bellissima al carbonchio! te la invidio!! dammi info anche in mp su come realizzarla pure io :D
Visualizzazione stampabile
bellissima al carbonchio! te la invidio!! dammi info anche in mp su come realizzarla pure io :D
Non è che sia venuta benissimo ahaha, è anche la prima volta che pellicolizzo e negli angoli arrotondati è davvero difficile, ho arrangiato un pò. Comunque è una normalissima pellicola, ne ho preso un foglio di 50 cm per circa 30 a 13€.
ciao a tutti,
anch'io ho comprato su jiayumobileshop.
attenzione non credo proprio sia il sito della casa.
per accedere al negozio on-line della casa bisogna andare nel sito della casa: shop . ejiayu. com/
in questo sito il g3 non è disponibile. probabilmente perchè hanno affidato a terzi la commercializzazione.
c'è stato un piccolo periodo che si trovava nel sito della casa, ma quando cercavi di inserire i dati della spedizione,
indicava come spedizione sule nelle provincie della cina e non all'estero.
io ho comprato, come dicevo su jiayumobileshop. non credo sia il sito ufficiale, perche se navigate nel sito capite che ciè qualcosa che non va.
ad esempio sotto la voce assistenza ci sono frasi sconclusionate scritte in latino.
Ho ordinato il telefono e il kit di accessori, tutto per 177 euro compresa spedizione.
l'ho ordinato il 3 nov.
pagato con paypal, poi ho chiesto info sulla spediizione e nessuna risposta, finchè non ho aperto contestazione con pay pal.
mi hanno inviato il tracciamento(non ho richiesto il corriere ma singapore post).
oggi è il 24 e non ho ancora ricevuto niente, e la contestazione a pay pal è ancora aperta.(il tracciamento mi dice che il 21 l'hanno spedito in italia)
chissà forse la settimana prox arriverà.
se non avete fretta potete aspettare di ordinarlo da : lightake . com
io l'avevo ordinatoli ma non gli è arrivato, così con una comunicazione in inglese perfetta e istantanea, mi hanno risarcito.
ciao
Arriciao.
Volevo chiedere, non è che qualcuno può fare un post con tutto quello che è diponibile per G3?
Rom, Recovery, Root ecc...
Grazie
pure te cossa vuoi pretendere se hai scelto singapore post? Come minimo sono 20 giorni se ti va bene,qualsiasi cosa ho preso dalla cina senza corriere ma con chinapost,singapore post,hong kong postho sempre ricevuto la roba mai prima di 22 giorni, con il corriere dhl e 19 euro in piu gia l'avresti tra le mani,come detto prima il pacchetto accessori ordinato il 17 novembre (sabato pomeriggio) da jiayumobileshiop.com con DHL arrivato il 22 novembre mattina.
è un suicidio non usare il corriere
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ma tu lo hai ricevuto nella scatoletta trasparente? Posso chiederti cosa hai trovato dentro?
Nel mio c'era:
Oltre a caricabatteria da rete ovviamente
Carica da accendisigari (piccolo, nero e non bianco grosso come si vede in alcuni video.
Pellicola salva display.
Un pennino con punta in gomma, suppongo da usare per il touch.
Custodia posteriore (come da foto poco sopra che ho ricoperto).
Auricolari bianchi.
Penso sia tutto se ricordo bene.
riguardo ai tempi non mi lamento
lo so che senza corriere ci vuole tempo.
solo la comunicazione con il venditore è veramente scadente.
nel mio c'era:
telefono
caricabatterie da parete US a usb
cavetto da usb al cell
pellicola salva dispaly
bumper cornice
niente altro!
ora comprerò 2/3 custodie.. 1 in silicone e le altre di plastica..
Ragà sapete come si fa ad aumentare il volume dall enginer mode? Ci sn entrato ma è tutto in cinese..ho avuto a disposizione di 2jiayu g3 e uno col volume piu alto del doppio. Mi sapete aiutare?
scusami su google non trovo pdanetz350.
non è che mi puoi inserire il link, o fare un accenno al link?
grazie
Ciao a tutti,
ho trovato alcune ROM MODIFICATE per questo dispositivo ed una guida in tedesco ed una in cinese.. sarebbe utile una traduzione.
http : // forum.xda-developers .com / showpost.php?p =34606648&postcount=9
conteabba ciao, il link va al sito ma la pagina è cancellata.
dbfranz ma il procedimento l'hai fatto con il telefono normalmente acceso?
hai dovuto riavviarlo?
ciao e grazie
Onestamente va benissimo. Qualche problema col gps ma per il resto non capisco la necessità del root e di mettere altre rom.
Per chi è interessato all'acquisto aggiungo un dettaglio sulla batteria, con uso bello pieno arrivato a sera col 10% residuo. Il vecchio LG con uso analogo si faceva mezza giornata poi moriva, dovevo caricarlo due volte al giorno.
La fotocamera fa ottime foto se l'illuminazione è buona. Soffre con luce ridotta. La velocità di messa a fuoco e scatto è pari ad una fotocamera decente, nulla a che vedere con i cellulari, anche i rinomati Sony, provati fino ad oggi. Lumache al confronto.
Vedi,
io arrivo da un Motorola Atrix.. (con CWM, CM7.2 E Kernel ottimizzato ed overclockato), l'hardware e' simile al G3 come specifiche ma le prestazioni erano nettamente superiori nell'Atrix (il mio da nuovo era sui 5400 al test di antutu da ottimizzato arrivava a 7200) che in piu' aveva anche lettore di impronte digitali e presa mini HDMI.
Sono passato al G3 per lo schermo piu' grande, la maggiore batteria, e soprattutto il DUAL SIM.
Le prestazioni del G3 comunque mi soddisfano pienamente, anche con la rom stock. Riesce a riprodurre tutti i filmati, fa un po' fatica con gli .mkv (prima dell'overclock faceva fatica anche l'atrix).
Vorrei una ModROM perchè e' vero che la batteria dura molto, ma se ottimizato nei consumi potrebbe durare molto di piu'.
Nell'altrix avevo guadagnato circa 5 ore ottimizzandolo.. in proporzione qui ne potrei guadagnare 10.
In oltre mi manca TANTISSIMO la funzione "cambiare canzone via long press del tasto volume" a bloccaschermo attivato e schermo spento, che è presente in cm7 di default..
Ti permette se e quando lo usi come lettore MP3, di cambiare canzone senza neppure estrarlo dalla tasca e senza doversi togliere i guanti (il volume si può ancora usare facendo delle pressioni brevi).
Altra funzione che mi manca da morire e' il "termina le applicazioni via long press del tasto back".. inutile commentarla, non c'è modo di terminare un applicazione in android, occorre installare programmi terzi che ciucciano batteria e ram e che richiedono piu' click per ottenere lo scopo.
Non mi dispiacerebbe una migliore intergrazione delle cuffie con speaker e tasto integrato che permette con un click di avviare i comandi vocali, avviare o arrestare la musica e le chiamate.. sempre senza togliersi i guanti o estrarre il device di tasca.. nel motorola era integrato al sistema in maniera perfetta..
Ultima cosa.. senza la mini HDMI non posso utilizzarlo come PC con tastiera e mouse bluetooth e con UBUNTU desktop installato.. come facevo col motorola, credo che riuscirò ad aggirare la cosa col wifi, ma quando sei fuori casa che è dove usavo di piu' questa funzione difficilmente trovi tv che hanno il wifi integrato, per questo per mi sono preso un MiniPC con android ad una cifra ridicola che funziona benissimo :)
Qualcuno ha provato ad entrare nei settaggi? con il numero *#59# entra ma non ci capisco molto.. qualcuno ha provato a settare il volume per bene? ho provato anche con "Mobileuncle Tools" ma niente. qualcuno può aiutarmi?
mizzica! mi mettete paura..... rotfl
io non ne faccio un uso così avanzato e quando è apparso il menu tutto in cinese sono scappato con un back sperando non esplodesse rotfl
se mi passano un mkv ed è troppo pesante apro Handbrake sotto Ubuntu e in 10 minuti lo riduco ai parametri del telefono...... :-[
Se mi andasse di perdere tempo lo farei anche io.. senza considerare che spesso gli mkv col telefono ce li scarico direttamente ;)
Ho conosciuto qualcuno che fa davvero un uso AVANZATO ti questi terminali e sono rimasto estrefatto.. io mi limito all'aspetto ludico/lavorativo visto che viaggio spesso.. se ogni volta che serve avessi a portata di mano un pc non comprerei uno uno smartphone, mi basterebbe un telefono da 10 euro :)
Ti riferisci al root?
Sì era acceso e collegato con pda net attivo che mi ha riconoscito il cell.
Poi ho lanciato il runme.bat e ha fatto tutto da solo.
Se vi può far piacere è uscito un aggiornamento. Googlate: jiayu G3-20121115-084708线刷包.rar
E' una versione ufficiale Jiayu del 15 novembre e la sto scaricando ora...
ho trovato a scaricare quella del 15, però leggendo tra cinese (che non sò) e spagnolo (che pure questo non sò) mi sembra di aver capito che c'è una versione del 21.. però non sono riuscito a trovare dove scaricare :(
come si fa a mettere questo aggiornamento?
Io ho installato quella del 21 usando CWM. Ho messo lo zip nella sd e via. Mi pare di averla trovata su di un sito russo cercando con google.. non ho salvato il link.
Tra l'altro sono stato costretto a fleshare.. avevo installato l'xposed installer e la xposed tweakbox perchè volevo personalizzare il comportamento del telefono durante la pressione lunga del tasto back e del tasto volume.. ehm.. ehm.. dopo il riavvio e' andato in bootloop! Ho sudato freddo :) fortunatamente entrava ancora in recovery.
E' possibile installare gli update anche usando anche l'applicazione che c'è installata appositamente sul telefono. Ho trovato anche un app carina dove si può scaricare ed installare in automatico recovery, root e rom, però e' in cinese, in rete trovate delle guide che spiegano i passaggi da fare in inglese. La scaricate dal sito ROMz.
Ho scaricato anche una mod rom basata sulla miui, appena ho tempo la provo e vi dico.
ragà ho a disposizione di due jiayu g3, uno comprato da un rivenditore cinese e l'altro da un sito italiano che fa dropship. il primo è arrivato senza difetti. il secondo ha un altoparlante con suono piu' basso e i tasti touch molto sensibili, tant'è che spesso si schiacciano inavvertitamente e mentre messaggio esce dal programma.. ho notato che sul primo telefono devo pigiare il tasto al centro per selezionarlo, nel secondo telefono anche pigiando sui bordi. non vorrei che il venditore italiano rivendesse gli scarti. in tal caso ve lo sconsiglierei. anche voi avete problemi simili?
fai il nome di questo rivenditore italiano, come si puo facilmente constatare "Grossoshop" neanche mi ha risposto al mio post precedente (ovviamente neanche per email) mentre invece ha risposto su altri topic facendosi publicità che ha i telefoni disponibili, quindi questo è segno di scarsa affidabilità, purtroppo anche su altri forum chi ha comprato da lui ha tribolato non poco per ricevere gli oggetti acquistati e come a me arrivati di colore diverso e senza il caricabatterie da auto,tra l'altro sul suo sito non c'è nessun documento/fattura/scontrino da scaricare che attesti la vendita come indicava lui nei post precedenti......
ahi ahi ahi i rivenditori improvvisati
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Sembra essere spuntato un degno concorrente dello Jiayu G3 con una batteria "esagerata" da 3500mAh! :)
Si tratta del Lenovo P770, a differenza del solito hanno dotato "finalmente" la fotocamera del flash! Il Lenovo monta un MTK6577 da 1.2GHz, quindi anche prestazionalmente non dovrebbe essere affatto male. Peccato che abbia ancora un prezzo altino ... altrimenti sarebbe una valdia alternativa. :(
rom di novembre 20121115: http:// pan .baidu. com/share/link?shareid=107559&uk= 839171988
Recovery original v1.0: http:// pan. baidu. com/share/link?shareid=105515&uk= 3623901673
Root: http:// pan. baidu. com/share/link?shareid=105514&uk= 3623901673
sono presi dal sito jiayu. e il download e lento.
ciao a tutti
Ciao miglioramenti rispetto a 20121010?
non lo so non l'ho provata, anzi la sto ancora scaricando, ma da questo link il download dopo un po si blocca. è troppo lento.
ho trovato questa recovery: http: // pan. baidu. com/share/link?shareid=67543&uk=456022881
non so se è più aggiornata.
Per quanto riguarda lo schermo non è ancora emerso se sia Gorilla glass o meno, forse nei prox giorni quanto verrà consegnato ai rivenditori se ne saprà di più, comunque sembrerebbe non esserlo. :(
La risoluzione inferiore non è uno svantaggio, lo schermo consumerebbe meno. Dalla sua Lenovo ha una velocità maggiore della CPU, una batteria maggiore, e JB installato. ;)
ragazzi vorrei chiedervi se lo acquisto faccio un ottima cosa o potrei prendere qualcosa di meglio con qualche soldo di più?
ops!
ho ordinato dalla Cina il pack. Assolutamente necessario perche ė vero che la batteria dura tantissimo ma ci mette altrettanto a ricaricarsi, con un caricatore da 1 ampere, figuriamoci con quello da mezzo fornito. Mai usato per questo. A parte che quello si, sembra una cinesata.
Ebbene ancora attendo che lo spediscano. Almeno GrossoShop mi ha fatto arrivare il G3 in 6 gg lavorativi
Chi ha messo la versione novembrina ci dice, per favore, come va e dove l ha pescata. E quale procedura ha funzionato per l aggiornamento. grazie