CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 543 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono molto contento di questo G3 ma non riesco proprio a sistemare il GPS.
    o provato a risolvere il problema
    Ho già rootato il cell, ho installato FasterFix, aprendolo seguo la procedura di selezione area (Europe) e poi GO, ma devo fare così tutte le volte...
    Non c'è proprio modo di fissare una volta per tutte l'area su Europe?
    Grazie per qualunque aiuto!!!

  2.  
  3. #4252
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anch'io all'inizio non riuscivo a fare il fix gps, ma poi ho usato prima la app GPS Status e subito dopo la GPS Fix ed ora mi aggancia il GPS con il navigatore di maps in una 30ina di secondi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianxperia per il post:

    Dan72 (03-08-13)

  5. #4253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo proprio essere impedito io allora :-) Ho entrambe le app ma non riesco a cavarci fuori nulla...
    Con GPS Status:
    - il GOS è attivato
    - resetto i dati GOS
    - scarico i dati Xtra
    - ma poi non riceve niente... l'icona gira gira gira...
    - dice campo magnetico 22/47uT (o simili) e basta...
    satelliti non ne aggancia...
    sbaglio qualcosa?!?

  6. #4254
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan72 Visualizza il messaggio
    Devo proprio essere impedito io allora :-) Ho entrambe le app ma non riesco a cavarci fuori nulla...
    Con GPS Status:
    - il GOS è attivato
    - resetto i dati GOS
    - scarico i dati Xtra
    - ma poi non riceve niente... l'icona gira gira gira...
    - dice campo magnetico 22/47uT (o simili) e basta...
    satelliti non ne aggancia...
    sbaglio qualcosa?!?
    io mi sono messo sul mio terrazzo ed agganciato al mio wifi e l'ho lasciato lì a lavorare se non ricordo male per una 40ina di minuti, poi ho lanciato GPS Fix ed anche lui ha lavorato per una 30ina di minuti, ma poi ha agganciato tutti i satelliti uno dopo l'altro.
    Ora il fix GPS me lo fa subito quando mi serve, solo una volta ho dovuto lanciare GPS Fix che in 5 minuti mi ha fatto il fix

  7. #4255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah allora servono proprio dei tempi un po' lunghi... prima con un altro cell (un ideos) non avevo tutti questi problemi, pensavo fosse una cosa più rapida... mò lo lascio lavorare...
    ma serve proprio che lavori all'esterno? crea difficoltà il fatto di farlo lavorare al chiuso?
    Grazie per l'aiuto!! Molto gentile.

  8. #4256
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan72 Visualizza il messaggio
    Ah allora servono proprio dei tempi un po' lunghi... prima con un altro cell (un ideos) non avevo tutti questi problemi, pensavo fosse una cosa più rapida... mò lo lascio lavorare...
    ma serve proprio che lavori all'esterno? crea difficoltà il fatto di farlo lavorare al chiuso?
    Grazie per l'aiuto!! Molto gentile.
    mah, credo che al chiuso il segnale gps non arrivi o sia mooooolto ostacolato

  9. #4257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio provare a mettere questa 4.1.2 di Ervius (è la prima volta che lo faccio) volevo chiedere conferma se come ho capito io è esatto, allora:
    1. installo la recovery e faccio il backup poi salvo la cartella backup che crea nella SD sul pc;
    2. scarico la 4.1.2 e la installo dalla recovery ;

    Per le App se faccio un backup con Titanium delle app poi una volta messa la nuova ROM faccio il restore di Titanium e mi ritrovo nuovamente le app che avevo prima?

    Ringrazio in anticipo chi mi voglia aiutare.

    P.S. questa ROM è ancora attuale oppure ce ne sono altre migliori?

    P. P. S. Ho scritto nel 3d di Ervius ma non ho ancora ricevuto indicazioni.

  10. #4258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    io ho preso 3 custodie un power bank un mouse e una chiavetta usb 3.0 non ho mai pagato, a quanto sembra questi pacchetti la dogana li fa passare perchè la cifra è bassissima
    ok allora, grazie mille della dritta!!!!

  11. #4259
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio provare a mettere questa 4.1.2 di Ervius (è la prima volta che lo faccio) volevo chiedere conferma se come ho capito io è esatto, allora:
    1. installo la recovery e faccio il backup poi salvo la cartella backup che crea nella SD sul pc;
    2. scarico la 4.1.2 e la installo dalla recovery ;

    Per le App se faccio un backup con Titanium delle app poi una volta messa la nuova ROM faccio il restore di Titanium e mi ritrovo nuovamente le app che avevo prima?

    Ringrazio in anticipo chi mi voglia aiutare.

    P.S. questa ROM è ancora attuale oppure ce ne sono altre migliori?

    P. P. S. Ho scritto nel 3d di Ervius ma non ho ancora ricevuto indicazioni.
    Il 3d di Ervius non è più seguito da lui che ha cambiato cellulare.
    Tutte le rom che io so che esistono si trovano su ROMs | G3 mi sembrano comunque più datate. Se ce ne è di meglio non so.

    Mi sembra corretto, a memoria, quello che scrivi per installare le nuove rom, ricordati che devi installare i drive per fare vedere il G3 al pc. Lascia la copia del backup anche sul cellulare.
    Per essere sicuro che i file zip che devi utilizzare siano corretti puoi scompattarli sul pc, se non danno errori sono ok. Ricorda di usare solo quello compresso dopo.
    Corretto quello che dici di Titanium per le app.

    Edit:
    La mia esperienza con il navigatore G3, Rom Ervius 4.1.2.
    Stradale:
    Ho fatto 3000 km fino al nord della Svezia, in parallelo con quello dell'auto. Nessuna connessione internet ne wifi.
    I problemi riscontrati sono 2:
    - la precisione è sui 20/25 metri, quindi quando le strade sono parallele o si affrontano svincoli con più strade vicine, il cellulare si perde continuando a cambiare strada da seguire, per risolvere bisognerebbe scendere sotto i 3/5 metri...
    - nei tratti dove vi erano tanti chilometri prima di uno svincolo spegnevo il monitor, ho così scoperto che in quel modo perde i satelliti e alla riaccensione non aggancia nulla. Le prime volte facevo il reboot, poi ho scoperto che disattivando gps, chiudendo l'app e col riavvio di entrambe dopo un attimo, agganciava in poco tempo.
    Quello che non capisco è perchè aggancia meno satelliti di quelli in vista, ma in materia sono molto ingnorante!!!

    Tracciatura percorsi Mountain Bike:
    ho fatto circa 1300 da febbraio con varie app, i percorsi sono segnati giusti guardandoli sulla mappa.Uso la connessione internet.
    La mia impressione è che con Endomondo il gps si aggancia prima di qualsiasi altra app utilizzata, ma ripeto potrebbe essere solo una mia impressione.
    Ultima modifica di molestolo; 01-08-13 alle 22:41 - Motivo: aggiunto parte 2
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    lili13 (02-08-13)

  13. #4260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo dire che il mio g3n funziona bene, prima avevo il g3 normale e mi é stato sostituito con questo. Il gps funziona bene, ho dovuto fare il fix due volte e basta. L'ho personalizzato con il launcher miui che succhia un po' di ram ma il telefono regge bene. L'unico problema che ho riscontrato é che se il telefono é in carica e telefono, l'interlocutore sente un ronzio allucinante. A voi succede? Secondo voi che può essere? Grazie


    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

Pagina 426 di 543 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy