CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 543 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte, tienici informati, penso che e una cosa che puo aiutare piu di qualcuno riguardo il modello N, spero di riuscirlo a trovare


    Cmq se puo interessare a qualcuno Tecnomike gia vende il G3N (me lo ha detto il venditore), anche se nello store non viene specificato ne il modello del cell ne del processore
    Ultima modifica di Drugo12; 12-04-13 alle 21:56

  2.  
  3. #3722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ginlemon approfitto della tua disponibilità per chiederti: ma non sarebbe meglio fare una sezione? se non per il g3 almeno per i futuri... altrimenti non si capisce nulla e in ogni pagina c'è qualcuno che chiede sempre le stesse cose

  4. #3723
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Rom: G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK
    Installa ieri e fatto restore data, che in verità non volevo fare...

    Test senza pretese oggi del gps con runtastic e mountain bike, aggancio satelliti nel garage, mai successo con le rom prima, mai una pausa automatica, succedeva ogni tot quando il gps perdeva il segnale, pausa solo quando mi fermavo.

    Ho notato che non compare il led verde a carica totale, sembrava piuttosto giallo.

    Grazie ervius... e bella la scritta ROM ERVIUS, adesso posso dire io ce l'ho!!!
    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si, a volte capita che il led verde, si sovrappone al led blu a fine ricarica, (se metti in carica sotto il 9x percento, nn si accende piu il led rosso, ma il blu.....(modifica mia!)), strano, capita a volte.....
    Prima volta che mi capita.

    Continuo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno dato una mano per questa rom: GRAZIE!!!

    Mi sembra sparito anche il volume pazzo che schizzava al massimo ad inizio partita di ruzzle.
    Mi sembra che anche il consumo batteria sia leggermente calato, ma è solo un impressione, non utilizzo programmi per il controllo, bene o male ne faccio un uso intenso con 7/8 ore di bluetooth e alcune ore in più di wireless tutti i giorni ed arrivavo a fine giornata con 15% adesso ne ho ancora il 38%.

    @Ervius domanda: per eliminare le notifiche che compaiono ogni volta che si accede lcd:
    - APPLICAZIONI => SuperSu => MTK6577 CPU Governor Switcher => Notifiche => Disabilitato
    - APPLICAZIONI => SuperSu => Teher_JB_Final => Notifiche => Disabilitato
    In questa maniera le applicazioni funzionano, ma non compaiono le scritte? Se sì, penso che sia utile che lo scrivi sulla tua pagina rom, vedi tu.

    Manca solo di trovare una app per la gestione dell'audio, che mandi il suono alle cuffie bluetooth, anche con impostazioni muto la musica esce dalla cassa, solo inserendo il jack cuffia si spegne. Se qualcuno ha consigli si faccia avanti.
    Ultima modifica di molestolo; 12-04-13 alle 23:46 - Motivo: aggiunto audio
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #3724
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ginlemon approfitto della tua disponibilità per chiederti: ma non sarebbe meglio fare una sezione?
    Già richiesto da me.. al vaglio dallo staff admin ...

  6. #3725
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ervius, ho messo su la rom derivata dalla beta ufficiale, tutto ok, perfetta mi piace moltissimo, però devo chiederti una cosa, non appena l'ho installata ho aperto supersu che mi ha chiesto qualcosa riguardo le impostazioni della recovery ma non ci ho capito nulla....

  7. #3726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche io ho messo l'ultima rom (rev_1) e funzionante al 100x100 ma dopo un po' mi compare nelle notifiche un messaggio : preparazione di memoria telefono Ricerca errori

    Inoltre mi è sparita la recovery (avevo l'ultima lewa touch)
    Ho provato a ripristinare la recovery da Mobileuncle -Recovery updare, mi propone lz cwm5.5.04 - reboot into recovery mode e poi si pianta (mi compare il messaggio che mobileuncle è occupato...azz

    Ho provato a flashare la recovery con Sp Flash Tool ma non ci connette al cellulare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di sakura10; 13-04-13 alle 02:36

  8. #3727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sà che stò smanettando un pò troppo con il G3......Ervius ho la tua ultima fatica perfetta fino a quando ....per due notti consecutive quando vado a spegnere il cell. mi si riaccende.
    L'altra sera l'ha fatto subito e me ne sono accorto, ieri sera invece non mi sono accorto di niente e stamane aveva spremuto quasi tutta la batteria dato che avevo in wi fi acceso sul G3......
    Sono l'unico con questo problema???????????????

  9. #3728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa sul mio, è una dispezione !

    Consiglio a tutti di attendere a flashare la rom basata sul porting del THL W5 ! E' possibile che il problema sia si pochi dispositivi ma è meglio non rischiare! Attualmente io ho un bel mattoncino senza più recovery e senza possibilità alcuna di ripristinare la recovery e/o di flashare una nuova rom. Non so più cosa fare

    Se riavvio il rerminale il telefono si spegne
    Se chiedo di andare in recovery idem.

    Il tefefono diventa completamente intabile e rallentato come si prova ad entrare in "Opzioni sviluppatore"
    Ultima modifica di sakura10; 13-04-13 alle 09:17

  10. #3729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Mi sà che stò smanettando un pò troppo con il G3......Ervius ho la tua ultima fatica perfetta fino a quando ....per due notti consecutive quando vado a spegnere il cell. mi si riaccende.
    L'altra sera l'ha fatto subito e me ne sono accorto, ieri sera invece non mi sono accorto di niente e stamane aveva spremuto quasi tutta la batteria dato che avevo in wi fi acceso sul G3......
    Sono l'unico con questo problema???????????????
    bho.... ho testato entrrambe, per giorni (le build sono del 10.04, ma già dall'otto aprile, praticamente erano montate sul mio cell.....), ora ho la build 10.04-beta, e tutti sti problemi nn ce l'ho, ho la recovery TWRP 2.4.4.0, prima avevo la lewa 2.0 tadotta in Inglese da me, e cmq tutto andava bene, e i problemi di cancellazione recovery, o di accensioni strane, come pure la notifica sd (version .rev.1) non mi appariva che per qualche istante, all'accensione del tel.....
    provate altre roms, magari risolvete.

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa sul mio, è una dispezione !

    Consiglio a tutti di attendere a flashare la rom basata sul porting del THL W5 ! E' possibile che il problema sia si pochi dispositivi ma è meglio non rischiare! Attualmente io ho un bel mattoncino senza più recovery e senza possibilità alcuna di ripristinare la recovery e/o di flashare una nuova rom. Non so più cosa fare

    Se riavvio il rerminale il telefono si spegne
    Se chiedo di andare in recovery idem.
    per la recovery, con la ported W5: la recovery è una parte del boot.img, e il boot.img è identico su entrambe le roms, almeno le mie 2, per cio' che riguarda l'sp flash tool, ripristina la rom completa se hai problemi, ti riporti il tel alle impostazioni originali e via d'accapo. finche il "mattoncino" si accende, non è un mattoncino, addirittura il mattoncino, finchè sembra morto, ma collegandolo al pc, viene riconosciuto dal pc, si puo' riesumare, addirittura in altri modelli, anche se è completamente brickato (non viene nemmeno piu riconosciuto dal pc.....) facendo un ponticello dentro con un filo di rame, lo si puo' unbrickare..... quindi ancora nn è un mattoncino, prova a flashare con mobileuncle la 6.0.0.2, o la 5.0.x, a me a volte è capitato con mobileuncle di flashare la lewa o la TWRP e di avere un tel che dopo il riavvio nn mi andava piu in recovery, ma looppava sul boot se ci provavo. se mi dici che la W5 è meno affidabile della beta ufficiale, concordo, ma addirittura che sia la causa dei tuoi mali....... cmq, ripeto, x la recovery, prova a flashare da mobileuncle una "testo" e nn touch", fammi sapere!!!
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-04-13 alle 09:45 - Motivo: Unione Post

  11. #3730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    inseriti tricks per abilitare/disabilitare la memoria interna da 1 Gb (memoria telefono)
    (testato sulla W5 ported rom!!!)
    come sempre complimenti per le tue rom. ti volevo segnalare che nella rom G3_MT6620_JB_4.1.2_07042013 la fotocamera ha la max risoluzione di 5 mpx.
    io ho risolto copiando(con ES gestore file)questo apk in system/app
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...leryGoogle.apk
    non so se poi le foto le faccia meglio perchè rispetto a prima nei dettagli della foto le dimensioni in pixel risultano maggiori ma le dimensioni del file minori della fotocamera di default.

Pagina 373 di 543 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy