CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 543 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    scusa quale ROM hai installato e con quale modalita'?
    Intendi quella originale?
    Scusate potete postare il link della ROM originale? Non so se stato fatto.
    Grazie
    G3-20121129-082828

    Nello zip ci sono le istruzioni...in cinese, ma le traduci con google translate :P poi non c'è niente di che...butti il contenuto dello zip nella scheda SD, dal cell vai di "system update" e poi, dopo aver rilevato l'update, si arrangia lui.
    Se invece vuoi fare il wipe o altro credo occorra andare di clock recovery o altri rom manager...
    Trovo simpaticamente piacevole la connettività hsdpa....Con lo ZTE Blade era raro superare i 2Mbit (operatore 3) e credevo fosse quello il limite della rete....con questo va a 5,5Mbit in download e 2,5 Mbit in upload...a tutte le ore del giorno e della notte in un comune di 2500 abitanti. Non male. Non ho ancora testato il voip...ma con 80ms di latenza forse, e dico forse, potrebbe anche sentirsi quasi decentemente.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    il voip con connessione 3, sipdroid configurato con messagenet funziona bene
    Riguardo la rom originale ho letto nei vari forum che ne esistono due versioni, qui spiegano

    http : //nerdtechie.com/ jiayu-g3-has-an-official-firmware-updates/

    Tale aggiornamento é indicato a chi ha problemi di consumo batteria.
    Bene che si sappia che l originale funziona con g3 già root e poi lo si rifà.
    Ultima modifica di cf67; 17-12-12 alle 07:24

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    il voip con connessione 3, sipdroid configurato con messagenet funziona bene
    Riguardo la rom originale ho letto nei vari forum che ne esistono due versioni, qui spiegano

    http : //nerdtechie.com/ jiayu-g3-has-an-official-firmware-updates/

    Tale aggiornamento é indicato a chi ha problemi di consumo batteria.
    Bene che si sappia che l originale funziona con g3 già root e poi lo si rifà.
    E se, quando arriverà,' faccio prima l'aggiornamento ufficiale e poi il root?

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    Arrivato anche il mio JiaYu G3...spedizione iperveloce da grossoshop...lo avevano in casa...ma non si sente alcun suono. Googlando se scrivo "no sound" appare un altro tizio che ha avuto la stessa rogna..ma non appaiono soluzioni (a parte uno che suggerisce di aggiornare la rom...). Se telefono comunque l'audio della telefonata si sente. Spero sia un problema software... In attesa che il venditore mi risponda (spero vivamente che non mi chieda di spedirlo in Cina..), avete qualche suggerimento da proporre? Grazie!

    -----> RETTIFICO : Aggiornare la rom è servito, lascio il post solo come "storico" qualora capitasse ad altri...con la rom G3 20121129 il bug è stato risolto, audio a posto.
    A me e' successa piu' o meno la stessa cosa. Ordinato il telefono da Grossoshop, arrivato tutto sommato abbastanza rapidamente (considerando che era un periodo in cui era non disponibile un po' dappertutto). Messe le SIM, acceso, vado a cena. Arriva un SMS, che strano, non ho sentito nessun segnale di avviso. Verifico che sia impostato, poco dopo altro SMS, sempre muto. Provo a riprodurre le suonerie, niente. Altri file musicali, muto. Video in rete, sempre muto. Da auricolare invece si sente. Contatto Grossoshop, mi rispondono molto rapidamente, mi forniscono l'RMA e l'indirizzo a cui mandarlo in assistenza (in Italia). Spedisco subito, appena lo ricevono mi confermano che all'arrivo non funzionava, ma che dopo un reboot ha ripreso a funzionare normalmente. Lo hanno tenuto ancora un paio di giorni per effettuare una verifica hardware piu' approfondita. Rientra dopo circa una settimana, tutto ok.
    Non so dirvi se hanno fatto o meno un aggiornamento della rom, a me hanno detto che e' bastato un reboot. Provare, nel caso in cui abbiate lo stesso problema, costa davvero poco.
    Complessivamente la mia esperienza con grossoshop e' stata assolutamente positiva anche (e soprattutto) come servizio post vendita di assistenza.

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    E se, quando arriverà,' faccio prima l'aggiornamento ufficiale e poi il root?

    perché lo devi aggiornare? Sei un aggiornatore cronico? Partigli di SP!

    Altrimenti arriva e se dopo un paio di cicli da problemi con i consumi aggiorni. Così come é funziona benissimo.
    Ultima modifica di cf67; 17-12-12 alle 11:02

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    Io ho installato PDA net 3.50 (sia su windows che sul cell, tanto per non sbagliare!) e questo serve per il root...
    Per installare la rom non ho avuto bisogno di nessuna strana recovery..Al momento tutto ok.
    Ho notato che FoxWifi crasha drammaticamente....vedro' se il tether integrato è decente.
    "Le strane rcovery" servono per installare le rom non ufficiali e per fare dei BACKUP completi in maniera molto veloce.. non è necessario installarla per fare l'aggiornamento.
    Sono riuscito ad utilizzare il programma scaricabile sul sito del lewaOS, collegando il pc a telefono acceso fa tutto lui.. backup, installazione rom (già rootata) e volendo anche ripristino delle App e dei dati. Unico problema è che.. il programma è in cinese ci sono delle guide online traducibili con google translate.. ma anche andando a naso e' tutto molto intuitivo.
    Il tether integrato a me funziona perfettamente.
    Il 21 dovrebbe uscire la versione stabile della Lewa.. nella versione del 14/12/2012 non ho riscontrato bugs importanti, solo il notification push che qualche volta si riavvia da solo. Ho scaricato alcuni pacchetti per customzzare le icone e l'immagina iniziale di avvio.. il lettore audio è super, simile all'apollo, forse migliore.
    Si può cambiare canzone a schermo spento usando i tasti volume.

  8. #537
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    A me e' successa piu' o meno la stessa cosa. Ordinato il telefono da Grossoshop, arrivato tutto sommato abbastanza rapidamente (considerando che era un periodo in cui era non disponibile un po' dappertutto). Messe le SIM, acceso, vado a cena. Arriva un SMS, che strano, non ho sentito nessun segnale di avviso. Verifico che sia impostato, poco dopo altro SMS, sempre muto. Provo a riprodurre le suonerie, niente. Altri file musicali, muto. Video in rete, sempre muto. Da auricolare invece si sente. Contatto Grossoshop, mi rispondono molto rapidamente, mi forniscono l'RMA e l'indirizzo a cui mandarlo in assistenza (in Italia). Spedisco subito, appena lo ricevono mi confermano che all'arrivo non funzionava, ma che dopo un reboot ha ripreso a funzionare normalmente. Lo hanno tenuto ancora un paio di giorni per effettuare una verifica hardware piu' approfondita. Rientra dopo circa una settimana, tutto ok.
    Non so dirvi se hanno fatto o meno un aggiornamento della rom, a me hanno detto che e' bastato un reboot. Provare, nel caso in cui abbiate lo stesso problema, costa davvero poco.
    Complessivamente la mia esperienza con grossoshop e' stata assolutamente positiva anche (e soprattutto) come servizio post vendita di assistenza.
    E' un piacere servire al meglio i nostri clienti.
    Grazie

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    E' un piacere servire al meglio i nostri clienti.
    Grazie

    Ciao a tutti
    Non è per sviolinare il venditore, ma ad oggi ho sempre avuto da loro la massima cortesia nel post vendita, continue email anche fuori OT e mi hanno sempre risposto con cortesia e puntualità, anche di domenica, quindi cosa dire, un ben fatto a Grossoshop e avanti così....grazie 1000

  10. #539
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.. sono interessato all'acquisto del Jiayu G3.. Vorrei dei pareri (da chi l'ha già acquistato) se vale la pena acquistarlo con confronto qualità/prezzo.. e se potreste consigliarmi un sito affidabile da dove poterlo comprare..
    grazie a tutti!

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Invece io l'ho ordinato su jiayumobileshop, perchè volevo prendere insieme alcuni accessori.
    L'ordine l'ho fatto il 3 dicembre. C'era un problema riguardante la custodia rigida. Va bene. Lunedì scorso abbiamo risolto indicando la custodia in silicone alternativa.
    Ora loro indicano che da martedì scorso hanno spedito. Infatti l'ordine risulta "complete".
    In data 11 dicembre hanno anche indicato un numero di tracking DHL.
    Però se vado sul dito DHL e inserisco il numero fornito mi dice "No result found for your DHL query. Please try again".
    Possibile dopo 6 giorni dalla spedizione?
    Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobileshop!
    Grazie

Pagina 54 di 543 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy