CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 543 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma da Tecnomike costa 179€, su mixeshop spedizioni incluse lo pago intorno ai 100€
    Nessuno ha comprato da Mixeshop?
    Io ho preso il G3 da loro. Spedizione con DHL velocissima. In 6 giorni il telefono era a casa. Non ho pagato la dogana.
    Li avevo contattati tramite skype preventivamente per chiedere l'adattatore europeo e me l'hanno mandato senza problemi.
    Ho chiesto esplicitamente la cover nera in silicone (il colore era random) e anche in quello mi hanno accontentato.
    Non ho trovato auricolari nella confezione (alcuni ho letto di si), mentre c'era la pellicola proteggi schermo.

    Avevo, poi, comprato contestualmente un caricabatterie da tavolo e la batteria di riserva. Non so come mai, ma questo pacchetto l'hanno spedito a parte tramite singapore post.
    Ci ha messo circa 25 giorni ad arrivare, ma anche in questo caso niente dogana (anche se il pacco è rimasto fermo una settimana a Milano).
    Soddisfattissimo del servizio (e del cellulare!) :-)

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma da Tecnomike costa 179€, su mixeshop spedizioni incluse lo pago intorno ai 100€
    Nessuno ha comprato da Mixeshop?
    non é esatto. Su mixe devi aggiungere 1 giga di ram 23 euro, la spedizione, commissioni paypal e poi pregare per la dogana. Il tutto praticamente senza garanzia.
    A quel punto e a quel prezzo meglio un b943

  4. #3133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    non é esatto. Su mixe devi aggiungere 1 giga di ram 23 euro
    ??? Tutti i G3 hanno 1Gb di RAM... A me comunque spedito con DHL su mixeshop da 143.50€ + 22€, se qualcuno mi dice dove prenderlo a 100€ spedizione inclusa ne prendo 10.

    Edit: okokok ho letto di fretta, è il G2

  5. #3134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    non é esatto. Su mixe devi aggiungere 1 giga di ram 23 euro, la spedizione, commissioni paypal e poi pregare per la dogana. Il tutto praticamente senza garanzia.
    A quel punto e a quel prezzo meglio un b943
    Le commissioni PayPal a quanto ammontano?

  6. #3135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo qui dato che è la discussione JiaYu più attiva
    Vorrei comprare un G2 da Mixeshop, vorrei solo chiedere a voi se l'adattatore europeo per il caricabatterie è incluso nella confezione o se devo esplicitamente richiederlo io prima della spedizione. Chiedo a voi perchè penso che la JiaYu abbia delle confezioni abbastanza standard
    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma da Tecnomike costa 179€, su mixeshop spedizioni incluse lo pago intorno ai 100€
    Nessuno ha comprato da Mixeshop?
    Io ho acquistato il G3 da Fastcardtech e l'adattatore europeo era nella confezione. Gli accessori li ho acquistati da Jiayumobileshop e in entrambi i casi acquistanto direttamente dalla Cina è stata un'ottima scelta.
    Mixeshop non lo conosco. Presta comunque molta attenzione nella scelta del prodotto; spesso le descrizioni sono imprecise - questo vale per molti siti cinesi - e acquistare quello che effettivamente si desidera non è facile. Es.: il G2 che vuoi ha 512MB o 1G? Ha il processore Mtk6575 o Mtk6577?
    Un ultima cosa. Io sono tra gli sfortunati che hanno dovuto pagare la dogana, fortunatamente solo 16 euro. Li ho dati al corriere che mi lasciato la bolletta fatta dalla dogana. Mi ha consigliato, per il prossimo acquisto dalla Cina, di fare scrivere sul pacchetto la dicitura "regalo" o "omaggio" (forse in inglese?) e sicuramente eviterò di pagare la dogana. Mi è sembrato un po' strano ma lui ha insistito dicendo che capita sempre così. Mah, si può provare.

  7. #3136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma da Tecnomike costa 179€, su mixeshop spedizioni incluse lo pago intorno ai 100€
    Dove l'hai visto ??? Tecnomike vende il G3 su FB a 210 + la sd + il trasporto.
    Ripeto: dove l'hai visto a 179 ????

  8. #3137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Le commissioni PayPal a quanto ammontano?
    La commissione è a carico del venditore ed è di una percentuale variabile che dipende dal suo giro d'affari. Tu non devi pagare niente di più di quanto scritto sul listino di vendita.

  9. #3138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma da Tecnomike costa 179€, su mixeshop spedizioni incluse lo pago intorno ai 100€
    Nessuno ha comprato da Mixeshop?
    Io ho da pochissimo comprato un G3, a parte un piccolo problema con la questione "remote area" è andato tutto bene e non ho pagato dogana, spedizione con dhl, sul pacco ci hanno scritto: "Sample of mini player". Nella scatola adattatore europeo per caricabatteria, caricabatteria cuffie (le ho comprate) cover e pellicola in regalo.

  10. #3139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdonatemi se ho creato un po' di confusione, io parlo del G2 quindi i prezzi non si riferiscono al G3. So che non è il topic giusto ma quello del G2 non l'ho trovato
    Comunque grazie a tutti per le risposte, sono riuscito a contattare una persona di Mixeshop e anche lui mi ha confermato che inseriscono l'adattatore

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Mixeshop non lo conosco. Presta comunque molta attenzione nella scelta del prodotto; spesso le descrizioni sono imprecise - questo vale per molti siti cinesi - e acquistare quello che effettivamente si desidera non è facile. Es.: il G2 che vuoi ha 512MB o 1G? Ha il processore Mtk6575 o Mtk6577?
    Il sito riporta MTK6577, mentre per la RAM si può proprio scegliere, 512 oppure 1GB pagando un po' di più.

  11. #3140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho installato questa bellissima rom...ma se vado su google play nn mi vede il telefono...sapete se esiste un fix o avete qualche soluzione??
    grazie

Pagina 314 di 543 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy