CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 543 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    io per i tempi non mi posso lamentare,
    ordinato venerdì 15 febbraio e arrivato il venerdì 22 febbraio. manca la cover originale nera però, sto aspettando mail di risposta.

    per quanto riguarda il funzionamento ho lasciato la rom stock originale 4.0.4 versione del 25/07 . A questo riguardo ho provato a chiedere gli aggiornamenti via ota ma non me ne dá. Sapete se le versioni superiori funzionano meglio e indicarmi come scaricarle? O in che pagina della discussione trovarle? grz

    parliamo del G3? 25/07 !? sicuro? controlla bene......

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    a meno che non esca qualcosa dal forum di frandroid visto che c'è un utente che chiede del JiaYu g3
    cioè? puoi spiegarmi meglio? ma dite ke un tecnico non lo riparerebbe? é solo nastro con rame

  4. #2113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    cioè? puoi spiegarmi meglio? ma dite ke un tecnico non lo riparerebbe? é solo nastro con rame
    ho appena finito di sciropparmi le 12 pagine di forum francese, che comunque è diviso per categorie di argomenti per fortuna, e a quanto ho capito il problema non è la linguetta con rame quanto la saldatura dell'antenna perchè ha una massa e un altro punto di saldatura

  5. #2114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mines Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi leggo da parecchio tempo...
    volevo sapere navigando in Internet ho trovato questa rom che sembra apporti diverse migliorie....qualcuno l'ha provata? Come funziona?
    Questo è quello che dovrebbe apportare (copio e incollo dal sito):
    uhm...piccolo...spazio...PUBBLICITA'
    Ultima modifica di ZiCkY; 25-02-13 alle 15:18
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    ho appena finito di sciropparmi le 12 pagine di forum francese, che comunque è diviso per categorie di argomenti per fortuna, e a quanto ho capito il problema non è la linguetta con rame quanto la saldatura dell'antenna perchè ha una massa e un altro punto di saldatura
    il mio problema é nato dopo aver tolto quel nastro.. secondo te quindi non é il nastro in se ma la dissaldatura interna dei contatti? é riparabile? secondo te costa molto?

  7. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    il mio problema é nato dopo aver tolto quel nastro.. secondo te quindi non é il nastro in se ma la dissaldatura interna dei contatti? é riparabile? secondo te costa molto?
    Ciao Ikariam metti una foto di quello che ti è successo.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  8. #2117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ciao Ikariam metti una foto di quello che ti è successo.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    appena torno a casa stasera cerco di metterla, ma ho semplicemente tolto il nastro nero in alto sopra la telecamera e sulla sinistra sempre in alto.. poi ho cercato di rimetterlo ma il centrale alto é distrutto, quello laterale sembra in buon stato ma cmq il GPS ora non aggancia manco un satellite e il wifi se distante anche in casa stessa, non funziona..

  9. #2118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ikariam, se la trovo ti linko all'immagine dello spaccato del JiaYu G3, vale a dire ciò che si vede a telefono aperto con le viti svitate, così proviamo a capire il tuo problema. Importanti news invece sul mio GPS

    Questo è uno screen dei satelliti fatto dopo 2 modifiche. La prima è l'editing del gps.conf secondo le indicazioni dei francesi, la seconda è l'update e il fix con AGPS ed EPO attivi, per poi essere disattivati durante la guida. Giudicate voi stessi comparando il mio post di pagina 207

    Ultima modifica di fpm_paolo; 25-02-13 alle 17:37

  10. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    appena torno a casa stasera cerco di metterla, ma ho semplicemente tolto il nastro nero in alto sopra la telecamera e sulla sinistra sempre in alto.. poi ho cercato di rimetterlo ma il centrale alto é distrutto, quello laterale sembra in buon stato ma cmq il GPS ora non aggancia manco un satellite e il wifi se distante anche in casa stessa, non funziona..
    Quindi hai strappato 2 antenne : quella lunga sopra la telecamera è del wifi e bluetooth, quella piccola in alto a sinistra è del gps
    Per il gps essendo solo in ricezione non ci sono problemi puoi cercare di ricostruirla a tentativi ma per il wifi ed il bluetooth nasce il problema perchè funzionando anche in trasmissione devi cercare di farla aggiustare senza variare forma e dimensioni, altrimenti possono esserci guai per il finale

  11. #2120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    cioè? puoi spiegarmi meglio? ma dite ke un tecnico non lo riparerebbe? é solo nastro con rame
    fai cosi, stacca pian piano tutto il nastro che ha l'anima ramata dentro, poi in ferramenta compri il nastro zincato (è proprio zinco, si usa per i condotti di aria condizionata termocamino ecc... ) ti ricalchi per bene le antenne come sono fatte sotto il nastro che hai rovinato, tenendo conto anche la parte finale che sotto la scocca si collegano ai contatti a pressione del tel, e ritagl il nastro paro paro (all'incirca.....) incolli il tutto sulla cover posteriode da dove hai scollato quello originale, la parte finale la tiri giu per fargli fare il contatto con le linguette a pressione del tel, e richiudi, poi sopra le parti argentate, puoi anche ritagliare un pezzo di nastro cotonato, carta velina nera, del perimetro di quella originale e ce la incolli, cosi le antenne restano coperte e dovresti avere di nuovo antenna GPS e wifi/BT efficienti.....
    ecco cossa intendevo quando dicevo di non martoriare il cellulare.... poi ci si ritrova coi lacrimoni agli occhi, cmq, segui bene con attenzione quello che ho detto, ed avrai di nuovo le antenne funzionanti, magari recuperi anche in segnale, magari no, magari perdirai in segnale, ma almeno rifunzioneranno.... fidati, testato e ricostruito su haipai i9377 (capito' anche a me di scollare e ritrovarmi con brandelli di nastro con piste ramate sotto..... e feci cosi!! )
    Ultima modifica di ervius; 25-02-13 alle 18:40

Pagina 212 di 543 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy