CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 543 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora... il telefono è pazzesco, bellissimo e tutto il resto. Bt funziona, wifi meglio del mio ex htc desire s (nonostante sia dato per b/g anzichè b/g/n) , mi manca un po' la sense nella composizione dei numeri (ma è questione di abitudine) l'audio è abbastanza buono, la ricezione mi parè ottima... Ieri ho avuto anche il coraggio di rootarlo per installare le app che migliorano il fix del gps... Mi funziona a tratti, non ha proprio voglia di funzionare a modo... ho provato con faster gps, gps fix... Non riesco ad averne ragione... Voi con il semplice root e mantenendo la rom stock 4.0.4 di novembre, avete trovato soluzioni in altro modo?

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    allora... il telefono è pazzesco, bellissimo e tutto il resto. Bt funziona, wifi meglio del mio ex htc desire s (nonostante sia dato per b/g anzichè b/g/n) , mi manca un po' la sense nella composizione dei numeri (ma è questione di abitudine) l'audio è abbastanza buono, la ricezione mi parè ottima... Ieri ho avuto anche il coraggio di rootarlo per installare le app che migliorano il fix del gps... Mi funziona a tratti, non ha proprio voglia di funzionare a modo... ho provato con faster gps, gps fix... Non riesco ad averne ragione... Voi con il semplice root e mantenendo la rom stock 4.0.4 di novembre, avete trovato soluzioni in altro modo?
    prova col post 1293 pagina 130 e 1367 pagina 137
    e guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3233021
    Ultima modifica di cf67; 28-02-13 alle 23:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    thinredline (01-03-13)

  5. #2213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto anche il coraggio di rootarlo per installare le app che migliorano il fix del gps... Mi funziona a tratti, non ha proprio voglia di funzionare a modo... ho provato con faster gps, gps fix... Non riesco ad averne ragione... Voi con il semplice root e mantenendo la rom stock 4.0.4 di novembre, avete trovato soluzioni in altro modo?
    eccone un altro...guarda, io insisto sul fatto che i problemi siano hardware. poi, ognuno è libero di credere ciò che vuole. anche se con una rom modaco sono riuscito ad avere un'accuratezza nel segnale di 15mt...boh.

  6. #2214
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    eccone un altro...guarda, io insisto sul fatto che i problemi siano hardware. poi, ognuno è libero di credere ciò che vuole. anche se con una rom modaco sono riuscito ad avere un'accuratezza nel segnale di 15mt...boh.
    Problemi hardware.... ma poi cambi rom e ti funzionicchia? Potrebbe essere, ma sarebbe interessante che chi dice di aver problemi comunichi anche che rom monta. Personalmente, come roby712, conservo quella di ottobre. In fondo quelle di novembre erano per chi aveva problemi di consumo e non ne ho mai avuti. Poi leggendo le varie rognette capitate a chi ha aggiornato ho deciso di attendere.
    Il gps ha sempre funzionato, ho applicato le 100 modifiche riportate sul forum ed è andato sempre meglio, aggancia velocemente e scende, in condizioni ottimali, sotto i 10 metri.
    Sarebbe interessante che chi riporta problemi torni indietro con la rom, rimetta la 4.0.4 antica e ci faccia sapere, fatte le opprtune modifiche (root e configurazione del gps) come si comporta.

  7. #2215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quotando il discorso sopra di cf67 ieri per sfizio riprovo il gps dovevo andare poco fuori roma in una stradina di campagna o quasi....con route66 proprio non mi trovava neanche la via e la posizione era sballata di 57 metri,al ritorno provo copilot (in genere ho usato navfree per i test) e come lo apro mi trova subito all'istante la posizione della via di campagna ed il segnale oltre che preciso (3metri) non lo ha mai perso fin che son arrivato a casa,anche il navigatore secondo me influisce....comunque ci puo stare che vi siano anche problemi hardware per alcuni terminali,in fondo li hanno anche alcuni terminali samsung s3.....

  8. #2216
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-03-01-10-06-16.jpg

    aggancio in pochi secondi, 9 metri di precisione in 1 minuto col cielo nuvolosissimo......

  9. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    per il volume in prima pagina trovi la guida per aumentarlo ma devi prima fare il root poi installi mobileuncletools e segui la guida
    ho avuto non pochi problemi ad installarlo perche mi dava errore, volevo solo essere sicuro di quello che faccio, quali valori esatti devo settare per aumentare il volume delle suonerie al massimo, per il resto e tutto ok. Ho cercato di seguire la guida ma mi sono un poco perso tra le varie spiegazioni, tra mic, loudspeker, headset e compagnia bella......

  10. #2218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di fare alcuni esperimenti sul GPS, per fare in modo che si colleghi più rapidamente e con maggiore precisione.... Ho trovato una soluzione fichissima, senza modifiche e a costo zero.... Apro il thread per condividere questa informazione e combinazione si stà parlando proprio di questo !!

    Prerequisiti :
    Telefono con permessi di ROOt
    MobileUncle installato

    Semplici passi :
    Dentro MobileUncle selezionare EngineerMode MTK --> YGPS --> Tab information disabilitare HotStill (l'ultimo bottone in basso a sinistra).

    Far ripartire il telefono et voilà !

    Faccio presente però che avevo seguito anche un'altra guida, quella che diceva di cancellare il file, aggiornare i dati agps, impostare il server ntp italiano ecc...

    Il risultato è precisione sotto i 10 metri (mi è arrivato a 5.9 metri prima) e aggancio in massimo 15 secondi. In allegato vedete il mio screenshot che riporta il segnale fixato in 2,016 secondi e la precisione a 8.2 metri.

    Latitudine e longitudine fanno parte della privacy ;-)

    Provate e fatemi sapere se funziona anche a voi !
    Ultima modifica di MaurySeven4; 01-03-13 alle 13:12 - Motivo: EDIT - Ho problemi con lo screeshot che si vede piccolissimo... appena riesco lo riuppo ! ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MaurySeven4 per il post:

    cf67 (01-03-13)

  12. #2219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Problemi hardware.... ma poi cambi rom e ti funzionicchia? Potrebbe essere, ma sarebbe interessante che chi dice di aver problemi comunichi anche che rom monta.
    Eccoti la lista delle roms che ho provato:

    Stock Rom di novembre 20121129_082828
    Stock Rom BETA 4.1.2 (non ricordo il nome del file e non voglio aprire la bbs di ejiayu visto che ho scritto lì un paio di volte e nessuno mi ha cagato di striscio)
    Rom mod by ervius BETA 4.1.2
    Rom mod by ervius 4.0.4
    Modaco RAW Mod B2_1

    Manca da provare una rom che ho nel drive che si chiama 4.12.0114 ma non ricordo se è una LeWa o una Yabe...
    Ora. che tu agganci i satelliti in pochi secondi mantenendo l'A-GPS e l'EPO attivo, e hai una precisione di pochissimi metri con CoPilot è pressocchè normale.
    Quello che ho ripetuto decine di volte in questo incasinatissimo post è che mi piacerebbe avere un GPS che non mi sfrutti per forza l'A-GPS e l'EPO perchè sino a quando sono in zone nelle quali la Wind prende, allora viva viva. Ma ammezzo le montagne attorno Bologna posso attaccarmi a Garibaldi.

  13. #2220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di fare alcuni esperimenti sul GPS, per fare in modo che si colleghi più rapidamente e con maggiore precisione.... Ho trovato una soluzione fichissima, senza modifiche e a costo zero.... Apro il thread per condividere questa informazione e combinazione si stà parlando proprio di questo !!

    Semplici passi :
    Dentro MobileUncle selezionare EngineerMode MTK --> YGPS --> Tab information disabilitare HotStill (l'ultimo bottone in basso a sinistra).
    Far ripartire il telefono et voilà !

    Provate e fatemi sapere se funziona anche a voi !
    Si. Ma hai la WiFi attiva.

Pagina 222 di 543 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy