CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 543 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    mizzica! mi mettete paura.....
    io non ne faccio un uso così avanzato e quando è apparso il menu tutto in cinese sono scappato con un back sperando non esplodesse
    se mi passano un mkv ed è troppo pesante apro Handbrake sotto Ubuntu e in 10 minuti lo riduco ai parametri del telefono......
    Ultima modifica di cf67; 25-11-12 alle 19:27

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ad esempio ieri sera all'una di notte era all'60%, stamane alle 8 era al 57%. Il cell era in stand-by con attive solo le SIM, BT e WIFI etc tutto spento. Oggi poi non l'ho usato, solo 5 sms stasera e ora sono al 48%.
    Ah nella notte avevo due sveglie.
    Me le sogno queste performance della batteria.... Sai dirmi che firmware hai??
    Io l'ho ricevuto con quello di ottobre ovvero 20121010-121723.
    Il tuo invece??

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    se mi passano un mkv ed è troppo pesante apro Handbrake sotto Ubuntu e in 10 minuti lo riduco ai parametri del telefono......
    Se mi andasse di perdere tempo lo farei anche io.. senza considerare che spesso gli mkv col telefono ce li scarico direttamente
    Ho conosciuto qualcuno che fa davvero un uso AVANZATO ti questi terminali e sono rimasto estrefatto.. io mi limito all'aspetto ludico/lavorativo visto che viaggio spesso.. se ogni volta che serve avessi a portata di mano un pc non comprerei uno uno smartphone, mi basterebbe un telefono da 10 euro
    Ultima modifica di conteabba; 25-11-12 alle 19:34

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Me le sogno queste performance della batteria.... Sai dirmi che firmware hai??
    Io l'ho ricevuto con quello di ottobre ovvero 20121010-121723.
    Il tuo invece??
    Uguale al tuo, comunque non avevo installato nulla, ora scende un pò di più forse.

    Comunque ora ho un problema, non mi si attiva più il BT, avete qualche idea su cosa posso fare?

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci al root?
    Sì era acceso e collegato con pda net attivo che mi ha riconoscito il cell.
    Poi ho lanciato il runme.bat e ha fatto tutto da solo.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vi può far piacere è uscito un aggiornamento. Googlate: jiayu G3-20121115-084708线刷包.rar

    E' una versione ufficiale Jiayu del 15 novembre e la sto scaricando ora...

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato a scaricare quella del 15, però leggendo tra cinese (che non sò) e spagnolo (che pure questo non sò) mi sembra di aver capito che c'è una versione del 21.. però non sono riuscito a trovare dove scaricare

    come si fa a mettere questo aggiornamento?

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    ho trovato a scaricare quella del 15, però leggendo tra cinese (che non sò) e spagnolo (che pure questo non sò) mi sembra di aver capito che c'è una versione del 21.. però non sono riuscito a trovare dove scaricare

    come si fa a mettere questo aggiornamento?
    Io ho installato quella del 21 usando CWM. Ho messo lo zip nella sd e via. Mi pare di averla trovata su di un sito russo cercando con google.. non ho salvato il link.
    Tra l'altro sono stato costretto a fleshare.. avevo installato l'xposed installer e la xposed tweakbox perchè volevo personalizzare il comportamento del telefono durante la pressione lunga del tasto back e del tasto volume.. ehm.. ehm.. dopo il riavvio e' andato in bootloop! Ho sudato freddo fortunatamente entrava ancora in recovery.
    E' possibile installare gli update anche usando anche l'applicazione che c'è installata appositamente sul telefono. Ho trovato anche un app carina dove si può scaricare ed installare in automatico recovery, root e rom, però e' in cinese, in rete trovate delle guide che spiegano i passaggi da fare in inglese. La scaricate dal sito ROMz.
    Ho scaricato anche una mod rom basata sulla miui, appena ho tempo la provo e vi dico.

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragà ho a disposizione di due jiayu g3, uno comprato da un rivenditore cinese e l'altro da un sito italiano che fa dropship. il primo è arrivato senza difetti. il secondo ha un altoparlante con suono piu' basso e i tasti touch molto sensibili, tant'è che spesso si schiacciano inavvertitamente e mentre messaggio esce dal programma.. ho notato che sul primo telefono devo pigiare il tasto al centro per selezionarlo, nel secondo telefono anche pigiando sui bordi. non vorrei che il venditore italiano rivendesse gli scarti. in tal caso ve lo sconsiglierei. anche voi avete problemi simili?

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    fai il nome di questo rivenditore italiano, come si puo facilmente constatare "Grossoshop" neanche mi ha risposto al mio post precedente (ovviamente neanche per email) mentre invece ha risposto su altri topic facendosi publicità che ha i telefoni disponibili, quindi questo è segno di scarsa affidabilità, purtroppo anche su altri forum chi ha comprato da lui ha tribolato non poco per ricevere gli oggetti acquistati e come a me arrivati di colore diverso e senza il caricabatterie da auto,tra l'altro sul suo sito non c'è nessun documento/fattura/scontrino da scaricare che attesti la vendita come indicava lui nei post precedenti......

Pagina 23 di 543 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy