Collegamento USB - PC non più possibile
Quote:
Originariamente inviato da
marepulito
Buon Giorno a tutti, vi volevo porre un quesito, ho un G3 acquistato usato, con Rom non Originale Lewa se non ricordo male, funziona tutto molto bene, l'unica cosa che ho notato è che collegando il cavo USB tra PC è Telefono, si accende la spia di carica, il Tel. va in carica ma non si attiva la funzione USB per accedere alla Memory Card, poi ho notato la carica è molto lenta, sapete indicarmi Tel. opp. della ROM?, si potrebbe risolvere cambiando ROM?, chiaramente la funzione DEBUG USB è Attiva sul tel., collegando un altro Tel. allo stesso PC con lo stesso cavo viene riconosciuto tranquillamente.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Max
Anche a me da qualche tempo il cell. mi da l'identico problema, e cioè che collegando il cavo USB tra PC e Telefono, si accende la spia di carica e il cell. va in carica ma non si attiva la funzione USB per accedere alla Memory Card.
Ho questo cell. da novembre, arrivato con la rom di Etotalk e non mi ha mai dato nessunissimo problema prima di questo...
Per ora mi arrangio sfruttando il wi-fi, ma spero arrivino suggerimenti, grazie.