CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 543 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

cio ervius ho un problema ho uno jiayu g3 room 4.0.4 rootato ho fatto un reipristino di fabbrica stupidamente e ora si riavvia sempre in continuazione non so come recuperarlo non riesco nemmeno a entrare in root e fare ripristino da scheda sd aiutami tu grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

E non mi dici niente??????????????????????????????????????:o
    Corro a vedere l'opera

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nella sezione dedicata, nuova rom JB 4.1.2 build 30.04.2013.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se gentilmente qualcuno pu˛ aiutarmi ho fatto un rispristino ai dati di fabbrica e ora il g3 non si avvia pi¨ si accende e si spegne il pupazzetto di android verde compare per poco tempo e poi si riavvia e non mi fa entrare in root per riflashare la room potete dirmi come recuperare il cellulare per cortesia?
    Ultima modifica di pietrogeo; 27-04-13 alle 15:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi me secondo voi Ŕ meglio lasciare la versione 4.0.4 oppure mettere la 4.1.2 Jelly Bean?

grazie Paola

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palina72 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi me secondo voi Ŕ meglio lasciare la versione 4.0.4 oppure mettere la 4.1.2 Jelly Bean?

grazie Paola
    Se funziona tutto lascia la 4.04.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ho passato un paio d'ore oggi a recuperare il G3 dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica: con JB infatti il cellulare si riavvia, ma non riesce a far ripartire nÚ il sistema nÚ la recovery. Ho trovato conferma in un paio di messaggi sia in questo thread che in altri forum, sarebbe cosa giusta mettere un avvertimento in prima pagina sotto al link della ROM 4.1 di ervius, in modo che chi la installa poi sa cosa gli succede con un reset...

Per recuperare il cellulare ho dovuto penare non poco, dato che flashtool mi dava errori e non mi permetteva di flashare un bel niente (provato su due pc diversi), e nemmeno installare il sistema originale in formato zip dalla sd funzionava. Alla fine ho trovato che partendo con il tasto volume - premuto, si arriva a un menu engineering in cinese, che ha quattro opzioni nessuna delle quali pu˛ essere selezionata, ma ha il grande vantaggio di dialogare in adb su usb. Capito quello, ho usato adb per spingere l'img della recovery lewa, e poi dd if=/data/tmp/recovery.img of=/dev/recovery mi ha permesso di rimettere una recovery funzionante sul telefono.

A quel punto, Ŕ stato sufficiente riavviare in recovery, montare la sd, e via di flash via zip. A saperlo ora ci si mette cinque minuti, a scoprirlo ci ho perso quasi la mattina intera. GiÓ che c'ero ho provato la Lewa alleggerita che c'Ŕ su xda, molto bella e ben curata ma parecchio lenta. Alla fine ho rimesso la ROM JB di ervius.
    ciao ho capitato come te ho fatto un ripristino ai dati fabbrica e ora il cell si riavvia sempre a non va in recovery nŔ si accende.con il tasto accensione e volume-mi si apre un men¨ senza possibilitÓ di scelta con scrittofull test test report ecc ec ma che dialoga con adb che riconoscesce tranquillamente.ho scaricato lewa2 il file da te indicato ma dove lo pisiziono? appena mando il comando adb push recovery.img /sdcard/ mi esce scritto cannot stat recovery.img:no such file or directory...che significa? dove sbaglio? se puoi aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi ho un jiayu g3 ma riscontro seriproblemi di lentezza wifi....provato su 4 router chi con wpa chi con wep e chi free ma a due tre metri dal router il cel perde il wifi...adun metro si hanno tre tacche su 4. secondo voi Ŕ un problema hardware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per ervius..visto che sembra essere uscito il 3gs che monta android 4.2 perchŔ non ci fai un bel regalo una nuova rom con jb? sono sicuro che tu possa farlo visto il tuo precedente lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lotsixx
    per ervius..visto che sembra essere uscito il 3gs che monta android 4.2 perchŔ non ci fai un bel regalo una nuova rom con jb? sono sicuro che tu possa farlo visto il tuo precedente lavoro

Ma il g3s non Ŕ' quadcore?? Nel qual caso non c'e' compatibilitÓ..

Inviato dal mio e1808_v75_hjy1 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve a tutti. sto montando la rom di ervius basata sul porting del THL W5 (fatta da ludolo) e vorrei provare questa del 30.04. Una domanda: ho scaricato e installato le mappe di CoPilot e Ndrive e il gioco dei Simpson, pi¨ altri vari programmi. Essendo che la rom di ervius fa un bel wipe, e non voglio nŔ posso riscaricare tutto (non ho adsl) sapete se e come backuppare il tutto con Titanium backup^? perchŔ l'ultima volta il programma mi ha backuppato solo i .apk e non le cartelle dei dati...

Pagina 387 di 543 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio