CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 543 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Fatto ragazzi, sono riuscito a portare ai dati di fabbrica il G3 per mandarlo in assistenza, ora speriamo riescano a far qualcosa loro!!
    Ultima modifica di FoxHound; 22-04-13 alle 12:46

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Ho un "problema". La mia batteria non dura i tempi descritti dagli utenti di questo forum, con un utilizzo normale, deepsleep e switch della governor su super_powersafe in standby a me non dura pi¨ di 12 ore a farla grossa. Poi ho notato che a batteria carica al 100%, utilizzando OnePowerGuard i mWh sono circa 4500... ma non c'Ŕ scritto sulla batteria che dovrebbe fornire 10.18 Wh? Ŕ normale, (non capisco un h di energia elettrica) Ŕ un problema hardware o software secondo voi? PerchŔ avevo acquistato il telefono anche perchŔ tutti spiegavano quanto durasse loro la batteria.. ma sono sempre con il caricabatterie dietro invece....
    quale rom utilizzi??
    4.0.4 o 4.1.2??
    Io ho provato tutte le 4.1.2 ma sono sempre tornato indietro..... se vuoi le maggior prestazioni in termini di durata ti suggerisco di usare la 4.0.4 del 29/11.... io ci faccio 2/3 giorni (dipende dall'uso). nel primo post della sezione modding c'Ŕ la rom moddata di ludolo... basata sulla versione che ti ho indicato che risolve anche il problema del led rosso con batteria al 15% residuo.
    Provala....

Baby Droid

LocalitÓ
    Foligno, Pg
    Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, giusto scusa, Rom Ervius 4.1.2 del 10/4. Sinceramente non mi andava molto di fare il downgrade, esteticamente preferisco molto jb a ics. Ma se mi dici che migliora forse lo far˛. Per cortesia, se possiedi One Power Guard o un altro tester per batteria, controlleresti i valori dei mWh per vedere se Ŕ la mia batteria che Ŕ anomala o no?

Senior Droid

LocalitÓ
    ROMA
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Ho un "problema". La mia batteria non dura i tempi descritti dagli utenti di questo forum, con un utilizzo normale, deepsleep e switch della governor su super_powersafe in standby a me non dura pi¨ di 12 ore a farla grossa. Poi ho notato che a batteria carica al 100%, utilizzando OnePowerGuard i mWh sono circa 4500... ma non c'Ŕ scritto sulla batteria che dovrebbe fornire 10.18 Wh? Ŕ normale, (non capisco un h di energia elettrica) Ŕ un problema hardware o software secondo voi? PerchŔ avevo acquistato il telefono anche perchŔ tutti spiegavano quanto durasse loro la batteria.. ma sono sempre con il caricabatterie dietro invece....

non penso che sia dovuto alla rom,mi spiego meglio ho il G3 dai primi di novembre (rom di ottobre 2012 e mai un problema fino ad ora) e le mie due batterie sono sempre durate molto anche fino a tre giorni con un utilizzo medio e con un utilizzo intenso almeno un giorno e mezzo,ora l'altro ieri ho maledettamente aggiornato whatsapp con conseguente mal funzionamento della stessa non suonava e non avvertiva se arrivavano messaggi,tento in tutti i modi di reinstallarla e disinstallarla ma niente il cellulare restava inchiodato anche in altre funzioni,quindi reset totale....e da qui i problemi di durata praticamente Ŕ come se avessi sempre il display al massimo della luminositÓ 8nonostante settata in automatico) ieri una batteria si Ŕ scaricata in 7 ore oggi sto gia al 50% avendolo acceso alle 7 di mattina e avendolo utilizzato pochissimo leggero miglioramento rispetto a ieri (ho ibernato alcune app con greenfy) ma sembra che ha una resa totalmente diversa.....testo un'altro paio di giorni e vedo che succede al max rifaccio un reset o cambio rom

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    non penso che sia dovuto alla rom,mi spiego meglio ho il G3 dai primi di novembre (rom di ottobre 2012 e mai un problema fino ad ora) e le mie due batterie sono sempre durate molto anche fino a tre giorni con un utilizzo medio e con un utilizzo intenso almeno un giorno e mezzo,ora l'altro ieri ho maledettamente aggiornato whatsapp con conseguente mal funzionamento della stessa non suonava e non avvertiva se arrivavano messaggi,tento in tutti i modi di reinstallarla e disinstallarla ma niente il cellulare restava inchiodato anche in altre funzioni,quindi reset totale....e da qui i problemi di durata praticamente Ŕ come se avessi sempre il display al massimo della luminositÓ 8nonostante settata in automatico) ieri una batteria si Ŕ scaricata in 7 ore oggi sto gia al 50% avendolo acceso alle 7 di mattina e avendolo utilizzato pochissimo leggero miglioramento rispetto a ieri (ho ibernato alcune app con greenfy) ma sembra che ha una resa totalmente diversa.....testo un'altro paio di giorni e vedo che succede al max rifaccio un reset o cambio rom
    Mi diresti dove posso trovare la rom di ottobre 2012? Ho cercato dappertutto!!!

Senior Droid

LocalitÓ
    ROMA
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funsek Visualizza il messaggio
    Mi diresti dove posso trovare la rom di ottobre 2012? Ho cercato dappertutto!!!
    non la trovo piu neanche io, sul sito ufficiale non ci sono piu,comunque sembra che sia tornato tutto nella normalita ho solo installato la recovery e volevo procedere all'aggiornamento....ma testo altri due giorni e poi decido

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha ancora problemi di freeze: su due g3 (uno mio e uno della mia ragazza) ho saltuari blocchi che non sembrano dipendere dalle applicazioni nŔ dalla rom installata (li ho avuti sia a telefono nuovo che con jb e ics di ervius). Indipendentemente dalla situazione in cui mi trovo (niente di riconoscibile) circa Una volta al giorno il telefono si blocca sulla schermata corrente e l'unica cosa che posso fare Ŕ togliere la batteria. Letto un precedente post analogo ho provato a formattare la scheda SD (16 GB Kingston) con format SD senza miglioramenti, ora vorrei provare un reset della batteria, avete altri suggerimenti? Ho visto la descrizione di un problema analogo su Samsung G3 qui:
    samsung-galaxy-s3-gt-i9300/268382-s3-si-blocca-continuamente-28.html (ho messo solo la seconda parte del link qui sul forum perchŔ non potevo scriverlo tutto!)
    Potrebbe essere qualcosa del genere?
    Escluderei lo stesso problema hardware sui due telefoni e avevo quindi pensato alla SD identica su entrambi... Aiutatemi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Exclamation

Salve,
    premetto che lo smartphone in questione Jiayu G3 non ha i permessi di root (non sono mai riuscito a rootarlo con le guide che si trovano in rete).
    Da un paio di giorni mi da quell'errore, oggi lo fa molte volte di fila. Come posso risolvere non avendo i permessi di root?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoki Visualizza il messaggio
    Salve,
    premetto che lo smartphone in questione Jiayu G3 non ha i permessi di root (non sono mai riuscito a rootarlo con le guide che si trovano in rete).
    Da un paio di giorni mi da quell'errore, oggi lo fa molte volte di fila. Come posso risolvere non avendo i permessi di root?
    Grazie
    Aiuto mi si sta anche riavviando!

Senior Droid

LocalitÓ
    Sud
    Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

nella sezione dedicata, nuova rom JB 4.1.2 build 30.04.2013.....

Pagina 386 di 543 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio