Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok74
Quindi confermi che il telefono va in deep sleep anche se ti si accende il led rosso??? se riesci a controllare con cpuspy mi faresti un enorme favore, perchè poi la installerei anche io.... :-)
ho installato cpuspy , che informazione devo darti ?
-
Quote:
amarok74
quando hai una chiamata persa / sms / mail / notifica google market / ecc. ecc. non ti lampeggia il led rosso????
cambialo e metti verde o blu,il rosso appare solo quando arriva al 15% sul mio
-
Quote:
roby712
cambialo e metti verde o blu,il rosso appare solo quando arriva al 15% sul mio
E' quello che ho fatto, ma mi interessava sapere se a umancini non da questo "problema"...
-
Quote:
umancini
ho installato cpuspy , che informazione devo darti ?
con cpuspy dovresti azzerare i contatori e poi spegnere il display per qualche secondo (standby).... poi riapri cpuspy e guarda se quei secondi li ha passati in deepsleep o a 250Mhz (o peggio a 1000...)
-
Ho tradito il lenovo p770 e ho (temporaneamente) preso il jiayu g3. Appena il lenovo sarà disponibile su grossoshop probabilmente venderò il g3 e lo prenderò. Dovrebbe arrivarmi dopodomani. Ho letto tutte le pagine del topic nella giornata di ieri e credo sia URGENTE modificare il primo post con tutte le info del caso (se vedete il topic del Lenovo è una meraviglia). In alternativa si potrebbe chiudere questo e riaprirne un altro con tutte le info utili al primo post. I MODERATORI DELLA SEZIONE DOVE SONO? Svegliatevi oppure fatevi sostituire perchè questo topic è un disordine assurdo e ci sono state varie richieste di modificare il primo post.
Comunque speriamo che il bug del led rosso si risolva facilmente. Vediamo se dal telefono di unmancini si è risolto
Inoltre qualcuno può farmi una previsione su quando uscirà la 4.2?
-
Quote:
amarok74
quando hai una chiamata persa / sms / mail / notifica google market / ecc. ecc. non ti lampeggia il led rosso????
no , sempre led verde lampeggiante !
-
Quote:
umancini
no , sempre led verde lampeggiante !
e allora hai solo cambiato led :D quando ti esce il led rosso (ad esempio quando la batteria è quasi scarica) il telefono non va più in deep sleep. é una soluzione accettabile ma è meglio risolvere il bug
-
allora ...
CPUSPY Plus mi dice che ho
1001 MHz durata 1:25:25 35%
.
.
.
250 MHz durata 0:16:53 6.9%
Deep Sleep durata 2:20:14 57,3%
le altre frequenze sono allo 0,1% - 0.3 % ( trascurabili )
ciao
-
Quote:
Enzuccio84
e allora hai solo cambiato led :D quando ti esce il led rosso (ad esempio quando la batteria è quasi scarica) il telefono non va più in deep sleep. é una soluzione accettabile ma è meglio risolvere il bug
io NON ho cambiato nessuna impostazione !
farò caso a quando il led rosso inizierà a lampeggiare ( % batteria rimanente ) e vi farò sapere !
-
Quote:
umancini
farò caso a quando il led rosso inizierà a lampeggiare ( % batteria rimanente ) e vi farò sapere !
Comunque , anche usando il telefono ( telefonate + navigazione internet ) normalmente , mi dura 2 giorni !
-
Quote:
umancini
si forse la rom installata sul tuo telefono era preimpostata in modo da utilizzare il led rosso solo in caso di batteria scarica (quello nn si può cambiare purtroppo). Vabbè segnati il tempo di deepsleep poco prima che si accenda oppure azzera le statistiche e facci sapere, anche se credo che il problema non sia stato risolto
-
Quote:
Enzuccio84
si forse la rom installata sul tuo telefono era preimpostata in modo da utilizzare il led rosso solo in caso di batteria scarica (quello nn si può cambiare purtroppo). Vabbè segnati il tempo di deepsleep poco prima che si accenda oppure azzera le statistiche e facci sapere, anche se credo che il problema non sia stato risolto
allora ...
il telefono mi è arrivato con la 4.0.4 , poi ho messo la patch della 4.0.4 ( quella che doveva prolungare la carica) e poi ho messo la Beta
tutte versioni UFFICIALI , forse installando atre ROM non ufficiali sbomballano qualche impostazione ??? rotfl
nient'altro !
-
Quote:
umancini
allora ...
il telefono mi è arrivato con la 4.0.4 , poi ho messo la patch della 4.0.4 ( quella che doveva prolungare la carica) e poi ho messo la Beta
tutte versioni UFFICIALI , forse installando atre ROM non ufficiali sbomballano qualche impostazione ??? rotfl
nient'altro !
non so perchè non ho ancora il telefono in mano, comunque gestendo il colore dei led si arriva alla tua stessa situazione :) ci vorrebbe un fix che permetta di usare tranquillamente il led rosso e permetta poi al telefono di andare in deepsleep
-
G3 vs Z10
http ://ww w.morecellphone.com/compare/phones/blackberry-z10-vs-jiayu-jy-g3/220770
-
R: jiayu g3
Quote:
amarok74
A me lampeggia il led verde.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
cf67
G3 vs Z10
http ://ww w.morecellphone.com/compare/phones/blackberry-z10-vs-jiayu-jy-g3/220770
scusate ma con retina non si indica la densità di pixel per pollice?
Se è così come fa il G3 che ha uno schermo + grande e una densità di pixel minore, ad avere display retina e il Blackberry no? o_O
-
Quote:
Enzuccio84
non so perchè non ho ancora il telefono in mano, comunque gestendo il colore dei led si arriva alla tua stessa situazione :) ci vorrebbe un fix che permetta di usare tranquillamente il led rosso e permetta poi al telefono di andare in deepsleep
Esattamente!! Questa mattina ho capito un altra cosa importante.... dopo avere ricaricato il telefono, pur gestendo il colore del led con altri colori, NON VA PIU' IN DEEP SLEEP... ho riavviato e stessa situazione.. in pochi minuti mi ha mangiato il 10% della batteria.... Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato tutto a posto e adesso che ci penso l'ho fatto anche le altre volte di togliere la batteria perchè dava altri tipi di blocco.... Morale della favola: dopo la ricarica devo togliere e rimettere la batteria sennò niente nanna per il G3... E' veramente frustrante... speriamo presto in un fix o nella release ufficiale di JB...
-
Quote:
amarok74
E' veramente frustrante... speriamo presto in un fix o nella release ufficiale di JB...
benche' non possieda ancora il cell, mi sto dando da fare per essere pronto, quando arrivera', a smanettarci l'impossibile e mi sono imbattuto in un forum tedesco in cui linkano una rom 4.1.2 "pre-release" ufficiale del 16.01.2013 e dicono che il problema del LED e' stato risolto (oltre a migliorare le prestazioni della fotocamera).
il link alla rom: http :// mieletunkhosting.com/jiayug3/
ho messo un paio di spazi perche' non so se il server me lo blocca.
-
Quote:
7tywan
benche' non possieda ancora il cell, mi sto dando da fare per essere pronto, quando arrivera', a smanettarci l'impossibile e mi sono imbattuto in un forum tedesco in cui linkano una rom 4.1.2 "pre-release" ufficiale del 16.01.2013 e dicono che il problema del LED e' stato risolto (oltre a migliorare le prestazioni della fotocamera).
il link alla rom: http :// mieletunkhosting.com/jiayug3/
ho messo un paio di spazi perche' non so se il server me lo blocca.
Intendono il problema del led CHE NON SI ACCENDEVA.... Quello del led rosso purtroppo ce lo teniamo ancora... :-(
-
Ciao io ho provato col la Yabe rom 4.1.2 revisione 3.1.8 e con cpuspy il terminale, con tutto attivato (wifi, dati, sincronizzazione, ecc...) va in deep sleep senza rimuovere la batteria.
Forse questa rom funziona meglio ?
La 3.1.8 di Yabe è su stock rom con alcune migliorie:
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=274293&uk=2770984407
-
Quote:
intelinside
Ciao io ho provato col la Yabe rom 4.1.2 revisione 3.1.8 e con cpuspy il terminale, con tutto attivato (wifi, dati, sincronizzazione, ecc...) va in deep sleep senza rimuovere la batteria.
Se mi dici che funziona anche il BT mi hai convinto!!!
-
Non lo uso il bluetooth ma altri utenti dicono che va bene.
Sul forum di rilascio ci sono interessanti notizie:
¡¾YabeROM¡¿V3.1.8~ÍêÕû¿¨Ë¢°ü+Éý¼¶°üͬ²½·¢²¼£¡²»±ØË «ÇåÖØ¸ãÉ趨£¬ÇáËÉÉý¼¶ÎÞ¸ºµ£~ - µÚ9Ò³ - ¡¼¼ÑÓò G3ÂÛ̳¡½ - Îá¾Í°®ÖÇÄÜ www.592zn.com - Powered by áÛ·åÉè¼Æ!
Infine è in italiano!
Ora devo solo vedere se va in deep sleep anche quando arriva al di sotto del 10% di batteria.
Quote:
amarok74
Se mi dici che funziona anche il BT mi hai convinto!!!
-
Quote:
cf67
G3 vs Z10
manca il dato più importante: € 200 contro 599!
-
Quote:
antoniocava
manca il dato più importante: € 200 contro 599!
ti correggo 150€ io l'ho pagato così sped. inclusa DHL senza dogana.
-
Quote:
lili13
ti correggo 150€ io l'ho pagato così sped. inclusa DHL senza dogana.
ci metti anche un link grazie ;)
-
Qualcuno potrebbe dirmi e confermarmi che se acquisto gli accessori da jiayumobileshop non pago la dogana?ho trovato quello che mi interessa solo in questo sito :)
-
Quote:
FoxHound
Qualcuno potrebbe dirmi e confermarmi che se acquisto gli accessori da jiayumobileshop non pago la dogana?ho trovato quello che mi interessa solo in questo sito :)
Confermo basta che spendi meno di 50 $
-
Quote:
mrrenato2000
Confermo basta che spendi meno di 50 $
dipende........ va a kulo! Possono scrivere quello che vogliono sulla bolla, poi dipende come gli gira ai doganieri..... me ne sta arrivando un altro da loro. Speriamo bene! :cool:
-
Ciao,
nelle impostazioni di sistema, reti mobili, il settaggio:
"Servizio dati in mobilità preferito"
deve essere attivo o no ? Non ho ancora ben chiaro se attivare questa opzione per migliorare il flusso dati (quando non si ha il wifi) o lasciarla disattivata.
Qualcuno può dare il suo riscontro ? Grazie.
-
Quote:
FoxHound
confermo che non ho pagato dogana,però va sempre a fortuna
-
scusate, che software di navigazione usate?
Risulta essere preciso?
-
Salve, sto usando la beta 4.1.2 e va che è una meraviglia. L'hotspot con una connessione dati funziona, idem il bluetooth. Li ho provati entrambi con un Alcatel OT890D e vanno benissimo.
Gli unici problemi che ho sono sul segnale del GPS. Ho provato il metodo del first fix sia con mobileuncletools che con fasterGPS ma nulla. O meglio: si fixano in un minuto circa, ma appena accendo un navigatore (TomTom, CoPilot e/o Sygic), nessuno aggancia il segnale. Ho provato a modificare il file agps come descritto da donky al #1293 di pag. 130. Appena posso testo e vi faccio sapere.
Ho una domanda: se fixo i satelliti con il A-GPS e EPO, è necessario collegarsi ad A-GPS ogni volta che uso il navigatore ?
-
Quote:
FoxHound
Io l'ho pagata eccome!!!! 26,44 €.... Mi è arrivata la fattura proprio ora...
-
hai pagato 26,44 euro per solo gli accessori che costano 21 dollari?o_O
-
Quote:
roby712
hai pagato 26,44 euro per solo gli accessori che costano 21 dollari?o_O
no!! scusami!! Cappella mia!! non avevo letto bene... tel + accessori -- > 26€ :-)
-
il led rosso si accende solo quando è in carica e quando rimane il 10 % di batteria !
-
Quote:
fpm_paolo
Ho una domanda: se fixo i satelliti con il A-GPS e EPO, è necessario collegarsi ad A-GPS ogni volta che uso il navigatore ?
si, con tutto attivato, il fix di fastergps e la modifica del file lasciando solo la stringa google mi aggancia in un attimo. Precisione sotto i 10 metri.
Testato con GPS Test, Sygic e OsmAnd
-
Quote:
umancini
il led rosso si accende solo quando è in carica e quando rimane il 10 % di batteria !
questo lo sappiamo. quello che non sappiamo è se poi va in deepsleep, sia con il led rosso acceso, sia dopo che si spegne, sia riavviando. Per molti è così e l'unica cosa è sostituire la batteria. Puoi controllare?
-
ma si sa quando esce la final?
-
Quote:
intelinside
Ciao intelinside,
la sto provando e mi sembra buona.
C'è un ma, per ora, ho configurato il mio account google sul g3, ma se accedo con lo stesso account sul play store da pc non mi trovo il G3 nell'elenco, a differenza di come invece avviene con la 4.0.4 e la 4.1.2 ufficiali.
C'è qualcosa da impostare?