utente MaurySeven4 che ha provveduto manualmente alla traduzione e all' interpretazione, talvolta, della traduzione stessa; io a rimettere l'apk a posto ci metto 30 secondi
    cmq, dalla nostra cooperazione, eccovi l'engeneer_mode in English!!!
    qui x roms deodexed:
    hxxp://www.4shared.com/zip/-lje1_el/engeneer_mode_English.html

    qui per roms ODEX
    hxxp://www.4shared.com/zip/aCvemY0W/engeneer_mode_English_4_ODEX_R.html

    P.S.: se avete per la testa di tradurre altro, fatemelo sapere, che provvediamo (cioè io e chi ha voglia di tradurre con google o a mano!!!)

    ciao!
    Ultima modifica di ervius; 21-02-13 alle 20:18

  6. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro con la traduzione delle piccolissime modifiche ed è perfetto!!!
    lo stiamo testando, appena fatto lo posto.....
    cmq, questo sembra essere un solo tool di diagnostica di tutte le periferiche, fa il check, insomma di tutto, verifica che tutto funzioni bene (.......prima di distriubire il device?!!?!?!?!?.......)
    a dopo!!!

    EDIT:
    testato e sembra essere tutto ok, ovviamente un grosso grazie va all' utente MaurySeven4 che ha provveduto manualmente alla traduzione e all' interpretazione, talvolta, della traduzione stessa; io a rimettere l'apk a posto ci metto 30 secondi
    cmq, dalla nostra cooperazione, eccovi l'engeneer_mode in English!!!
    qui x roms deodexed:
    hxxp://www.4shared.com/zip/-lje1_el/engeneer_mode_English.html

    qui per roms ODEX
    hxxp://www.4shared.com/zip/aCvemY0W/engeneer_mode_English_4_ODEX_R.html

    P.S.: se avete per la testa di tradurre altro, fatemelo sapere, che provvediamo (cioè io e chi ha voglia di tradurre con google o a mano!!!)

    ciao!
    Prima mi chiede se autorizzo a sostituire un'applicazione di sistema, poi mi dice che non và a buon fine...Screenshot_2013-02-21-20-49-51.jpg
    Screenshot_2013-02-21-20-50-04.jpg

  7. #1975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dalla alto della vostra esperienza, leggendo i vari problemi, vale la pena l acquisto?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  8. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Prima mi chiede se autorizzo a sostituire un'applicazione di sistema, poi mi dice che non và a buon fine...Screenshot_2013-02-21-20-49-51.jpg
    Screenshot_2013-02-21-20-50-04.jpg
    nn devi istallare l'apk, ma da recovery modded, istallare lo zip..... cosi sovrascrive l'apk di sistema e poi riavvii, vedi che se hai una stock rom, devi usare lo zip "ODEX"....
    nn l'ho zippato a casaccio, ho fatto un update per recovery custom!!!
    Ultima modifica di ervius; 21-02-13 alle 21:49

  9. #1977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    dalla alto della vostra esperienza, leggendo i vari problemi, vale la pena l acquisto?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    se vale la pena, lo ricomprerei altre 1000 volte!!!!!

  10. #1978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti.. allora problemino.. ho montato la rom di ervius.. dopo un giorno mi sparisce l'icona della cornetta per telefonare.. non esisteva proprio +.. allora reistallo la rom originale.. tutto ok.. dopko qualke giorno istallo la rom 4.1.2 tutto bene per un giorno.. passato un giorno circa mi scompare l'icona del browser (quello vicino alla cornetta,messaggi rubrica)
    quindi ho dovuto reistallare rom originale.. con quelòla va tutto ok.. ma cosa succede? soluzione?

    poi gps.. tutti fissano bene i satelliti.. perche il mio manco col pagare li trova? ho tutti i programmini necessari,fatte tutte le impostazioni elencate.. e niente.. anke se li aggancio navigazione non perfetta.. con parecchio ritardo o cmq i satelliti vengono persi.. halp me

  11. #1979
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    dalla alto della vostra esperienza, leggendo i vari problemi, vale la pena l acquisto?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    ma certo che si. Qui stai leggendo cose "maniacali"..... il G3 è ottimo di suo.....

  12. #1980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    se vale la pena, lo ricomprerei altre 1000 volte!!!!!
    non hai avuto tute le rogne che leggo?
    il GPS funziona?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cicciopd; 21-02-13 alle 22:54

Pagina 198 di 543 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy